914 29 07 39
914 29 07 39

2 opinioni su DF Bar

Fantastico ristorante messicano

Passeggiando per il centro di Madrid abbiamo scoperto questo bar messicano molto grazioso. Il proprietario molto gentile, ci ha spiegato bene il menu e consigliato alla perfezione. Abbiamo provato dei nachos squisiti con formaggio fuso e salsa guacamole fatta in casa e delle specie di tortine salate, chiuse come se fossero un panino, ripiene di carne, formaggio, peperoni, piccante e non so che altro. Un sapore sublime! Ci ha raccontato che sua mamma è la cuoca del ristorante e devo dire che si nota! Tutto quello che abbiamo mangiato ci è sembrato diverso rispetto agli altri ristoranti messicani;

Sapori unici

Un locale che mi è piaciuto sin dal primo istante. Il proprietario molto disponibile e cordiale. Gran varietà di tequila e le tortitas sono uniche. Consiglio a tutti la "Miss Piggie", qualcosa di sublime. Mettono sempre due tipi di salse piccanti sul tavolo, una arancione fortissima e una rossa poco piccante. Si nota un sapore incredibile, dovuto al fatto che i condimenti e le carni sono cucinati precedentemente dalla madre del proprietario!
Il locale è piccolo ma accogliente e molto pulito e ordinato. Si mangia davvero molto bene e sono già tornato varie volte.
Ci sono anche vari tipi di birra, tra cui alcune varietà messicane e la mia preferita alla spina, la Alhambra.

Informazioni DF Bar

Link utili DF Bar