Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Venezia in Gondola?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Venezia in Gondola

info
salva
Salvato

64 opinioni su Venezia in Gondola

12
Guarda le foto di isabeli
12 foto

Non conoscevo venezia. avevo visto do...

Non conoscevo Venezia. Avevo visto documentari e fotografie della città e dei suoi canali, ma l'esperienza che ho vissuto il primo giorno di soggiorno è uno di quei momenti indimenticabili che ti offre un viaggio. Questo è un magico viaggio in un sogno. Siamo arrivati su un vaporetto per Piazza San Marco e camminavamo senza meta fissa per avere una prima immagine di ciò che la città ci poteva offrire. Non immaginavo ci sarebbe stato il sole, né tantomeno che non ci sarebbe stata la nebbia e che, quindi, saremmo stati in grado di vedere bene i canali. Eravamo alle porte del 2008, natale. Avremmo festeggiato l'ultimo dell'anno a Venezia e tutti i giorni sono stati splendidi. Il calare della sera a Venezia con i gondolieri che cantavano sotto "Il Ponte dei Sospiri", il tramonto e la cattedrale di S. Marco, il Palazzo Ducale, "Il Campanile" illuminati dagli ultimi raggi di sole dell'anno, ci ha donato momenti magici ed indimenticabili. Spero di aver catturato un po' della magia di queste gondole mosse dalle acque tranquille..
isabeli
1
Guarda le foto di Vera Snitsarenka
1 foto

Indimenticabile

Bellissima esperienza il giro in una gondola con il gondoliere che accompagna tutto il viaggio cantando o sole mio!) rilassante dopo una movimentata giornata a piedi per Venezia! Consigliato per tutti romanticoni!
Vera Snitsarenka
1
Guarda le foto di Maria do Socorro Almeida
1 foto

A bela veneza

Oferece bons passeios nos vaporettos e enter estes Murano, Burano não podem ser esquecidos, como também os românticos passeios de gôndola.
Maria do Socorro Almeida
6
Guarda le foto di Sofia Santos
6 foto

... la gondole a venezia

Ci sono diversi tipi di corse, con o senza Serenade ... ei prezzi variati in funzione della distanza percorsa. Sì, forse il momento migliore per farlo è il tramonto ... Venezia è una città unica e magica, fino ad ora nessuna notizia ... ma un giro in gondola attraverso i suoi canali è uno degli eventi più romantici e speciali per i visitatori di questa meraviglia. Vale la pena per diversi motivi, per i suoi bellissimi canali, l'architettura dei loro palazzi e decadente e unico come dire ... combinando questo con la magia della serata.

Las gondolas... en venecia

Hay diferentes tipos de paseos, con o sin serenata incluida... y de los más variados precios según la distancia del recorrido. Eso sí, tal vez la mejor hora para hacerlo sea la puesta del sol...
Venecia es una ciudad única y mágica, hasta aquí ninguna novedad... pero un paseo en Góndola por sus canales es una de las citas más románticas y especiales para los que visitan esta maravilla.
Merece la pena por varios motivos, por la belleza de sus canales, la arquitectura de sus palacios únicos y decadentes y como no decir... por la combinación de todo esto con la magia de la tarde.
Sofia Santos
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di AMRO_CK
1 foto

Traffico rilassante

Venezia, costruita su un arcipelago di 118 piccole isole lungo il mare Adriatico, è famosa nel mondo per circa 150 canali. Le isole sono collegate da circa 400 ponti. I suoi canali comprendono una vasta rete per mezzo di strade fuori dal Canal Grande, che è come un grande viale attraverso il quale eseguire molte barche, grandi e piccoli, questi ultimi essendo le famose gondole. Essi sono molto utili i mezzi pubblici o in vaporetto (un acqua-bus mode). Nella parte vecchia della città l'unico mezzo di viaggio sono imbarcazioni private, taxi (costo proibitivo barche) e traghetti: barche molto simili a una gondola, ma non decorato, che ponte in varie parti del Canal Grande. La barca classico veneziano è la gondola, attualmente utilizzato soprattutto per i turisti, matrimoni, funerali e altre cerimonie. La maggior parte dei veneziani viaggiare in vaporetto, che coprono rotte regolari lungo il Canal Grande e attraverso le isole della laguna. Inoltre molti di loro hanno barche o motoscafi modalità automatica.

Tráfico de relax

Venecia, construida en un archipiélago de 118 pequeñas islas junto al mar Adriático, es famosa en el mundo por sus, aproximadamente, 150 canales. Las islas están conectadas por unos 400 puentes. Sus canales componen un gran entramado a modo de calles que parten del Gran Canal, que es como una gran avenida por donde discurren multitud de embarcaciones, grandes y pequeñas, siendo estas últimas las conocidas góndolas. Son muy útiles los transportes colectivos o vaporetto (a modo de barco-bus). En la parte antigua del centro los únicos medios de desplazamiento son las embarcaciones privadas, los taxis (lanchas de coste prohibitivo) y los traghetti: barcas muy parecidas a una góndola pero sin decoración, que hacen de puente en diversos puntos del Gran Canal.

La clásica embarcación veneciana es la góndola, actualmente usada fundamentalmente para turistas, bodas, funerales y otras ceremonias. La mayoría de los venecianos viajan en vaporetto, que cubren rutas regulares a lo largo del Gran Canal y entre las distintas islas lagunares. Además muchos de ellos poseen barcas o lanchas motoras a modo de automóvil.
AMRO_CK
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Coline
6 foto

Lasciate che il venezia gondole !!!

Durante una visita alla città di Venezia, non impossibile da colletto (o harrassé!) Per molti proprietari di gondole offrire un giro sui vari canali in loro compagnia. Non abbiamo tentati dal lungomare (i prezzi sono ancora molto elevati), ma abbiamo potuto ammirare tutte queste belle gondole dalle rive del Canal Grande, Rialto e dal centro storico. Romanticismo garantito!

Laisse les gondoles à venise !!!

Lors d'une visite de la ville de Venise, impossible de ne pas être alpagué (voire harrassé!!) par les nombreux propriétaires de gondoles qui vous proposeront de faire un tour sur les différents canaux de la ville en leur compagnie. Nous ne nous sommes pas laissés tenter par la promenade (les prix sont tout de même très élevés) mais nous avons pu admirer toutes ces jolies gondoles depuis les rives du Grand Canal, le Rialto, et depuis la vieille ville. Romantisme assuré !
Coline
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Viagens Lacoste
4 foto

Le gondole sono una delle principali ...

Le gondole sono una delle principali immagini di marca di Venezia. E 'qualcosa di mitico, più di un semplice mezzo di trasporto nella "Laguna". Spesso i gondolieri cantano mentre la gondola si muove. Se scelgono un giro in gondola e negoziare il prezzo scende a causa di certezza per metà del primo valore proposto.

As gôndolas são uma das maiores imagens de marca de Veneza. É algo mítico, mais do que apenas um meio de transporte na "Laguna". É frequente os gondoleiros cantarem enquanto a gôndola se desloca. Se optarem por um passeio de gôndola negoceiem bem o preço porque cai de certeza para metade do primeiro valor proposto.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marcos Reis
1 foto

Scusa, signora!

Ci siamo resi conto che le urla erano per noi. Dalla cima di una indossato di recente apertura finestra urlato la signora in italiano indignato per il rumore. Erano i cinque giovani, schivando il commercio già chiuso, erano pieni di vino a buon mercato su un ponte a Venezia a tarda notte. Era il nostro primo viaggio su un terreno internazionale e l'animazione era impossibile da controllare. I vicoli confusi tagliati da canali in tutte le direzioni sono stati ancora più complessa dopo poche bottiglie ma che era solo una scusa in più per tornare ai primi per l'hotel e perdersi un po 'di più per questa città.

Scusa, signora!

Percebemos que os gritos eram para nós. Do alto de uma desgastada janela recém aberta berrava a senhora em italiano indignada com a barulheira. Eram os cinco jovens que, driblando o comércio já fechado, se enchiam de vinho barato numa ponte em Veneza tarde da noite. Era nossa primeira viagem em solo internacional e a animação era impossível de controlar. As ruelas confusas cortadas por canais em todas as direções ficavam ainda mais complexas depois de algumas garrafas mas isso era só mais uma desculpa pra não voltar tão cedo pro hotel e se perder um pouquinho mais por essa cidade.
Marcos Reis
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di darkgotic07
3 foto

Quando si va a venezia, una delle cos...

Quando si va a Venezia, una delle cose più interessanti da fare è viaggiare su gondole in tutta la città. Questo è un viaggio molto bello e bello, ma deve essere molto attenti nel prezzo dato che varia tra ottanta e € 100 euro a persona e spesso in barca, dipende se si tratta di una partita o non. E se si desidera viaggiare un po 'più romantico si paga un po' di più e abbiamo anche la musica.

Quand on va à Venise une de choses les plus intéressants à faire est un voyage sur les gondoles à travers toute la ville. C'est un voyage très sympa et beaux mais, il faut faire très attention au prix puisque ça varie entre quatre vingt euros et cent euros, de fois par personne et de fois par bateaux, ça dépend si on est beaucoup ou pas.
Et si on veut le voyage un peu plus romantique on paye un peu plus et on a aussi de la musique.
darkgotic07
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Jocelyne Fonlupt
3 foto

Domanda gondole, sembra che la norma ...

Domanda gondole, sembra che la norma è attualmente (maggio 2010) 80 euro a gondola che può da solo o sei (il numero massimo di passeggeri) per un giro di 30 minuti, allora si può chiedere per 20 minuti e ci Eplus è necessariamente più costoso. Per chi scoraggiare dal prezzo rimane il vaporetto, molto più accessibile per navigare grandi canali, ma sicuramente meno romantica e soprattutto molto completo lungo le linee.

Question gondoles, il semble que la norme soit actuellement (mai 2010) de 80 euros par gondole que l'on soit seul ou six (nombre maximal de passagers) pour une balade de trente minutes, ensuite on peut demander vingt minutes d eplus et là forcément c'est plus cher.

Pour ceux que ces prix rebutent, reste les vaporetti, nettement plus accessible pour naviguer sur les grands canaux, mais certes moins romantiques et surtout fort pleins selon les lignes.
Jocelyne Fonlupt
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Cindy Delorme
2 foto

Ciao, qui, non le foto dal mio viaggi...

Ciao, qui, non le foto dal mio viaggio a Venezia, ma i genitori. La gondola è la barca emblematica di Venezia. La gondola è il risultato di secoli di esperienza di navigazione, accumulando nel corso dei secoli tesori di conoscenza e di ingegno. Prezzi gondole nel 2008 Massimo 6 persone per gondola Golf giorno per 40 minuti: 80 € ogni 20 minuti: 40 € Golf notte (19h alle 8h) per 40 minuti: 100 € per ogni 20 minuti: 50 €

Bonjour,
Voici, non pas les photos de mon voyage à Venise, mais celui de parents.

La gondole est la barque emblématique de Venise.
La gondole est le résultat de plusieurs siècles d'expérience de navigation, cumulant au fil des siècles des trésors de savoir et d'ingéniosité.

Tarifs des gondoles en 2008
Maximum 6 personnes par gondole
Parcours de jour durant 40 minutes : 80€
Pour chaque 20 minutes supplémentaires : 40€
Parcours de nuit (de 19h à 8h) durant 40 minutes : 100€
Pour chaque 20 minutes supplémentaires : 50€
Cindy Delorme
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Synda
2 foto

Barca veneziana per eccellenza, è imp...

Barca veneziana per eccellenza, è impossibile visitare Venezia senza essere tentati di fare un giro in gondola. Vero classico che tutta la città è associato gondole sono uno dei più forti simboli di Venezia. Se si arriva in coppia, il giro sarà ancora meglio! Aspettatevi di pagare circa 80 euro per una corsa di 40 minuti (per il corso di notte, aggiungere 20 €). Questi prezzi sono generalmente più costosi durante il Carnevale di Venezia.

Embarcation vénitienne par excellente, il est impossible de visiter Venise sans être tenté de faire un tour sur ses gondoles. Véritable classique auquel toute la ville est associée, les gondoles sont l'un des symboles forts de Venise. Si vous venez en amoureux, la balade n’en sera que meilleure !
Comptez environ 80 euros pour une balade d’une quarantaine de minutes (pour le parcours de nuit, ajoutez 20 €). Ces prix sont généralement plus chers durant le carnaval de Venise.
Synda
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Simone Imaculada Carvalho Lopes
1 foto

Gndola- canal grande - venezia

Le gondole sono il simbolo di Venezia! Questi vasi sono una scelta romantica per le coppie in amore, dovrebbero essere disposti a pagare a caro prezzo per la corsa. Ci sono 426 in tutta la città. Una curiosità è quella di noleggiare una gondola è il molo vicino Basilica di San Marco. Giorgia Boscolo ci lavora, l'unica donna nella storia di fronte a una gondola a Venezia.

Gôndola- canal grande - veneza

As gôndolas são o símbolo de Veneza! Essas românticas embarcações são uma opção aos casais apaixonados, que devem estar dispostos a pagar caro pelo passeio. Existem 426 espalhados pela cidade. Uma curiosidade é contratar a gôndola que fica no cais próximo à Basílica de São Marcos. Lá trabalha Giorgia Boscolo, a única mulher da história à frente de uma gôndola em Veneza.
Simone Imaculada Carvalho Lopes
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Eloy Cruz Garcia
1 foto

Passeggiate lungo i canali

Forzato il giro in gondola. Ci sono molti gondolieri per tutti i canali, vedere a chiacchierare con tutti i migliori cadrà e il minimo che tu pensi di Cogelo inganna, il prezzo medio è di 40-50 € per 15 minuti a piedi, 4 o 5 piccoli canali e Canal Grande con il Ponte di Rialto, fino al punto in cui si doveva corrispondere.

Paseo por los canales

Obligado el paseo en góndola.

Hay muchos gondoleros por todos los canales, ves charlando con todos el que mejor te caiga y el que menos te parezca que te engaña cogelo, el precio medio son 40-50€ por unos 15 min de paseo, 4 o 5 canales pequeños y el gran canal pasando por el puente de rialto hasta llegar al punto de donde habíais partido.
Eloy Cruz Garcia
Traduci
Vedi l'originale
14
Guarda le foto di Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
14 foto

Venezia è una città in termini di pro...

Venezia è una città in termini di problemi di rumore di relax è evidente, ma ancora di più quando si godono un giro in gondola. Solo sentire il gocciolamento remo gondola e gondoliere propri suoni caratteristici di affrontare un angolo. Un piacere in maiuscolo.

Que Venecia es una ciudad relajante en cuanto a ruido se refiere es evidente pero lo es aun mas cuando se disfruta de un paseo en góndola. Solo se oye el goteo del remo de la góndola y los sonidos característicos del propio gondolero al aproximarse a una esquina. Un placer con mayúsculas.
Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Venezia in Gondola