4 opinioni su Flame Napoli

Drink e Disco

Questo locale si trova nel quartiere Vomero, in una posizione privilegiata perché basta uscire fuori e si può godere della vista dell'intero golfo di Napoli.
E' un posto progettato e arredato con gusto, con un gradevole gioco di luci e schermi, dove poter bere, ascoltare musica e se ne avete voglia sciogliervi nel ballo.
Ho preso un cocktail ma essendo quasi finito l'aperitivo ho potuto prendere solo alcune delle cose proposte nell'Happy hour: cous cous, pasta fredda e altri stuzzichini.
La qualità è buona, il personale giovane, competente e cortese. Indubbiamente si nota che è un locale che lavora più di notte, quando le consolle si accendono e i locali del Vomero si riempiono di giovani.

Magico!

Ideale per passare una serata tra amici, festeggiare qualsiasi evento prenotando un tavolo ed anche per una festa privata con locale in esclusiva.

Con i garage convenzionati non c’è piu il problema parcheggio, l’ingresso è sempre libero e c’e sempre musica e fotografo.

Divertimento allo stato puro! Flame!

Ottimo!

Parcheggiare in questa zona non è semplice ma se andate al flame c’è il parcheggio in convenzione. All’interno del locale personale disponibilissimo ed educato.

Si possono organizzare eventi e feste e potete usufruire anche del loro servizio “Video” (esempio:ci saranno riprese e interviste al tuo compleanno).

Ideale per una serata con amici!

Ambiente con luci scure, cocktail buoni!

Informazioni Flame Napoli