Apartment Ricasole

Via Ricasoli, 8
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti dall'visitare? Li posso raggiungere dall'Apartment Ricasole con i mezzi pubblici?
    Ani Drp
    Salve!

Certo, ci sono molti negozi e musei tutti raggiungibili a piedi. Il palazzo è in pieno centro a due passi dal Duomo. Vicino ci sono bus che collegano la zona con la stazione e da lì anche l'aeroporto.

Saluti
    Florence Art Apartments
    Guia
    Il proprietario - Apartment Ricasole
    Apartment Ricasole offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    C'è un parcheggio vicinissimo
    Il proprietario - Apartment Ricasole
    Qual è la politica sul fumo in Apartment Ricasole? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    No mi spiace.
    Il proprietario - Apartment Ricasole
    Quando sarebbe l’epoca migliore dell’anno per fare un giro dalle vostre parti? Avrei bisogno di sapere se avete un soggiorno minimo nel’Apartment Ricasole.
    Álvaro Rumayor
    Grazie per la sua email.
    La Toscana in primavera ed autunno è sicuramente al massimo del suo splendore.

Il nostro non è un hotel; si tratta di un palazzo costituito da appartamenti in affitto. Al di fuori del periodo natalizio (3 notti almeno) non è previsto alcun soggiorno minimo.
    Le auguro una buona giornata,
    Manuela
    Il proprietario - Apartment Ricasole
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera in Apartment Ricasole? In caso contrario, quanto costa?
    Non è previsto alcun pasto. Tutti gli appartamenti sono provvisti di cucina completamente accessoriata.