Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Mont-Saint-Michel?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Mont-Saint-Michel

18 Collaboratori

9 cose da fare a Mont-Saint-Michel

Monumenti Storici di Mont-Saint-Michel
Abbazia di Mont-Saint-Michel
(74)
Mont Saint-Michel è uno dei posti magici che il mondo ci regala. Si tratta di un promontorio situato sulla costa della Normandia, sul quale si trova l'abbazia che da il nome al luogo. È un posto molto frequentato in Francia e, per questo, si raccomanda di non visitarlo in estate. Meglio vederlo in primavera o nelle prime settimane d'autunno. Ci si può arrivare in macchina o a piedi, come facevano i pellegrini nell'antichità, ma per la camminata è meglio munirsi di guida o studiare bene gli orari delle maree. Sull'isola che ospita l'abbazia ci sono negozi di ogni tipo che sopravvivono grazie ai turisti. Ci si può alloggiare sull'isola e, anche se risulta un po' caro, si arriva a godere della reale essenza del posto una volta che nel pomeriggio i turisti abbiano fatto ritorno a casa.
Golfi di Mont-Saint-Michel
Mont Saint Michel Bay
(15)
Spiaggia di sassi e scogli di origine vulcanica che si affaccia sull'oceano ,con vista sui monti coullins.L'ideale da fotografare al tramonto.Un pochino difficile da raggiungere ma ne vale la pena davvero.
Chiese di Mont-Saint-Michel
Church Saint-Pierre
(5)
La chiesa parrocchiale di Saint-Pierre è stata costruita nel XI secolo, ma nel corso dei secoli ha subito numerose ristrutturazioni. E 'sulla strada principale, scendendo dall'abbazia, ed è unica in quanto l'abside fu costruita sulla strada dal cimitero. Il suo arredamento proviene dal monastero, e qui vi è una piccola cappella utilizzata per venerare St Michel, visto che sopra (nell'abbazia), non è rimasto nulla.
Monumenti Storici di Mont-Saint-Michel
Room of the knights in the Abbey
(4)
Si sente la storia è la grandezza dei cavalieri che sono passati da qui.
Monumenti Storici di Mont-Saint-Michel
(1)
Trekking di Mont-Saint-Michel
(2)
Monumenti Storici di Mont-Saint-Michel
Flèches du Mont Saint Michel
(2)
Posso immaginare di essere al tempo dei cavalieri e delle dame, della cavalleria e del romanticismo francese per eccellenza.
Vie di Mont-Saint-Michel
Grande Rue
(3)
Le scalinate ripide non mi fanno demordere, arriverò in cima.
Di interesse turistico di Mont-Saint-Michel
(3)
1 attività

Cose da visitare e da fare a Mont-Saint-Michel

Il giro per vedere tutto quello che c'è a Le Mont-Saint-Michel può durare circa tre ore.
Quest'isola ha luoghi affascinanti come l'abbazia Notre-Dame-sous-Terre, o la cappella di Saint-Aubert.
La chiesa di St Pierre è uno dei luoghi da vedere a Le Mont-Saint-Michel, si trova sulla strada principale, giù abbazia e la sua abside è stata costruita sulla strada dal cimitero. La Torre di San Gabriele la statua dell'Arcangelo Michele che uccide il drago dell'apocalissi in cima alla torre dell'abbazia sono cose da vedere a Le Mont-Saint-Michel davvero meritano la pena.

Le cose da visitare a Le Mont-Saint-Michel e godere dei paesaggi, perdersi tra le stradine...Percorrere a piedi la baia e vedere l'isola da vicino e da lontano, è una delle cose da fare a Le Mont-Saint-Michel.

Su Minube puoi trovare racconti e opinioni sui luoghi da vedere a Le Mont-Saint-Michel.

Gli utenti che su Minube condividono le proprie esperienze di viaggio, sapranno dirti cosa fare oggi a Le Mont-Saint-Michel.

Naviga tra i diari di viaggio e comincia a fare la lista delle cose da vedere a Le Mont-Saint-Michel.

Al ritorno non mancare di scrivere il tuo viaggio, raccontaci la tua vacanza e dicci quali sono i monumenti e quali sono le cose da fare a Le Mont-Saint-Michel.