Ti piace Venezia?

Venezia in Gondola

s

45 opinioni su Venezia in Gondola

isabeli

Non conoscevo venezia. avevo visto...

Non conoscevo Venezia. Avevo visto documentari e fotografie della città e dei suoi canali, ma l'esperienza che ho vissuto il primo giorno di soggiorno è uno di quei momenti indimenticabili che ti offre un viaggio. Questo è un magico viaggio in un sogno. Siamo arrivati su un vaporetto per Piazza San Marco e camminavamo senza meta fissa per avere una prima immagine di ciò che la città ci poteva offrire. Non immaginavo ci sarebbe stato il sole, né tantomeno che non ci sarebbe stata la nebbia e che, quindi, saremmo stati in grado di vedere bene i canali. Eravamo alle porte del 2008, natale. Avremmo festeggiato l'ultimo dell'anno a Venezia e tutti i giorni sono stati splendidi.

10+
Vera Snitsarenka

Indimenticabile

Bellissima esperienza il giro in una gondola con il gondoliere che accompagna tutto il viaggio cantando o sole mio!) rilassante dopo una movimentata giornata a piedi per Venezia! Consigliato per tutti romanticoni!

Maria do Socorro Almeida

A bela veneza

Oferece bons passeios nos vaporettos e enter estes Murano, Burano não podem ser esquecidos, como também os românticos passeios de gôndola.

Sofia Santos

AMRO_CK