Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Piazza della Repubblica?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Piazza della Repubblica

info
salva
Salvato

17 opinioni su Piazza della Repubblica

1
Guarda le foto di Nicola Peripatetico Benini
1 foto

Bipolare

una sera di inverno, in giro con gli amici. Non è detto che mete "inflazionate" come Firenze si prestino a soli scatti banali
Nicola Peripatetico Benini
1
Guarda le foto di Paola Luci
1 foto
Paola Luci
10
Guarda le foto di Marta Pilar
10 foto

Storia di un passato e di un simbolo di unificazione

Considerato la più grande piazza di Firenze e circondato dai più famosi caffè e ristoranti con terrazza della fiorentina raccoglie in sé e il suo ambiente nella storia del passato per aver ospitato il Foro Romano, simbolo di unificazione il Regno d'Italia quando il 27 aprile 1859 il popolo si rivolta contro la monarchia del Granduca di Toscana Lorena, parte del Mercato Vecchio e l'ex colonna di guardia sormontata dalla "abbondanza" statua del XVIII secolo che sta davanti il grande Arco di Trionfo, costruito nel 1895, che indica il centro storico della città. Quando ho visitato è stato effettuato un grande Fiera Artigianato nel definire fuori il meglio di ceramica prodotti locali, enoteca, pezzi dolci, grandi e piccoli di terracotta, sculture in pietra e legno, articoli in pelle, ecc cestini, quali sono stati distribuiti in una tenda bianca e pulito era estremamente affollato.

Historia de un pasado y símbolo de unificación

Considerada como la plaza más grande de Florencia y rodeada de los más famosos Cafés y Restaurantes con terraza del casco antiguo florentino, reúne en sí misma y en su entorno la historia de un pasado como el haber sido sede del Foro Romano, símbolo de la unificación del Reino de Italia cuando el 27 de abril de 1859 el pueblo se alza contra la monarquía del Gran Duque Lorena de Toscana, parte del antiguo Mercado Viejo y resguardo de la columna coronada con la estatua “La Abundancia” del siglo XVIII que se destaca ante el gran Arco del Triunfo, construido en el año 1895, y que indica el antiguo centro de la ciudad. Cuando la visité se llevaba a cabo una gran Feria Artesanal en la que se exponían los mejores productos de la zona en cerámicas, vinería, dulces, piezas grandes y pequeñas en terracota, piedras y maderas talladas, artículos de cuero, cestería etc., que se distribuían en unas prolijas tiendas blancas y estaba sumamente concurrida.
Marta Pilar
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Pablo Olivera
3 foto

Divertimento e la diversità nel centro della città

Ecco il cuore della città, con il comune di abbondanza, da poco romana è la piazza principale della città, e la più Graden al Dems, che ora gode di avere ristoranti principali, bar, pub e negozi consegnerà una vita attraente per i turisti che desiderano rilassarsi in lei guardando i palazzi maestosi che la circondano. Si tratta di un settore che quasi non dorme mai e storicamente di stato come da sempre stato circondato dal commercio e che predomina la costruzione che ha l'arco trionfale in cui lapide è scritto: Il centro storico di desolazione secolare vita nuovo restaurato "Nella piazza podrn trovare alcuni dei più famosi negozi e Firenze" Giubbe Rosse "dove si riunisce da sempre, letterario e intellettuale al famoso Hard Rock.

Diversión y diversidad en el centro de la ciudad

Aquí se encuentra el corazón de la ciudad con la comuna de la abundancia, desde épocas romanas es la plaza principal de la ciudad, y la mas graden por lo demás, la que ahora goza de poseer los principales restaurantes, cafés, pubs y tiendas que le entregan una vida muy atractiva para los turistas que deseen descansar en ella contemplando las majestuosas construcciones que la rodean.

Es un sector que casi nunca duerme e históricamente a sido así, ya que siempre a estado rodeada de comercio y en el cual predomina una construcción que posee el arco triunfal en cuya lápida está escrito: “El antiguo centro de la ciudad de secular desolación a vida nueva restituido"

En la plaza podrán encontrar algunas de las tiendas y locales más famosos de Florencia, como "Giubbe Rosse", lugar donde se dan cita, desde siempre, literarios e intelectuales hasta el popular Hard rock.
Pablo Olivera
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Coline
3 foto

Piazza della repubblica

Situato a pochi passi dal Duomo, nel cuore del quartiere pedonale e turistico di Firenze, Piazza della Repubblica è uno dei più grandi e più imponente della città, ma anche uno dei più storica. E 'infatti il ​​luogo che ha sostituito l'ex ghetto della città, rimossi durante il periodo di riabilitazione upset della capitale fiorentina. Il monumento centrale di questo sito è Arcone, composto da una porta centrale fiancheggiata da portici e architettura iconica del periodo rinascimentale. Inoltre, il luogo è amato dai fiorentini per la sua atmosfera, e ci sono molti caffè che mordicchiano di spazio, permettendo così di godere della vivace atmosfera di questo luogo, e per vedere un piccolo pezzo della cupola vicino .

Piazza della repubblica

Située à deux pas du Dôme, au coeur du quartier piéton et touristique de Florence, la Piazza della Repubblica est l'une des plus vastes et des plus impressionnantes de la ville, mais également l'une des plus chargées d'histoire. Il s'agit en effet de la place qui a remplacé l'ancien ghetto de la ville, supprimé lors de la période bouleversée de réhabilitation de la capitale florentine.
Le monument central de cette place est l'Arcone, composé d'une porte centrale encadrée d'arcades et emblématiques de l'architecture de la période Renaissance.
Par ailleurs, la place est adorée des Florentins pour son ambiance, et nombreux sont les cafés qui grignotent de l'espace, permettant ainsi de bénéficier de l'atmosphère animée de ce lieu, et d'y apercevoir un petit morceau du dôme tout proche.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Quando non quelle chiese sono luoghi ...

Quando non quelle chiese sono luoghi che incontriamo Firenze. Questa città sembra n'tre una successione di questi due posti. Questa volta è la Piazza della Repubblica che attraverso. Notiamo per inciso che ogni posto sembra venire vivo come e come ci avviciniamo a Piazza della Signoria. Ecco una giostra che fa l'animazione per la gioia dei bambini.

Quand ce ne pas des églises ce sont des places que nous rencontrons à Florence. Cette ville semble n'être qu'une succession de ces deux lieux. Cette fois, c'est la Piazza de la Republica que nous avons traversé. Nous remarquons au passage que chaque place semble plus s'animer au fur et à mesure que nous nous rapprochons d la Piazza della Signoria. Ici, c'est un carrousel qui fait l'animation pour le plus grand plaisir des enfants.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Leo
2 foto

Piazza della repubblica è una posizio...

Piazza della Repubblica è una posizione tipica di Firenze. A pochi passi dal Duomo e proprio nel quartiere dello shopping. Potete vedere l'edificio con colonne e Arcone. Tutto intorno alla piazza piena di caffè piuttosto eleganti come Giubbe Rosse, il Gilli e Paszkowski. Questa zona della città una volta era conosciuto come "ghetto" perché ha riunito tutti gli ebrei fiorentini.

La Piazza della Repubblica est un endroit typique de Florence. A quelques pas du Dôme et en plein dans le quartier des boutiques. On peut voir l'édifice avec les colonnes et l'arcone. Tout autour de la place plein de cafés assez huppés comme le Giubbe Rosse, le Gilli, ou le Paszkowski. Cette zone de la ville était par le passé appelée aussi "ghetto" car elle rassemblait tous les juifs florentins.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Sido
2 foto

Piazza della repubblica (piazza della...

Piazza della Repubblica (Piazza della Repubblica) è uno dei più grandi e popolari piazze di Firenze. In epoca romana, c'era il forum. V ivante e vivaci, molti caffè che costeggiano la piazza, compreso il caffè Giubbe Rosse (noto per essere molto apprezzato e scrittori e artisti popolari), ma anche il Caffè Paszkowski e Caffè Gilli.

La Piazza della Repubblica (Place de la République) est l’une des places les plus importantes et populaires de Florence. À l’époque romaine, s’y trouvait le forum. V
ivante et animée, beaucoup de cafés bordent la place, notamment le café des Giubbe Rosse (connu pour être très apprécié et fréquenté des écrivains et des artistes) mais aussi le Caffè Paszkowski et le Caffè Gilli.
Sido
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Ivan Gil
1 foto

Firenze è una delle città che mi piac...

Firenze è una delle città che mi piaceva, questo posto è affascinante e soprattutto di notte.

Florencia es una de las ciudades que más me han gustado, ésta plaza tiene mucho encanto y sobre todo por la noche.
Ivan Gil
Traduci
Vedi l'originale
José Miguel Bravo García
Traduci
Vedi l'originale

Porta piazza della repubblica, una vo...

Porta Piazza della Repubblica, una volta che il centro di Firenze, il medievale e romana ... Oggi, ancora in vita per la sua bellezza e per i turisti ... Venite a godere di artisti di strada e musicisti dal calar della notte!

Porte de la Piazza della Republica, autrefois le centre de Florence, à l'époque médiévale et romaine ...
Aujourd'hui, toujours aussi vivante grâce à sa beauté et ses touristes ...
Venez y admirer spectacles de rue et musiciens dès la tombé de la nuit !
Lucrezia
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Lucrezia
1 foto

L'ingresso della "piazza della repubb...

L'ingresso della "Piazza della Repubblica" per il centro di Firenze in tempi Medioevo romana. Oggi il luogo è ancora così vividi grazie alla sua bellezza e turisti. Venite e godetevi gli spettacoli di strada e musicista di notte! Essa ha anche per godere di una giostra e molti negozi.

Der Eingang des "Piazza della Repubblica" zum Zentrum von Florenz im Mittelalter römischen Zeiten. Heute ist der Platz immer noch genauso lebhaft dank seiner Schönheit und Touristen. Kommen Sie und genießen Sie die Strassenperformances und Musiker in der Nacht! Es hat auch ein Karussell und vielen Geschäften zu genießen.
Lucrezia
Traduci
Vedi l'originale
Paola Luci
1
Guarda le foto di Marcela Quintero
1 foto
Marcela Quintero
1
Guarda le foto di David Valverde
1 foto
David Valverde
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Piazza della Repubblica

Numero di telefono Piazza della Repubblica
055 290832
055 290832
Indirizzo Piazza della Repubblica
Piazza della Repubblica
Piazza della Repubblica
Sito web Piazza della Repubblica
http://www.firenzeturismo.it/
carica altro