Hotel Bodoni

Via Martiri Del Popolo 27
    Sarei interessata a visitare la zona dove si trova Hotel Bodoni. Mi potete indicare qualche posto d'interesse turistico? Ah, un’altra cosa: si possono raggiungere con i mezzi?
    Fran Álvarez
    Buongiorno,
    il ns. albergo si trova in pieno centro storico a Firenze, tra il Duomo e la basilica di S. Croce:

A piedi si possono raggiungere i principali monumenti e musei della città, quali gli Uffizi, la galleria dell'Accademia, il Bargello, le Cappelle Medicee, il Ponte Vecchio, Palazzo Pitti.

E' possibile anche effettuare escursioni con il bus nelle principali città limitrofe quali Pisa, Siena, S. Gimignano e anche alle Cinque terre.
    Con i migliori saluti.
    Hotel Bodoni Firenze
    La Direzione
    Il proprietario - Hotel Bodoni
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Bodoni? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Le ns. camere sono provviste di asciugacapelli, cassaforte a combinazione, frigobar, prodotti per la pulizia nel bagno e naturalmente di tutti i tipi di asciugamani che l'Ospite necessita.
    Il proprietario - Hotel Bodoni
    In Hotel Bodoni la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione a buffet è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Hotel Bodoni
    Vorrei informazioni sulle attività turistiche della vostra zona. L'Hotel Bodoni é aperto tutto l’anno? È previsto un soggiorno minimo o posso alloggiare anche solo un weekend?
    ciro gek
    Buongiorno,
    il ns. albergo è aperto tutto l'anno, salvo alcuni giorni in dicembre in cui chiude per piccoli lavori di ristrutturazione. Non è previsto un soggiorno minimo e può alloggiare in qualsiasi week-end.

Per ulteriori informazioni ci contatti direttamente.
    Con i migliori saluti.
    Hotel Bodoni
    La Direzione
    Il proprietario - Hotel Bodoni
    Hotel Bodoni offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, è gratuita ed è in tutte le camere.
    Vedi altre 5
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Bar/Lounge, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Caffetteria
    Giardino
    Personale multilingue, Portabagagli, Check-in/Check-out veloce