Trattoria da Giggino

1 opinioni su Trattoria da Giggino

Una trattoria tra lo spagnolo e l'italiano

La Trattoria da Giggino si trova nel centro di Valencia, oltre la cattedrale principale di Valencia e proprio vicinissimo al Mercato Centrale coperto dove poter gustare prodotti tipici spagnoli.
La trattoria da Giggino attira i turisti con i suoi prezzi molto vantaggiosi ed i menù che comprendono un primo ,un secondo, la bibita tutto a soli 10 euro.
Forse la qualità non è proprio ottima ma è un buon compromesso per fare una pausa pranzo durante la visita della città di Valencia.
La specialità è sempre la paella, sia con frutti di mare che con la carne, porzioni che vengono servite in piccole padelle e comprese nei vari menù che si possono scegliere.

Un'assaggio di Spagna in lingua italiana

Posizionato proprio fuori dal Mercat Central, Giggino è un locale gestito da italiani ma con un'ottima cucina spagnola. Da bravi turisti non potevamo che affrofittare del menu turistico che, sebbene fosse turistico, era davvero buono. Per 10 euro abbiamo potuto gustare un'ottima paella, del pollo e una crema. La simpatia e l'affabilità del titolare, che ci ha servito, ha vinto su tutto. Unico neo che non mi ha coinvolta direttamente: una turista che sedeva al tavolo di fianco al nostro ha estratto dal suo piatto un lungo capello. Meno male che avevo finito di mangiare! Tutto sommato per me, una

Informazioni Trattoria da Giggino

Link utili Trattoria da Giggino