Quanjude Roast Duck Restaurant

5 opinioni su Quanjude Roast Duck Restaurant

Quanjude è il miglior ristoante di ...

Quanjude è il miglior ristoante di Pechino di anatra laccata con differenza. Diranno che ci sono altri simili ... Ma è un'esperienza da vivere.

Quanjude è un ristorante cinese noto per la sua anatra alla pechinese. Fu fondato nel 1864 durante la dinastia Qing a Pechino, Cina. Ogni anno, il ristorante serve più di 2 milioni di anatre a più di 5 milioni di clienti.

Vi consiglio, se andate a Pechino di andare il giorno prima per prenotare un tavolo perché si formano file fuori dal comune per averne uno. Infatti vi consiglio di andare sul sito che pubblico in un angolo e dalla prenotare online.

Un piatto molto tipico ...

Ci hanno consigliato questo ristorante che si chiama "Qianmen Quanjude 32; Qianme Dajie" e che si trova a Pechino.
Non potete andarvene da Pechino senza aver provato la famosa Non si può lasciare Pechino; senza provare la loro famosa "Anatra Laccata alla Pechinese" o "Kaoya", che richiede un'elaborazione complessa.
Di questo piatto si mangia prima la pelle accompagnandola a frittelle di farina di mais, poi la carne laccata e, infine, la zuppa.
Il ristorante è grande, ma ci sono molti camerieri che vi sapranno servire magnificamente, tagliando l'anatra davanti ai vostri occhi.
Tavoli rotondi su due livelli e tavoli rotanti che vi permetteranno di condividere e provare vari piatti.

Informazioni Quanjude Roast Duck Restaurant

Link utili Quanjude Roast Duck Restaurant