Ti piace Ristorante Brutus?

Ristorante Brutus

6 opinioni su Ristorante Brutus

Guarda le foto di Maria Peiró

Alla grande

Volete fare un'autentica abbuffata? Da Brutus è possibile nel vero senso della parola. Questo ristorante si caratterizza per le grandi dimensioni dei piatti. Hamburger, panini, hotdog... Anche gli antipasti sono giganti, sembrano scaloppine!

Gli hamburger hanno la dimensione dei piatti, gli hotdog mi pare misurassero circa 40 cm e i panini sono fatti con una baguette intera... Ah, e se per dolce chiedete una torta ve ne portano una intera, ah ah ah!

Vi consiglio di ordinare qualche antipasto e un piatto principale da dividere, e anche così c'è da mangiare in abbondanza... L'unico difetto è che le bevande non sono altrettanto grandi.

I prezzi sono accessibili. Brutus appartiene a una catena presente anche in Andalusia, Aragón, Extremadura, Madrid...
Maria Peiró

Buonissimo

Ci sono stato in due occasioni, e in entrambe le occasioni non siamo riusciti a finire i piatti. Gli hamburger enormi ma buonissimi, vi consiglio di dividerli con qualcuno. È consigliabile andare con qualcuno, perché le porzioni sono enormi! Andateci e ne avrete la prova.
Jose
MikdeMim