Centro Commerciale Campania

9 opinioni su Centro Commerciale Campania

Shopping mania!

Tra i tanti questo è il mio centro commerciale preferito. Si raggiunge facilmente da Napoli in auto, dista soltanto 30 Km. Il corpo principale a struttura circolare ospita 180 negozi disposti su due livelli, il fulcro è Piazza Campania dominata da una fontana, qui spesso vengono organizzati diversi tipi di eventi per grandi e bambini come, ad esempio, concerti musicali o feste in maschera. Intorno alla piazza poi ci sono ristoranti, pizzerie, fast food e gelaterie dove potersi fermare per la pausa pranzo. Ci sono negozi di abbigliamento di tutte le griffe dalle più economiche alle più costose, negozi di articoli sportivi, elettrodomestici e arredo casa, gioiellerie e profumerie.

Shopping al Centro Commerciale Campania

Avete voglia di fare shopping sfrenato per ore? Avete voglia di poter fare shopping per voi ma anche di provvedere alla spesa da portare a casa per preparare la cena?
Allora il Centro Commerciale Campania che si trova a Marcianise in provincia di Caserta è il posto giusto in cui dovete recarvi. Un enorme supermercato, tantissimi negozi in cui poter fare acquisti, tutto in un unico grande posto!
Il Centro Commerciale Campania è un posto frequentatissimo non solo da chi abita in provincia di Caserta ma anche da tutti gli abitanti della Campania.
I tantissimi negozi che trovate qui non li trovate negli altri centri Commerciali.

Va bene per perdere un po' di tempo

ottimo c'è di tutto

Centro molto bello e con i migliori brand.

Il centro commerciale più grande d'Italia

Bello anche se incasinato

C'è tutto quello che si cerca

Grande centro commerciale con una...

Grande centro commerciale con una grande scelta di negozi e ristoranti.

Ottimo luogo di shopping

Negozi e tante attività.