Ti piace El Chorco?

El Chorco

5 opinioni su El Chorco

Guarda le foto di Olga

Bar il chorco

Il bar Il Chorco è uno dei bar con più famosi per le tapas a Leòn. Non si trova proprio in centro, ma in una zona denominata La Junta (perché si trova proprio di fronte al Consiglio di Castilla y Leòn), a pochi metri da monumenti rappresentativi come il MUSAC o il Parador de San Marcos.
Il Chorco si è meritato uno spazio all'interno del panorama delle tapas di Leòn ed è particolarmente frequentato nelle ore di punta (cioè alle 14.30 e alle 20.30).
L'ultima volta che ci sono stata ho scoperto che il Chorco funziona anche come ristorante, che offre menù del giorno e che ogni giovedì serve il "cocido". C'è anche un menù di stuzzichini. Non avrei immaginato tutte queste cose, perché io di solito ci andavo solo a colazione (per 2,00 euro avevo caffè, succo di frutta, frittata o panino) e, naturalmente, per le sue tapas.
Tra le mie tapas preferite ci sono le bruschette: con affettato, frittata di chorizo, di prosciutto, con pasticcio di scorfano, sanguinaccio, formaggio e acciughe, ecc ...
Olga
Guarda le foto di Gorgonita

Tapas in epoche di renew

Il Chorco è uno dei luoghi classici per tapas in Eras; è situato lungo la strada da La Junta de Castilla y León. E 'sempre pieno di gente, a causa delle loro tapas generosi. Come altrove, si dispone di più tra cui scegliere, ma io di solito sempre ordinare il scorfano torta di pane tostato (ricco). Tipologia decorativa contatore, legno, pietra e dipinti murali nelle pareti, anche se più moderno che associa sulla pittura e elementi di illuminazione.

Tapear en eras de renueva

El Chorco es uno de los clásicos de la zona de tapeo de Eras; se encuentra frente al edificio de La Junta de Castilla y León. Está siempre a tope de gente, debido a sus generosas tapas. Como en otros lugares, tienes varias para elegir, aunque yo siempre suelo pedir la tosta de pastel de cabracho (riquísima).

Decoración tipo mesón, con madera, piedra y pinturas murales en las paredes, aunque combinando con elementos más modernos en cuanto a la pintura e iluminación.
Gorgonita
Guarda le foto di José Manuel Chacón

Tapas generosi sconti

Quando si ordina la bevanda che offrite tra diverse tapas. Hanno un menù giornaliero a € 9,95 (agosto 2012)

Tapas generosas a buen precio

Cuando pides la bebida te ofrecen entre varias tapas. Tienen menú del día a 9,95€ (agosto de 2012)
José Manuel Chacón

Due cene con vino

Sono d'accordo con tutto quanto sopra, ma penso che la sfumatura mancanza seguenti: Le tapas sono gratuiti. Si ottiene uno quando si ordina un vino, birra o bere. Un buon vino circa 1,25 € e una "copertura peazo" per scegliere tra le diverse varietà. Totale di due vini e ha due tappi = "CENAO". Anche se molte persone hanno si trattata velocemente. Top e bella qualità. In sede successiva troverete un affare e tapas con caratteristiche simili. Vi piacciano.

Con dos vinos cenas

Estoy de acuerdo con todo lo dicho anteriormente pero creo que falta el siguiente matiz: Las tapas son gratis. Te dan una cuando pides un vino, caña o consumición. Un vino bueno aproximadamente 1,25€ y una "peazo tapa" a elegir por ti entre las diferentes variedades. Total dos vinos= dos tapas y has "cenao". Aunque haya mucha gente te atienden rápido. Las tapas de calidad y hermosas. En los locales de al lado encontrareis un trato y unas tapas de similares características
. Disfrutadlas.
Salcaz

Prima colazione

Se siete qualcuno che ti piace con il caffè la mattina con qualcosa da mangiare, non si deve perdere di provare il Chorco sia tortilla spiedino come Toast Ham sono spettacolari. E ad un prezzo molto ragionevole. Non dimenticare

Desayuno

Si eres de los que te gusta acompañar el café de la mañana con algo de comer, no debes dejar de probar El Chorco, tanto el pincho de tortilla como la Tosta de Jamón están espectaculares. Y a un precio muy razonable. No lo olvidaras
leones

Informazioni El Chorco