A figlia d'o marenaro

8 opinioni su A figlia d'o marenaro

Ottimo pesce a Napoli

Ci si imbatte in questo ristorantino girando per le vie del centro di Napoli, e viene subito la voglia di fermarsi guardando la vetrina con tutto l'ottimo pesce fresco che viene ogni giorno esposto.
I prezzi, come un po' in tutta la città di Napoli, sono veramente molto buoni, e vale la pena fermarsi per poter assaggiare un sacco di prelibatezze a base di pesce, frittura molto buona e non pesante, ostriche, calamari, salmone ed anche piatti di pasta a base di pesce.
Si rimane un po' delusi se si sceglie di mangiare la pizza, non eccellente pur trovandosi in un ristorante di Napoli.
Da

Se volete mangiare dell’ottimo pesce

Se volete mangiare dell’ottimo pesce a Napoli dovete proprio andarci. Location fantastica rinnovata da poco e con una sala riservata “vip exclusive” che è possibile prenotare, cibo fantastico, pesce fresco, atmosfera da paura. Se volete passare una bella serata di coppia ve lo consiglio, e non solo perché anche con gli amici stai da Re.

Caro ma eccellente.

Ristorante pizzeria mosso da uno staff motivato. Accogliente e fresco. Ti rapisce con il suo menù variegato ma cosa più importante qui ci vieni per mangiare pesce e frutti di mare. Caro, ma eccellente. Non stiamo parlando certo di una trattoria con tutto il rispetto ma la fama di questo ristorante è preceduta solo dalla sua zuppa di cozze estremamente deliziosa.

Gustosissimi piatti a base di pesce si...

Gustosissimi piatti a base di pesce si possono gustare guardando la meravigliosa veduta che offre Napoli.

Prezzo in linea con la qualita del cibo

Zuppa di cozze squisita, insalata di mare e polipo. Piatti abbondanti e ben cucinati, pesce fresco in particolar modo il polpo. Staff cortese e attento alla clientela. Lo consiglio vivamente.

Molto buono

Posto consigliato al massimo! Ottimo cibo e simpatia a mille

Ottimi cibi

Informazioni A figlia d'o marenaro

Link utili A figlia d'o marenaro
Domande e
risposte