MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Salt Lake City?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Salt Lake City

35 Collaboratori

17 cose da fare a Salt Lake City

Chiese di Salt Lake City
Temple Square
(6)
La piazza si trova nel centro di Salt Lake City, ed è il centro della chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni. Il posto è bellissimo ed è formato dal tempio principale, un grande museo e varie statue e monumenti. Dall'altra parte della strada vi è inoltre la biblioteca di storia familiare. Il tempio non è può essere visitato da persone che non sono mormone, perciò può essere visto soltanto dall'esterno.
Isole di Salt Lake City
Antelope Island
(4)
Antelope Island è una bellissima isola situata al centro del Gran Lago Salato dello Utah. Si tratta di un parco naturale dove si possono osservare antilopi, pecore e visoni. Questi ultimi furono reintrodotti negli anni '80 per ripopolare la colonia di questi animali, allora in pericolo d'estinzione. L'isola offre molti percorsi per camminare, con i suoi 2.000 mt. di dislivello, di diverse difficoltà.
Centri Commerciali di Salt Lake City
The Gateway Mall
(3)
The Gateway Mall è un centro commerciale situato a Salt lake City. Con oltre 100 negozi (Abercrombie, Victoria Secret, American Eagle, Old Navy, Timberland, Foot Locker e tantissimi altri), 20 ristoranti ed un food court con vari fast foods e caffetterie, questo è senza alcun dubbio un posto da visitare. Aperto dalle 9 alle 21,30 sette giorni a settimana.
Templi di Salt Lake City
Salt Lake Temple
(4)
Salt Lake Temple è il cuore della religione mormona, un’imponente chiesa in granito che svetta con i suoi 63 metri al centro di Temple Square, circondata da curatissimi giardini e fontane, oltre ai palazzi amministrativi religiosi. Purtroppo, per i non praticanti non è possibile entrare all’interno del tempio, ma anche i mormoni stessi devono avere un permesso speciale per potervi accedere. La sua costruzione ha richiesto ben 40 anni di lavoro. Adiacente al Tempio si trova il Tabernacolo, dalla caratteristica cupola che favorisce un’acustica perfetta. Al suo interno è possibile ammirare un organo in legno con 11.600 canne.
Negozi di Salt Lake City
Build a Bear Workshop
(2)
Build a Bear Workshop è un negozio situato all'interno del centro commerciale The Gateway Mall, a Salt lake City. In questo shop è possibile costruire il proprio peluche: dalla scelta dell'animale, alla scelta del nome (con relativo certificato di nascita), al riempimento con l'ovatta, alla scelta dei vestiti. Senza alcun dubbio un regalo originale; assolutamente da provare!!!!
Monumenti Storici di Salt Lake City
Capitol Building
(5)
Questo imponente edificio in granito costruito nel 1915, domina la città di Salt Lake dalla cima di Capitol Hill e ospita il governo dello Utah. E’ possibile accedere liberamente e gratuitamente al suo interno, osservare le camere dei deputati e percorrere le eleganti scalinate che portano sotto la maestosa cupola, dove è possibile ammirare le pitture parietali raffiguranti pionieri e cacciatori. Dai giardini esterni la vista sulla città e sulle montagne circostanti è eccezionale.
Negozi di Salt Lake City
Utah Jazz Shop
(1)
Lo Utah Jazz Shop è situato all'interno del palazzo dello sport di Salt Lake (Energy Solutions Arena). Questo è il negozio ufficiale degli Utah Jazz, squadra ufficiale di basket della città. Si possono trovare t-shirts, gadgets, tazze e tuto ciò che si può immaginare con il logo degli Utah Jazz.
Musei di Salt Lake City
Pioneer Memorial Museum
(1)
Per rivivere la storia dei pioneri ed immaginare le lunghe carovane che viaggiavano attraverso gli infiniti spazi degli States, è possibile visitare questo curioso museo che raccoglie tutto quanto è appartenuto, per varie generazioni, alle varie famiglie patriarcali, dagli enormi bauli ai fucili, attrezzi e oggetti per uso quotidiano. La sezione più interessante è senza dubbio quella che si trova al seminterrato, con le carrozze originali e altri mezzi di locomozione quali slitte, carri ed uno street car. L’ingresso è gratuito.
Di interesse turistico di Salt Lake City
The Gap W 100 S
(1)
Questa bella e moderna strada pedonale commerciale offre una piacevole passeggiata tra numerosi locali, ristoranti e negozi, l’ideale per un momento di shopping tra articoli sportivi e negozi alla moda. La strada si sviluppa su due piani, collegati da ascensori: al piano terra i locali dispongono di tavolini all’aperto, refrigerati durante la stagione estiva da nebulizzatori. Al piano superiore si trova, tra l’altro, l’ottimo ristorante brasiliano Tucanos, che propone un appetitoso rodizio all-you-can-eat a circa 20 dollari. La zona è collegata dai moderni tram che nel centro cittadino sono gratuiti.
Posti insoliti di Salt Lake City
(2)
Monumenti Storici di Salt Lake City
Joseph Smith Memorial Building
Questo altissimo ed imponente grattacielo, a pochi passi da Temple Square, ospita alcuni uffici della Chiesa dei Mormoni, un ristorante ed interni lussuosi con colonne in finto marmo. E’ possibile accedere liberamente all’edificio e salire in ascensore fino al decimo piano, dove si può ammirare una vista eccezionale sul sottostante Salt Lake Temple, con lhttp://viaggiatori.minube.it/macgreg#e montagne che fanno da sfondo.
Giardini di Salt Lake City
(3)
Palestre di Salt Lake City
Energy Solutions Arena
L'Energy Solutions Arena è il palazzo dello sport dove giocano gli Utah Jazz, a Salt lake City. Questi sono la squadra ufficiale di basket che militano nell'NBA. Per chi fosse nei paraggi, una visita è d'obbligo.
Riserve Naturali di Salt Lake City
(1)
Zoo di Salt Lake City
(1)
Templi di Salt Lake City
(1)
Università di Salt Lake City
Attività a Salt Lake City
GetYourGuide
85,21