Antichi Sapori Ristorante

2 opinioni su Antichi Sapori Ristorante

Siamo andati in questo ristorante su...

Siamo andati in questo ristorante su raccomandazione del receptionist del nostro appartamento; siamo arrivati ​​a Trapani molto tardi la sera, e non conoscevamo nulla, quindi non abbiamo esitato a seguire il suo consiglio. Il ristorante era a poca distanza da dove pernottavamo, in Corso Vittorio Emanuele e aveva una terrazza nella piazza Principessa Yolanda, dove ci siamo seduti. Appena entrato nel ristorante per andare in bagno, ho potuto vedere che l'arredamento era quello tipico di una taverna marinara, con soffitti a volta e quadri alle pareti legate al mare ed imbarcazioni da pesca. I piatti sono quelli tipici della cucina italiana, ma è anche specializzato in pesce e cous cous.

Passeggiando per Trapani abbiamo...

Passeggiando per Trapani abbiamo trovato questo piccolo ristorante. Era uno dei pochi che erano aperti e inoltre aveva l'adesivo Routard all'ingresso, così abbiamo deciso di entrare e abbiamo trovato il tipico ristorante italiano, tavoli in legno, tovagliette rosse, ecc . Abbiamo ordinato carpaccio, e pasta con pomodoro e formaggio che sono stati serviti con crostini siciliani e immancabile e ottimo pane. Siamo rimasti soddisfatti sia del cibo che del servizio e dell'ambiente.

Informazioni Antichi Sapori Ristorante

Link utili Antichi Sapori Ristorante