Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ponte dei Sospiri?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ponte dei Sospiri

info
salva
Salvato

57 opinioni su Ponte dei Sospiri

2
Guarda le foto di Paola Luci
2 foto

Architettura voluttuosa

Non fatevi ingannare dal nome e dall'apparenza.. Per quanto indicato da alcuni come un posto romantico, i sospiri in realtà si devono alle sofferenze dei condannati che utilizzavano il ponte per transitare tra il Tribunale e il carcere. Senza dubbio comunque si rimane affascinati alla vista dell'architettura voluttuosa, soprattutto quando ci si passa al di sotto in gondola.
Paola Luci
2
Guarda le foto di Manu-D
2 foto

Io invece me lo sono ritrovato griffa...

Io invece me lo sono ritrovato GRIFFATO. Non si può dire che sia brutto da vedere, ma un po' peccato lo è. In ogni caso è meglio vederlo così che vedere il cantiere per la ristrutturazione degli edifici. Che dite???
Manu-D
4
Guarda le foto di mmozamiz
4 foto

Se c'è un posto romantico a venezia, ...

Se c'è un posto romantico a Venezia, quello è senza dubbio il Ponte dei Sospiri. Si tratta di un piccolo ponte di gran bellezza, costruito nel XVIII secolo e molto vicino alla Piazza di San Marco. Attualmente ci si arriva seguendo il soprannominato "itenerario segreto" dall'interno del Palazzo Ducale. Quello che lo rende speciale è una leggenda, alla quale si deve pure il suo nome. Questo ponte univa l'antica prigione dell'Inquisizione, che si chiamava Piombi, al Palazzo Ducale di Venezia, ed era l'ultimo tragitto che realizzavano i prigionieri prima di morire. Per questo si racconta che si sentivano sempre i sospiri dei colpevoli che vi passavano. Ora è uno dei luoghi più visitati dai turisti e uno dei posti più speciali per tutti gli innamorati che vanno a Venezia.
mmozamiz

Questo non è un ponte qualunque di ve...

Questo non è un ponte qualunque di Venezia, è un ponte che ha un incanto speciale ed una storia triste. Era il ponte dove venivano fatti passare i prigionieri per portarli al giudice che li avrebbe appunto giudicati. I prigionieri passando di lì davano un ultimo sguardo alla città attraverso le finestre del ponte e sospiravano, pregando per il loro futuro, da qui il nome di Ponte dei Sospiri. Il ponte è completamente coperto, per questo gli è stato anche l'appellativo di "Sarcofago".
fred
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Cindy v
3 foto

Il ponte dei sospiri è uno dei tanti ...

Il Ponte dei Sospiri è uno dei tanti ponti di Venezia. Si affaccia sul Rio de Palazzo. Questo stile barocco ponte è stato progettato da Da Ponte. Il ponte è in marmo e pietra bianca. E 'stato costruito nel 1602 per collegare il Palazzo Ducale con il carcere costruito. Ciò suggerisce che il nome "Ponte dei Sospiri" suggerisce sospiro espresso da prigionieri davanti ai giudici durante il loro ultimo sguardo indossato su Venezia. Il ponte è in marmo e pietra bianca. Due finestre di pietra "mesh" sono presenti su entrambe le facce del ponte. Mi scuso per le foto, ma il ponte e gli edifici circostanti erano in fase di ristrutturazione, che è un peccato.

Le Pont des Soupirs est l'un des nombreux ponts de Venise. Il surplombe le Rio de Palazzo. Ce pont de style baroque a été dessiné par da Ponte. Le pont est en marbre et en pierres blanches. Il a été bâti en 1602 pour relier le Palais des Doges avec la prison construite. On peut donc penser que le nom "Pont des Soupirs" suggère le soupir exprimé par les prisonniers conduits devant les juges, lors de leur dernier regard porté sur Venise. Le pont est en marbre et en pierres blanches. Deux fenêtres « grillagées » en pierre sont présentes sur chacune des deux faces du pont. Veuillez m'excuser pour les photos mais le pont et les monuments alentours étaient en rénovation, ce qui est fort dommage.
Cindy v
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Coline
4 foto

Ponte dei sospiri

Costruito nei primi anni del secolo XVII vicino al Canal Grande, il Ponte dei Sospiri è una storia molto particolare, che è stato scoperto durante il nostro tour della città. Il ponte è stato infatti costruito nel 1614, pochi anni dopo la costruzione di carceri e degli interrogatori delle cellule Palazzo Ducale. E così ha permesso di isolare i detenuti Palace. Il suo nome è indicato in quanto simboleggia l'ultimo respiro che i detenuti sono cresciuti, poco prima di entrare in carcere, vedendo il loro diritto, la splendida vista sul Canal Grande. Ironia e duro ;)

Pont des soupirs

Construit au début du XVIIème siècle à deux pas du Grand Canal, le pont des soupirs a une histoire un peu particulière, que l'on a découverte lors de notre visite de la ville. Le pont a en effet été bâti en 1614, quelques années après la construction des prisons et des cellules d'interrogatoire du Palais des Doges. Il permettait ainsi d'isoler les prisonniers du Palais. Son nom est très illustré, puisqu'il symbolise le dernier soupir que les prisonniers poussaient, juste avant d'entrer dans la prison, en voyant, sur leur droite, la jolie perspective ouverte sur le Grand Canal. Ironie et acharnement ;)
Coline
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Viagens Lacoste
7 foto

Il ponte dei sospiri e ponte dei sosp...

Il Ponte dei Sospiri e Ponte dei Sospiri è uno dei tratti distintivi più importanti di Venezia. Si tratta di una struttura seicentesca barocca che dà accesso alla prigione del Palazzo Ducale. La leggenda vuole che i detenuti sospirò quando hanno visto l'ultima volta il cielo e il mare. La maggior parte dei giri in gondola iniziano a canale sotto il ponte.

A Ponte dei Sospiri ou Ponte dos Suspiros é uma das maiores imagens de marca de Veneza. É uma estrutura barroca do século XVII que dá acesso às prisões do Palácio dos Doges. Diz a lenda que os condenados suspiravam ao verem pela última vez o céu e o mar. A maioria das voltas de gondola iniciam-se pelo canal debaixo desta ponte.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di May Lopez
2 foto

Il ponte dei sospiri è sicuramente il...

Il Ponte dei Sospiri è sicuramente il ponte più famoso di Venezia. Si trova vicino a Piazza San Marco. Quando ho visitato l'isola, mi aspetto (come un buon turista!) Con grande attesa per vedere il famoso ponte. Ero un po 'deluso quando ho visto il tutto racchiuso. Abbiamo potuto vedere solo un paio di pezzi del ponte, come si può vedere dalle mie fotografie. Con la visita del Palazzo Ducale, potrei anche vederlo da dentro e capire meglio la sua storia. Questo famoso ponte non è romantico. Fu l'ultimo qu'empruntaient ponte condannato prima di entrare nel carcere di Venezia.

Le pont des soupirs est sûrement le plus célèbre pont de Venise. Il se trouve à coté de la place Saint Marc. Lorsque j'ai visité l'île, j'attendais (comme une bonne touriste !) avec beaucoup d'impatience de voir ce fameux pont. J'ai été un peu déçue lorsque je l'ai vu tout empaqueté. On ne pouvait voir que quelques morceaux du pont comme vous pouvez le voir sur mes photographies.

Grâce à la visite du Palais des Doges, j'ai pu aussi le voir de l'intérieur et comprendre mieux son histoire. Ce fameux pont n'a rien de romantique. Il était le dernier pont qu'empruntaient les condamnés avant de se rendre dans la prison de Venise.
May Lopez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Robin Pruvost
2 foto

Il ponte dei sospiri si trova vicino ...

Il Ponte dei Sospiri si trova vicino a Piazza San Marco. Questo è uno dei simboli della città. Ciò che è divertente è il romantico che abbiamo dato questa immagine ponte. Vi dirò la storia che, purtroppo, niente di romantico. In realtà, questo ponte collega il Palazzo Ducale a Venezia carcere. Questo è l'ingresso della prigione. Prigionieri spesi per questo ponte e la storia racconta che sospiravano ammirando ultima volta la città attraverso piccole finestre! Da fuori è veramente difficile credere che si trattava di una prigione. Per superare questo ponte è necessario visitare il Palazzo Ducale.

Le pont des soupirs se trouve à proximité de la place Saint Marc. C'est l'un des symboles de la ville. Ce qui est amusant c'est l'image romantique que l'on a donné à ce pont. Je vais vous raconter son histoire qui n'a malheureusement rien de romantique. En effet ce pont relie le palais des Doges à la prison de Venise. C'est donc l'entrée de la prison. Les prisonniers passaient sur ce pont et l'histoire veut qu'ils soupiraient en admirant une dernière fois la ville par de petites fenêtres! De l'extérieur on a vraiment du mal à croire que c'était une prison. Pour passer sur ce pont il vous faut faire la visite du palais des Doges.
Robin Pruvost
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Sophie P.
4 foto

Il ponte dei sospiri non è da non per...

Il Ponte dei Sospiri non è da non perdere quando si visita la città veneta. Si passa sopra il Rio Palazzo e si è fatto di pietra bianca d'Istria. Lungi dal esseri romantici, i famosi sospiri ponte sono quei prigionieri che hanno aderito le prigioni fuori dei tribunali di Palazzo Ducale. Videro la laguna per l'ultima volta. Si è raggiunto durante la visita del Palazzo Ducale, che include la cella di una prigione, dove Casanova fuggì nel 1755.

Le Pont des Soupirs est à ne pas manquer lors d'une visite de la cité vénétienne. Il passe au-dessus du rio du Palais et il est réalisé en pierres blanches d'Istrie. Loin d'êtres romantiques, les soupirs du célèbre pont sont ceux des prisonniers qui rejoignent les prisons au sortir des tribunaux du palais des Doges. Ils entrevoyaient la lagune une dernière fois. On y accède lors de la visite du palais des Doges qui inclut la prison et la cellule d'où s'échappa Casanova en 1755.
Sophie P.
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

Si tratta di una piccola stella di ve...

Si tratta di una piccola stella di Venezia esattamente come Piazza San Marco e Rialto. Ha fatto il collegamento tra i due edifici del Palazzo Ducale e il ponte di fronte è turisti assaili trovare la posizione migliore per il lampeggiatore quando una gondola passa sotto. Visitando il Palazzo Ducale, siamo stati in grado di attraversare lintrieur.

C’est un peu la star de Venise au même titre que la place San Marco ou le Rialto. Il fait le lien entre deux bâtiments du Palais des Doges et le pont qui lui fait face est assaili de touristes trouvant le meilleur poste pour le flasher quand une gondole passe en dessous. En visitant le Palais des Doges, nous avons pu le traverser de l’intérieur.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Maria Isabella
1 foto

E certamente ricca di arte e di storia

Venezia è piena di magia e fascino, e sicuramente ricca di arte e storia. Ogni angolo nascondere le sue strade hanno qualcosa da dire e qualcosa da farsi fotografare, e il Ponte dei Sospiri è uno dei suoi grandi punti turistici. E 'facile immaginare in passato se OMOS la storia di questo luogo così pieno di fascino, dove secondo ci dicono, i prigionieri dovessero essere effettuate hanno dato il loro ultimo respiro attraverso questo ponte, da cui il nome "Ponte dei Sospiri". Se vi piace la storia e l'arte podis Non perdetevi questo posto se andate a Venezia.

Y sin duda llena de arte e historia

Venecia es un lugar lleno de magia y encanto, y sin duda llena de arte e historia. Cada rincón que sus calles esconden tienen algo que contar y algo que merece ser fotografiado, y el puente de los suspiros es uno de sus grandes puntos turísticos. Es fácil imaginarse en el pasado si oímos la historia de este sitio tan lleno de encanto, donde según nos cuentan, los prisioneros que iban a ser ejecutados daban su último aliento cruzando este puente, de ahí el nombre "el puente de los suspiros". Si os gusta la historia y el arte no podéis dejar de visitar este lugar si vais a Venecia.
Maria Isabella
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Laurent le borgne
2 foto

Il ponte dei sospiri è quello di visi...

Il Ponte dei Sospiri è quello di visitare la famosa città di Venezia in Italia. Istintivamente pensiamo che questo ponte di una connotazione romantica, sospiri di amore non è affatto quello che è un ponte che separava il palazzo di giustizia e carcere ... Meno glamour, non è vero. Molti scuicides hanno avuto luogo sul ponte che non è un monumento pasmoins inevitabile a Venezia.

Le pont des soupirs est à visiter dans la fameuse ville de Venise en Italie. D'instinct on pense que ce pont àune connotation romantiques, des soupirs amoureux en fait pas du tout c'est un pont qui séparait autrefois le palais de la justice et la prison... Moins glamour n'est ce pas. Beaucoup de scuicides ont eu lieu sur ce pont qu n'en reste pasmoins un monument historique inévitable de Venise.
Laurent le borgne
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di juan manuel pérez gómez
1 foto

Questo punto di vista non è male per l'ultimo

Dopo aver fatto la loro strada dal palazzo ducale, arrivato al dungeon dove si può prendere la prossima foto dietro le mura. Non so se sarebbe confortante, ma è qualcosa. Mi è costato mi metto al posto del povero condannato perché aveva ancora la corsa di vincere la Coppa del Mondo la scorsa notte. Colpisce più lussuoso palazzo e monumentale in un luogo così triste (nella seconda foto il alto del dungeon).

No está mal esta vista para ser la última

Después de realizar el trayecto desde el palacio ducal, llegamos a las masmorras desde donde se puede tener la siguiente imagen tras los muros. No se si sería consuelo pero algo es algo. Me costó ponerme en el lugar de los pobres condenados porque aún tenía el subidón de haber ganado la copa del mundo la noche anterior. Llama la atención el paso del lujoso y monumental palacio a un lugar tan lúgubre.
juan manuel pérez gómez
Traduci
Vedi l'originale

Ho avuto la fortuna di essere a venez...

Ho avuto la fortuna di essere a Venezia questa estate, ed è vero che il ponte non può essere visto in tutta la sua bellezza dal di fuori, perché stanno facendo un lavoro di conservazione, ma se sono entrato e ha preso il telefonino Ducale spiegando ogni stanza e Camera Ducale palazzo, ho capito e l'apertura nella mia mente quello che era il Doge, e ciò che era questo palazzo e di più, il che significava che la repubblica di Venezia;! Perché parlare di questo, perché quando si arriva alla stanza della magistratura (una bellezza mozzafiato e terribile allo stesso tempo), perché da quel momento partì quelle di fronte ad una porta segreta che è venuto Dove: Beh, il "ponte dei sospiri", dove si arriva a dei dungeon nel che sono scritte sui muri dei motivi dei dannati, e in effetti, dal ponte hanno una vista bassa dell 'isola dalla laguna. Se si va a Venezia e si limitáis a vedere il ponte da fuori, se ne perderanno una delle esperienze più impressionante culturale come è di vedere il Ducale e vedere quello che sentiva di essere condannati e vedere il "vero e proprio ponte dei Sospiri" è dire, dal di dentro.

He tenido la suerte de estar en Venecia este verano, y es cierto que el puente no se puede ver en toda su belleza desde fuera porque están haciendo obras de conservación; pero si que entré en el Ducale y cogí el telefonino explicativo de cada habitación y sala del palacio Ducale ; fui comprendiendo y abriéndose en mi mente lo que era el Doge, y lo que era este palacio y es mas, lo que significó ¡¡¡la república de Venecia!!!!; ¿Porque cuento esto?, porque cuando llegas a la sala de lo Judicial (impresionantemente Bella y atroz a la vez),porque de ahí partían los condenados a una puerta secreta que llegaba ¿a donde?: Pues al "puente de los suspiros" donde llegas a las mazmorras en las cuales se ven en la paredes escritas las súplicas de los condenados; y efectivamente, desde el puente tienes una mínima vista de la isla de la Laguna.

Si vais a Venecia y os limitáis a ver el puente desde fuera, os perderéis una de las experiencias culturales mas impresionantes como es ver el Ducale y ver lo que sentían los presos al ser condenados y ver el "verdadero puente de los suspiros"; es decir: Desde dentro.
Antonio Fernandez Pozuelo
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Ponte dei Sospiri

Numero di telefono Ponte dei Sospiri
+390412792644
+390412792644
Indirizzo Ponte dei Sospiri
31024 Venecia, Italia
31024 Venecia, Italia
Orario Ponte dei Sospiri
lun 8:30 - 19:00
mar 8:30 - 19:00
mer 8:30 - 19:00
gio 8:30 - 19:00
ven 8:30 - 19:00
sab 8:30 - 19:00
dom 8:30 - 19:00
carica altro