Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Campanile di San Marco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Campanile di San Marco

info
salva
Salvato

34 opinioni su Campanile di San Marco

6
Guarda le foto di naxos
6 foto

Il campanile della cattedrale di san ...

Il campanile della Cattedrale di San Marco è l'edificio più altro di Venezia e, come tale, offre le migliori viste della città. Vi raccomando di andarci la mattina presto ( le visite iniziano alle 9:30), per evitare la coda che si forma e poter così godere di una vista più tranquilla. Costa 6 euro a persona e ha a disposizione un ascensore per coloro che non vogliono salire i molti gradoni necessari per arrivare sulla cima.
naxos
6
Guarda le foto di Tommaso Khâlid Valisi
6 foto

الفنسيا

الفنسيا
Tommaso Khâlid Valisi

Vedere piazza san marco per la prima ...

Vedere Piazza San Marco per la prima volta è uno spettacolo, una cosa che proprio non ti aspetti; stai camminando per le strette calli di Venezia, abituato ormai ai passaggi stretti e al poco spazio tra le casa e poi improvvisamente tutto si apre davanti a te. E a svettare su questo immenso spazio architettonico c’è il campanile di San Marco, il simbolo di Venezia, immediatamente riconoscibile. Mi è piaciuto moltissimo per il colore mattone che lo caratterizza e le decorazioni sulla parte alta, e anche perché parte da terra e non ho visto molti altri campanili così nella mia vita. San Marco è una chiesa unica, proprio come la piazza su cui si affaccia, e il campanile non è da meno.
minube
3
Guarda le foto di Cédric Lebailly
3 foto

La tour venezia

Campanile Saint Marc è un ex torre di guardia che si trova a Venezia, nel nord Italia. Questo monumento si trova nel centro della città, in Piazza San Marco, vicino alla famosa basilica omonima. Campanile di San Marco fu costruita nel 912, ma è crollato molte volte nel corso dei secoli sistematicamente ricostruite, le edificio attuale risale 1912 ed è di 98 metri di altezza. La torre era dotata di un ascensore nel 1960 ed è diventato un must assoluto per i turisti in quanto offre un panorama mozzafiato della città dei Dogi e il suo Canal Grande. Campanile Saint Marc ha la particolarità di essere dotato di cinque campane, ciascuna con una funzione distinta che il ritmo di vita della città: squillo mezzogiorno, segnano l'inizio e la fine della giornata lavorativa, annunciando una riunione del Senato .. .

La tour de venise

Le Campanile Saint Marc, est une ancienne tour de garde qui se trouve à Venise, dans le nord de l'Italie. Ce monument se trouve dans le centre-ville, sur la place Saint Marc juste à côté de la célèbre basilique du même nom.

Le Campanile Saint Marc a été construit en 912 mais c'est effondré de nombreuses fois au cours des siècles en étant systématiquement reconstruit, l'édifice actuel date de 1912 et s'élève à 98 mètres de hauteur. La tour a été équipée d'un ascenseur dans les années 1960 et est devenue un passage incontournable pour les touristes car il offre un panorama somptueux sur la cité des Doges et son Grand Canal.
Le Campanile Saint Marc a la particularité d'être équipé de cinq cloches, chacune ayant une fonction distincte qui rythme la vie de la cité : sonner midi, marquer le début et la fin de la journée de travail, annoncer une séance du Sénat...
Cédric Lebailly
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Fontan Bess
3 foto

Il campanile di piazza san marco è st...

Il campanile di Piazza San Marco è stata costruita nel 912, precedentemente noto come el padron casa, ha servito come torre di guardia. L'edificio originale risale al IX secolo, iniziata sotto il regno di Pietro Tribuno, è costruita su fondamenta romane. E 'stato utilizzato come torre di avvistamento per il porto, che allora occupava quello che oggi è la Piazzetta dei Leoncini. La costruzione è stata completata nel XII secolo, durante il regno di Domenico Morosini. La base del campanile è parte del Logetta che ospitava la caserma della guardia di Palazzo Ducale. Gravemente danneggiata da un incendio nel 1489 che distrusse la guglia di legno, il campanile ha preso la sua forma definitiva nel secolo XVI, grazie a restauri a seguito ulteriori danni causati dal terremoto del marzo 1511.

Le campanile de la place Saint-Marc fut construit en 912, surnommé autrefois el padron de casa, il servait de tour de garde. La construction initiale remonte au IXe siècle, initiée sous le règne de Pietro Tribuno, elle est construite sur des fondations romaines. Elle a été utilisée comme tour de guet pour le port, qui occupait alors ce qui est maintenant la Piazzetta dei Leoncini. La construction a été terminée au XIIe siècle, sous le règne de Domenico Morosini. La base du campanile fait partie de la logetta qui abritait la caserne de la garde pour le Palais des Doges. Gravement endommagée par un incendie en 1489 qui a détruit la flèche en bois, le campanile a pris sa forme définitive au XVIe siècle grâce aux restaurations faites suite aux dommages supplémentaires causés par le tremblement de terre de mars 1511.
Fontan Bess
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Sophie P.
10 foto

Campanile saint marc

Il campanile di Piazza San Marco è conosciuto dai veneziani come il "capo della casa", infatti domina bene la città. Si trova vicino alla Basilica e quindi vi consiglio di arrivare fino lì a scattare belle fotografie di tutta Venezia, la città, le isole, la laguna ...

Campanile saint marc

Le campanile de la place Saint Marc est surnommé par les Vénitiens comme le "patron de la maison", en effet il domine bien la ville. Il se situe à côté de la basilique et je vous conseille donc de monter là-haut afin de prendre de superbes photographies sur le tout Venise, la ville, les îles, la lagune...
Sophie P.
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Notevole il campanile

Che si affaccia sulla famosa Piazza San Marco, Campanile Saint Marc è uno dei più famosi dei monumenti veneziani della città. Questo è in realtà un alto campanile di quasi 100 metri, che è stato costruito nel 1912 proprio accanto alla Basilica di San Marco. Noi li amiamo e funzionava bene i dettagli del suo campanile, con le sue arcate romaniche, e il suo tetto verde, che permette di individuare facilmente in città.

Remarquable campanile

Se dressant majestueusement la sur célèbre Place Saint Marc, le Campanile Saint Marc est l'un des monuments historiques les plus connus de la cité vénitienne. Il s'agit en réalité d'une tour campanaire haute de près de 100 mètres, qui fut édifiée en 1912 juste à côté de la Basilique Saint Marc. On aime beaucoup les détails travaillés et raffinés de son clocher, avec ses voûtes romanes, ainsi que son toit vert, qui permet de se repérer facilement dans la ville.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Euclides Terrero Chaveco
2 foto

Campanile di san marco

Nel 1902 la torre crollò e, dieci anni più tardi, fu ricostruita nello stesso modo. Come se la natura non vuole fermarsi alla Basilica, la stessa nonostante la sua vicinanza subito alcun danno significativo. Dalla cima della campana può essere visto in tutta Venezia: Basilica di San Marco, la Chiesa della Salute, San Giorgio, e se la giornata è favorevole, anche in grado di vedere alcune isole vicine, come Murano. Direi che la maggior parte tutti cavalcata di San Marcos apprezzato. Comunque agredables e panorami mozzafiato dalla torre di vedetta.

Campanario de san marcos

En 1902 la torre se derrumbó y, diez años después, fue reconstruída con la misma forma. Como si la naturaleza no quisiera que que dejara de existir la Basílica, la misma a pesar de su cercanía no sufrió daños considerables.

Desde lo alto del Campanario se puede ver toda Venecia: la Basílica de San Marcos, la Iglesia de la Salute, San Giorgio y, si el día es favorable, incluso podréis ver algunas islas cercanas como Murano. Estaría de más decir que se aprecia todo el paseo de san marcos.

En fin vistas agredables e impresionantes desde el mirador del campanario.
Euclides Terrero Chaveco
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Viagens Lacoste
3 foto

Il campanile è una torre di guardia c...

Il Campanile è una torre di guardia che si trova in Piazza San Marco a Venezia. La vista sulla città alta quasi 100 metri sono stupende. Per evitare le code enormi andato durante il tardo pomeriggio e oltre ad avere coda risorto aveva ancora alcun diritto di tramonto. Dà un'idea della dimensione della città. Magnifico, da non perdere. Il Campanile è stata ricostruita nel 1902 dopo il rumore.

A Campanile é uma torre de vigia situada na Praça de São Marcos em Veneza. As vistas sobre a cidade a quase 100 metros de altura são deslumbrantes. Para evitar as enormes filas durante fui ao final da tarde e além de ter subido sem fila ainda tive direito a pôr do sol. Dá para ter uma ideia da dimensão da cidade. Magnífico, a não perder. A Campanile foi reconstruída após ter ruído em 1902.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di May Lopez
3 foto

Il campanille san marco è alto impres...

Il Campanille San Marco è alto impressionante! Si trova nella piazza omonima, piazza San Marco (per l'aneddoto, Piazza San Marco è l'unica "piazza" di tutta la Venezia). Misura 98,50 ed è stato fondato nel X secolo! Dobbiamo alzare la testa alta per vedere la cima. E 'in cima alla torre campanaria di San Marco, che è la torre campanaria. Il campanile di San Marco crollato nel 1902, senza, miracolosamente, nessun ferito. E 'stato ricostruito l'identità pochi anni dopo.

Le Campanille de San Marco est aussi haut qu'impressionnant ! Il se trouve sur la place du même nom, la place Saint Marc (pour la petite anecdote, la place Saint Marc est la seule "piazza" de tout Venise). Il mesure 98.50 et a été créé au Xème siècle ! Il faut lever la tête très haut pour apercevoir son sommet. C'est tout en haut du campanille de San Marco que se trouve le clocher.

Le campanille de San Marco s'est écroulé en 1902 sans faire, par miracle, aucune victime. Il a été reconstruit à l'identité quelques années plus tard.
May Lopez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL
4 foto

Accanto alla basilica di san marco pi...

Accanto alla Basilica di San Marco Piazza San Marco a Venezia è una magnifica torre alta 100 metri. Il colore rosso del mattone, pietra bianca e soffitto in rame verd richiamano i colori della Drapeu italiana. E 'possibile salire sulla torre e avere l'opportunità di vedere tutta la città di Venezia.

A côté de la basilique San Marco sur la Piazza San Marco à Venise se trouve une magnifique tour de 100 mètres d'hauteur.
La couleur rouge de la brique, la blancheur de la pierre et le verd du cuivre du plafond rappellent les couleurs du drapeu italien.
Il est possible de monter tout en haut de la tour et ainsi avoir la possibilité de voir la ville de Venise toute entière.
Daniela VILLARREAL
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Il campanile di san marco

Il punto di rappre per eccellenza di tutti avventuriero di Venezia che si aggira a piedi, giorno e notte. Se vediamo il campanile, sappiamo dove si trova la piazza San Marco. E se vi chiedete che ora è, è solo dcouter suo squillo campana e inondazioni Venezia chilometri lungo la carillon clamoroso dun. Attenzione anche visitare le orecchie se (per il 15! Ma la vista è impagabile).

Le campanile de la place san marco

Le point de repère par excellence de tout baroudeur à Venise qui se balade à pied, de jour comme de nuit. Si on voit le campanile, on sait où se trouve la place San Marco. Et si on se demande quelle heure il est, il suffit d’écouter ses clocher sonner et inonder Venise jusqu’à des kilomètres d’un carillon retentissant. Attention les oreilles d'ailleurs si on le visite (pour 15€ ! mais la vue n’a pas de prix).
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Eloy Cruz Garcia
2 foto

La migliore vista di venezia

La coda in un fine settimana è piuttosto lungo, ma ne vale la pena, del valore di € 8 Entrata. La vista dalla cima è incredibile su tutti i 4 lati, nessuno di loro non ha prezzo, la vista di Piazza San Marco è incredibile.

La mejor vista de venecia

La cola en fin de semana es bastante larga, pero merece la pena, la entrada vale 8€.

La vista desde arriba es increíble por los 4 costados, ninguno de ellos tiene desperdicio, la vista de plaza san Marcos es increíble.
Eloy Cruz Garcia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Claudia Giannella
1 foto

Aumento dei campanello

Up nella bella Campanello di Venezia, guardare una delle più belle città d'Italia e vedere dall'altra parte del canale.

Subir no campanello

Subir no lindo campanello de Veneza, olhar uma das mais lindas cidades da Itália e ver outro lado do canal.
Claudia Giannella
Traduci
Vedi l'originale

Il campanile è di per sé una bella op...

Il Campanile è di per sé una bella opera architettonica, anche se un po 'instabile per molte ricostruzioni dovute a fulmini e terremoti :) Ma il più magico è il panorama di Venezia, che offre il massimo della sua 98.50 m che tutti possono godere, in quanto è dotato di ascensore dal 1962 :)

Le Campanile est en lui même une très belle œuvre architecturale, même si un peu instable au vue des nombreuses reconstructions à cause de la foudre et des secousses sismiques :) Mais le plus magique est le panorama de Venise qu'il offre du haut de ses 98,50 m dont tout le monde peut profiter pleinement, car il est équipé d'un ascenseur depuis 1962 :)
Kamille
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Campanile di San Marco

Numero di telefono Campanile di San Marco
39 041 5225205
39 041 5225205
Indirizzo Campanile di San Marco
San Marco 328, 31024 Venecia, Italia
San Marco 328, 31024 Venecia, Italia
Orario Campanile di San Marco
lun 9:00 - 16:30
mar 9:00 - 16:30
mer 9:00 - 16:30
gio 9:00 - 16:30
ven 9:00 - 16:30
sab 9:00 - 16:30
dom 9:00 - 16:30
carica altro