Ti piace Madrid?

Parco del Cerro del tío Pío - Las Tetas de Madrid

45 opinioni su Parco del Cerro del tío Pío - Las Tetas de Madrid

Joan Planas

Il miglior panorama di Madrid

Questo parco si trova a 15 minuti di metropolitana da Sol (fermata Portazgo). Quando sono venuto a vivere a Madrid, cercavo un posto da dove vedere la città da lontano, per pensare, staccare, rilassarmi, ecc.

È anche soprannominato "parco delle sette tette" perché vi sono sette colline. Devo dire che ha superato le mie aspettative! Cerco di andarci almeno una volta al mese, se posso anche una volta alla settimana, e ci invito tutti gli amici. È perfetto anche per andarci da soli, in famiglia, in coppia, con il cane o per correre.

E se vi dedicate alla fotografia, è un vero piacere, perché ogni giorno si scoprono cose nuove, composizioni meravigliose.

David Cornejo Rodríguez

Il parco delle sette tette

Ignacio Izquierdo

Inés Basail de Torres-Solanot