MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Tubinga?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Tubinga

54 Collaboratori

21 cose da fare a Tubinga

Castelli di Tubinga
Castello di Hohentübingen
(4)
Il palazzo-castello si trova situato in cima alla città. Anche se si data intorno al XII secolo, non è fu completato fino al XVI secolo. Dopo aver sofferto battaglie, distruzioni, alcune esplosioni in diverse zone oggi è diventato l'icona di questa città. Oggi, è una miscela di castello medievale, fortezza e monumento religioso. Dal 1997 ospita il Museo dell'Università di Tubinga, con collezioni che apartengono all'Istituto di Preistoria e Protostoria, Archeologia Classica, Numismatica ed egittologia, e una collezione di stampe del Vicino Oriente. C'è anche un negozio dove állevano i pipistrelli tra i piú grandi al mondo(i vampiri). L'intero palazzo è aperto, ci si può perdere facilmente per un paio d'ore, incredibile. Nel palazzo, una volta dentro, vi consiglio di visitare i corridori; tunnel che portano da una parte all'altra del palazzo. Cuniculi stretti, freddi, bui .. quasi senza luce, e illuminati solamente da piccole lampadine color ocra. Abbiamo bisogno di spostare uno dietro l'altro e se vedete qualcuno che viene verso di te, meglio aspettare che finisca passando il corridoio. Ci Echo, Baho ti esce dalla bocca di respirazione, i tuoi passi risuonano .. e se si sente una voce fuori .., uuuhh! Se è in Spagnolo chiaramente non ti spaventa ma se sono parole di un'altra lingua che non conosci e non comprendi il significato...allora si che ti puoi spaventare.
Comuni di Tubinga
Renaissance Town Hall of Tübingen
(3)
La città di Tubinga domina la magnifica Piazza del Mercato, nel cuore della città. L'edificio del XV secolo, fu eretto nel 1435 e ampliato nel XVI secolo. Colpisce il graffito sulla facciata occidentale, ricco di dettagli. Capolavoro Stunning del 1876. La città ha anche un orologio astronomico che risale al 1511. L'edificio, perfettamente conservato, è un insieme di reperti storici dal XV al XIX secolo. Oltre che dal Municipio, la Piazza del Mercato è circondata da mura medievali e ospita la Fontana di Nettuno, 1617, di Heinrich Schickhard. Per me è la più bella zona della città vecchia. Vale la pena soffermarsi ad ammirare l'insieme.
Chiese di Tubinga
Collegiate Church of St. George
(4)
Questa chiesa, nel centro di Tübinguen o Tubinga, fu costruita tra il 1440 e il 1529. L'edificio dispone di una torre, tre navate con file di cappelle laterali e lucernario. Al suo interno, tra le altre attrazioni, ci sono le antiche tombe dei duchi, la sala di lettura in stile gotico, e il coro, anche questo in stile gotico, considerato uno dei più belli della Germania. La chiesa si raggiunge salendo una dei tanti ripidi pendii di Tubinga. Anche se l'edificio in sé è impressionante, vi consiglio di visitare l'interno. L'ingresso è gratuito. A me quello che è piaciuto di più sono state le vetrate del coro. La chiesa si trova in perfette condizioni. È un'opportunità per osservare campioni quasi intatti del XV e XVI secolo.
Fiumi di Tubinga
Slopes of the river Neckar
(2)
In un primo momento, quando noi spagnoli visitiamo la Germania, troviamo divertente, o per lo meno curioso, che ci sia sempre qualcuno a pulire i bagni pubblici chiedendo un mezzo di euro per fare "pipì". Dopo un paio di settimane di vacanza vi sarete innamorati di questi bagni. Un giorno in cerca di un posto, un albero, un campo per pisciare, ho trovato questo posto fantastico. Un intero lato di un fiume enorme per me, e gli edifici avevano tutte le finestre che si affacciavano sul fiume, ma gli alberi giganti mi hanno garantito un po 'di privacy. Poi dopo quasi un'ora a piedi lungo questo pendio è stato come un dono del Dio Orino ..
Castelli di Tubinga
Schloss Hohentübingen Hillclimb
(2)
La salita allo "Schloss" può essere fatto in due punti, nel bel mezzo del centro storico della città, che si raggiunge dal retro del palazzo. Se si entra attraverso la porta principale si deve lasciare il centro storico della città, attraversando un tunnel pedonale che attraversa la montagna e cominciare a seguire la pendenza della strada che vi porterà verso il castello. Una bellissima camminata! Andando con calma, dandovi il tempo di godere di tutto il paesaggio che vedete intorno a voi. Facciate, finestre, strade in pietra, palazzi e vicoli impossibili per gli architetti di oggi, le coppie di innamorati, solitari e solitarie, una serie di dettagli che renderanno la vostra ascesa al palazzo molto più sopportabile, nonostante le sue pendici ..
Città di Tubinga
Tübingen Alterstadt
(3)
La bella città di Tubinga, è senza dubbio una delle città più belle del sud della Germania. Per lo meno, la città vecchia è stata conservata tale quale era nei secoli scorsi. Strade, vicoli, canali, edifici, passaggi .., tutto profuma di secoli passati. Città con una reputazione universitaria molto alta, forse la più importante della Germania. Migliaia di studenti vivono in questa città, chi ha avuto l'attenzione di riuscire a passeggiare per le sue strade avrà notato che è più facile e più comodo per le moto e per le bici che per le auto, anche nella parte più moderna. Dal momento che ho avuto due giorni per stare qui, il primo l'ho dedicato alla bici, a godermi la sua pista ciclabile, la migliore in cui abbia mai pedalato, dei suoi dintorni, pieno di sentieri per bici al bordo del bosco. La seconda ho iniziato a camminare e fotografare, un posto fantastico! Non molto costoso, sicuro, tranquillo, con molti locali "belli" per uscire la sera e con la sempre deliziosa birra tedesca, l'unica cosa che ha resistito al cambiamento dal vecchio "marco" tedesco all' "euro". Il suo prezzo è quasi, quasi, più accessibile di quello in Spagna! Ho incontrato persone, studenti, hippy datati, solitari ubriachi in un / a cameriere / a simpatico / a. - "Vorrei dare voti alti a Tübingen".
Vie di Tubinga
Ammergasse
(1)
Ammer Alley, una bella strada così ben tenuta e decorata che non ti stanchi di percorrerla, lungo il canale, piena di fiori, o di perderti in alcuni dei suoi angoli. Su entrambi i lati della strada gli edifici sono di diversi secoli fa, con caratteristiche d'epoca originali con cortili e balconi di buona architettura. Vai a zig-zag per questa strada, "Ammergasse" osservando tutti i vicoli e gli angoli che ci sono, è un viaggio nella Germania dei secoli XVI e XVII ..
Chiese di Tubinga
Deanery church evangelist
(1)
Con quello che mi piace visitare i dintorni di chiese e cattedrali...! Non entro quasi mai però mi piace vedere cosa c'è in giro. Questa sorpresa non avrebbe potuto essere più bella. La chiesa si trova sul lato di un enorme fiume, il Neckar, che adesso attraversa la città. Ci ho messo un po' per rendermi conto che quella non fosse proprio una chiesa ma l'edificio del decanato evangelista della città, vabbé, che importanza aveva. Sono entrato nei giardini posteriori, circondato da alberi di quasi 30 m, con altalene per i bambini, uno spazio di erba alta dove sdraiarsi ... così l'ho fatto, mi sono sdraiato sulla sciarpa che avevo nella borsa, ho mangiato mezzo panino e ho lasciato che gli uccelli neri, quelli che volano sopra le foreste, mi facessero rilassare con il loro strano modi di starnazzare ..
Piazze di Tubinga
Holzmarkt Square
(1)
È la piazzetta che si trova proprio a fianco della chiesa collegiata della città, peccato che quando l' abbiamo visitata la stavano restaurando all' interno e fuori proprio il giorno del mio arrivo. Comunque questa zona ha molta vita. Ci sono le scalinate e rimane molto protetta è riparata da diversi edifici, questo la rende ancora più intima e accogliente, proprio quello che i tedeschi vogliono ..., sulle scale, dove i "locali" si siedono a parlare, per osservare il passaggio. In un angolo ci sono un paio di caffetterie piccoline, su un pianerottolo un poco più alto del livello della piazza. Rimane protetta dal vento e il sole scalda varie ore al giorno, e' quasi sempre piena ...., ah!ah!! Mi è stato detto ....
Vie di Tubinga
(2)
Belvedere di Tubinga
(2)
Monumenti Storici di Tubinga
(1)
Giardini di Tubinga
(1)
Feste di Tubinga
Piazze di Tubinga
Di interesse turistico di Tubinga
Di interesse turistico di Tubinga
(1)
Di interesse turistico di Tubinga
Attività a Tubinga
GetYourGuide
(180)
15
GetYourGuide
(61)
17,50
GetYourGuide
(7)
27
Ispirati con le migliori liste degli esperti