Ti piace Juana La Loca?

Juana La Loca

7 opinioni su Juana La Loca

Guarda le foto di Madrid Cool Blog

La più conosciuta

Presente su tutto guida turistica Madrid quel prezzo, non convenzionale Juanalaloca propone una tortilla, con cipolla e uovo quasi finito, quasi liquido è una miscela in un sottile guscio d'uovo coagulazione. Il secondo è quello che lo rende così speciale. La razione non è generosa e il prezzo un po 'alto, comunque vale la pena provare. Nei fine settimana è importante andare alla apertura del locale se vogliono ottenere tavolo nel bar. In pochi minuti l'edificio è pieno e il servizio cordiale soffre. Il picco (ottavo tortilla): 4,00 €.

La más conocida

Presente en toda guía turística de Madrid que se precie, Juanalaloca propone una tortilla nada convencional; con la cebolla confitada y con el huevo casi sin hacer, resulta una mezcla prácticamente líquida dentro de una fina envoltura de huevo cuajado. Esto último es lo que la hace tan especial.

La ración no es generosa y el precio un poco alto; aun así, merece la pena probarla. En fin de semana es importante ir a la apertura del local si se pretende coger mesa en la zona de barra. En pocos minutos el establecimiento está lleno y la amabilidad del servicio se resiente. El pincho (1/8 de tortilla): 4,00 €.
Madrid Cool Blog

Volentieri abuso

Sono andato di Domenica e piuttosto arrabbiato per il cattivo trattamento ricevuto dal personale. E 'la prima volta che faccio una recensione così, ma penso che sia più del necessario, perché in questo posto è il modello standard. Ho la barra occupa il gradino cercando un tavolo e sono tutti occupati. Un passo nel salotto dal basso e vedo che ci sono alcuni tabella vuota. Alla domanda di una cameriera e mi dice che devo chiedere al bar. Io vado al bar e punto, ma tutti con grande riluttanza e senza attenzione al cliente. Come si libera un tavolo, un cameriere con un accento argentino ci porta al tavolo, ha spiegato la lettera e prende atto che beviamo. Quando ha chiesto a due spiedini e molto normale. Il problema sorge quando portiamo le punte che in precedenza ci hanno chiesto gli stessi rispetto a quelli nella vostra lettera e che in precedenza aveva spiegato e ci dice perché non possiamo essere invitati ad adottare le tabelle e che non sta andando non si ottiene in questo piano, ma la prossima volta che conosciamo. Bone che mangiamo grazie alla vostra generosità. E 'strano che nessuno quando dico questo da quando siamo entrati nel negozio non ha detto che c'erano alcune limitazioni nell'uso di tabelle o limitazioni nella scelta di certe cose nella lettera. Poi il ragazzo aveva lasciato, perché dovevo andare a prendere la rabbia di una cattiva strada ad altri clienti che si sono seduti al tavolo accanto. "Che cosa stanno facendo seduti lì, non so queste tabelle sono riservati e devono accedere alla casella a cui il client è stato già alzando un po 'imbarazzato poteva solo dire," è che il vostro partner mi ha detto la scatola Potrei sedermi a questo tavolo "E io di nuovo spiegato la lettera senza ancora una volta indicano che ci sono alcune punte che non possono essere ordinati ai tavoli ............ e il resto della storia che sanno. ho pagato e siamo andati lo slittamento! Non so se lo farò, ma devo dire che il picco è spettacolare .... tortilla a Cesare quello che è di Cesare .....

Maltrato con gusto

Estuve el pasado domingo y salí bastante molesto por el mal trato recibido por el personal. Es la primera vez que hago una reseña así pero creo que es mas que necesario, ya que en este lugar es la tónica habitual.

Llego la barra ocupa, paso al fondo en busca de una mesa y están todas ocupadas. Paso al salón del fondo y veo que hay alguna mesa vacía. Pregunto a una camarera y me indica que tengo que preguntar en la barra. Voy a la barra y me apuntan , pero todo con mucha desgana y sin ningún cuidado al cliente.
En cuanto una mesa se queda libre, un camarero con acento argentino nos conduce a la mesa, nos explica la carta y nos toma nota de la bebida. Cuando llega le pedimos 2 pinchos y hasta aquí normal.
El problema surge cuando nos trae los pinchos que previamente le hemos pedido a el mismo de entre los que hay en su carta y que previamente nos había explicado y nos dice que eso que hemos pedido no se puede tomar el las mesas y que no nos va a hacer levantemos por que no es plan , pero que para la próxima vez ya sabemos.
Osea que vamos a comer gracias a su generosidad. Es curioso que te digan esto cuando nadie desde que entramos en el local no dijo que existían ciertas limitaciones a la hora del uso de las mesas o limitaciones a la hora de elegir determinadas cosas de la carta.

En seguida el chico se marcho, por que tenia que ir a echar la bronca de malas formas a otros clientes que se sentaron en la mesa contigua. "¿Que hacen sentándose ahí, no saben que estas mesas están reservadas y que deben apuntarse en la caja? A lo que el cliente que ya se estaba levantando un poco avergonzado solo pudo decir: "es que tu compañera de la caja me ha dicho que me podía sentar en esta mesa"

Y les volvió a explicar la carta, sin indicarles de nuevo que hay ciertos pinchos que no pueden pedirse en las mesas............ y el resto de la historia ya la sabéis.

Yo pague y salí derrapando!! No se si volveré, aunque he de decir que el pincho de tortilla es espectacular.... al cesar lo que es del cesar.....
Rubenminube
Guarda le foto di kati1235

Migliori pintaos madrid

Tapas bar con tpicas tapas reinventato, un buon servizio anche se piccolo locale e sempre abbastanza pieno, se si dispone di nessuna tabella è bastate a disagio (bar), il cibo è eccellente, la qualità e il gusto di cura abbastanza, nessun piatto che vessare, i prezzi molto adatto per la qualità del cibo, situati in latino altamente raccomandato.

Los mejores pintaos de madrid

Bar de tapas, con tapas típicas reinventadas, buen servicio aunque pequeño el local y siempre bastante lleno, si no tienes mesa resulta bastate incomodo(barra), la comida es excelente, la calidad y el sabor bastante cuidados, no hay plato que disguste, los precios bastante adecuados para la calidad de la comida, ubicado en la latina muy recomendado.
kati1235
Guarda le foto di Ludmy

Conosciuto come uno dei migliori tort...

Conosciuto come uno dei migliori tortillas di Madrid. cremoso, con cipolle caramellate cadendo a pezzi con uova e cremoso. Giuro che un delcia e diverso da qualsiasi altro che dimostrare la città. Ideale per prendere un CAAS (birra) ps Fiera Trail di Domenica soleggiata.

Conhecida como uma das melhores tortillas de Madrid. É cremosa, com a cebola caramelizada se desmanchando juntos com os ovos, bem cremosa. Eu JURO que é uma delícia e diferente de qualquer outra que você provar pela cidade. Ideal para tomar umas cañas (cerveja) pós Feira do Rastro em um domingo de sol.
Ludmy

Juana la loca ristorante gode di un'o...

Juana la Loca ristorante gode di un'ottima posizione nel cuore del quartiere latino della città di Madrid. Una volta qui avremo la possibilità di incontrare un ambiente estremamente piacevole e attraente, che presenta una grande varietà di piatti innovativi, con un grande potere sulla base di classici deliziosi prodotti della regione.

El restaurante Juana la Loca goza de una excelente ubicación, en pleno corazón del barrio de la Latina de la ciudad de Madrid.

Una vez aquí tendremos la oportunidad de encontrarnos con un ambiente sumamente agradable y atractivo, donde se presentan una amplia variedad de platos de gran poder innovador con un base en deliciosos productos clásicos de la región.
Madrid Ciudad

Ristorante juanalaloca

Camera Wonderful, il servizio, il cibo. Altamente consigliato.

Maravilloso! El sitio, el servicio, la comida!!! Muuuy recomendable!
Elena S
Guarda le foto di Daniel García

Juanalaloca è un piccolo ristorante d...

Juanalaloca è un piccolo ristorante di tapas nel Altstadkern Madrid. E 'famosa per le sue Montaditos squisite e la sua vasta selezione. Freddo, caldo, "veloce" e raffinato Montaditos. E 'un classico per visitare il Rastro di Madrid Domenica mattina e in conclusione a mangiare in Juanalaloca pranzo. Raccomando insistentemente la Montadito con tortilla e cipolle caramellate e ravioli gigante con pancetta.

Juanalaloca ist ein kleines Tapasrestaurant mitten im Altstadkern Madrids. Es ist berühmt wegen seiner exquisiten Montaditos und seiner großen Auswahl. Kalte, warme, "schnelle" und raffinierte Montaditos. Es ist ein Klassiker am Sonntagmorgen den Rastro von Madrid zu besuchen und abschließend im Juanalaloca zu Mittag zu essen. Ich empfehle eindringlich den Montadito mit Tortilla und karamelisierten Zwiebeln und die Riesen-Ravioli mit Speck.
Daniel García

Informazioni Juana La Loca