MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Fougères?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Fougères

14 Collaboratori

5 cose da fare a Fougères

Castelli di Fougères
Chateau de Fougeres
(4)
Lo scorso mese di luglio, io mia moglie e perlustrammo la Bretagna francese per un mese passo dopo passo, e di tutte le meraviglie che scoprimmo in quel viaggio, mi colpì il fatto di poter uscire e passeggiare tra i merli del magnifico castello di Fougères. E 'come fare un viaggio nel tempo, e inoltre la vista dalle sue mura è la più incredibile che abbia mai visto. Un posto imprescindibile se si va in Bretagna. Da non perdere.
Villaggi di Fougères
Fougères
(4)
Il centro della città di Fougeres è molto piacevole da visitare. Durante i giorni di sole ci si può sedere in una delle terrazze dei bar e prendere qualcosa da bere in tutta tranquillità. I commercianti sono molto ospitali e la gente simpatica. Paesino bellissimo, con la sua fontana, la piazza e l'ospitalità delle persone.
Chiese di Fougères
Saint Léonard Church and Plants Garden
(1)
Nella parte superiore di questa città medievale troviamo il Palazzo Comunale, la Chiesa di San Leonardo e il giardino botanico denominato Jardin des Plantes. Lasciai la macchina alla porta della chiesa e attraversai la zona commerciale e il suo animato mercato sabatino per raggiungere l'ufficio di informazioni turistiche(accanto al teatro) e scendere al castello, per poi risalire attraverso il giardino. L'opzione inversa è ugualmente raccomandata, in quanto la salita per il parco è ben evidenziata. E' peggio quando piove tanto. La Chiesa di San Leonardo risale al XII secolo, ma fu ricostruita in seguito. In estate è possibile accedere alla sommità del campanile, dove la vista è stupenda. Affacciatevi anche dal parco: offre un panorama sul castello prezioso.
Villaggi di Fougères
(1)
Chiese di Fougères