MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Dusseldorf

69 Collaboratori
Attività a Dusseldorf
GetYourGuide
(8)
15
GetYourGuide
(167)
21
GetYourGuide
(147)
32

30 cose da fare a Dusseldorf

Di interesse turistico di Dusseldorf
Rheinturm
(7)
Da non perdere se si visita Dusseldorf. Dopo una piacevole passeggiata sulla riva del Reno si arriva alla Rhine Tower. Il prezzo è abbordabile adulti $ 5, 4 ragazzi e 3 bambini. L'ascensore vi porta in pochi secondi alla cupola di vetro a 180 m. di altezza. Da li offre un panorama incredibile sulla città,la vista del porto e il Medienhafen con gli spettacolari edifici di Frank Gehry, il fiume, e le viste in generale meritano la pena. Vi lascio delle foto perché ve ne possiate rendere conto.
Fiumi di Dusseldorf
Il Reno
(9)
Una bella passeggiata sul lungo Reno diretti verso la torre della televisione o verso il centro della città zona Rathaus municipio fa apprezzare la maestosità dello stesso e la modernità della città quasi completamente distrutta durante la seconda e quindi moderna, numerosi i ponti che l' attraversano e che ne influenzano soprattutto in notturna la skyline
Vie di Dusseldorf
Konigsallee
(8)
In questa famosa via di Düssldorf, chiunque, e soprattutto le persona che abbiano una economia piuttosto voluminosa, potranno entrare ed acquistare un buon guardaroba, perché tutte le grandi marche si trovano lì. Il resto di noi, ci conformeremo con ammirare il paesaggio.
Vie di Dusseldorf
Medienhafen
(2)
E 'difficile oggi osservare edifici che ci sorprendano perché' quasi tutto è gia' stato inventato, le città crescono e si riempiono con straordinari grattacieli, la maggior parte sobri, solo pretendono colpire per la loro altezza e la magnificenza, senza pretenderé piacere, forse solo spaventare. Questo quartiere di Dusseldorf è una meraviglia architettonica che non si può perdere, dovete avvicinarvi e passeggiare in mezzo a questi edifici, che come minimo vi stupiranno.
Giardini di Dusseldorf
Hofgarten
(2)
Questo parco a forma di tacco (secondo loro, con molta fantasia), questo parco è un posto bellissimo ed è il parco più grande della città, è lo attraversano le vie principali, quindi è abbastanza facile da trovare passeggiando. Le sue statue rese verdi dal muschio, i laghi dove si può passare il tempo dando da mangiare agli uccelli,mentre si osservano i magnifici alberi. La passeggiata è rilassante.nel parco troviamo un auditorium ,il castello Jägerhof (museo dedicato allo scrittore tedesco Goethe) un bel edificio barocco. È situato in quello che è denominato il Quartiere Latino.
Palazzi di Dusseldorf
Palazzo di Benrath
(2)
Oggi questo meraviglioso palazzo barocco tedesco ospita il museo di arte europea, il meglio dei suoi giardini e sculture, splendide anche le sale che ospitano le opere del museo, che senza screditarle in assoluto, sono i demo della visita. La cosa migliore è stata la camminata nel suo giardino circondato da statue, i dintorni sono ottimi, siamo stati fortunati con il tempo e la passeggiata è stata molto bella. Si può parcheggiare facilmente ed il prezzo dell'ingresso al museo era di 10 €.
Giardini di Dusseldorf
Giardino Giapponese
Questi giardini si trovano nella periferia di Düsseldorf ma la zona è abbastanza ben collegata. Sono dei piccoli giardini in una zona residenziale, molto bella e tranquilla. È anche possibile gustare il tè nella caffetteria ascoltando musica rilassante. Ottimo posto per prendere una birra sulla riva del fiume o fare una gita in barca per Dusseldorf.
Chiese di Dusseldorf
Chiesa di San Lamberto
(1)
Questa chiesa si trova in un angolo nel centro di Dusseldorf, e sfida in modo uniforme i grattacieli che sono stati costruiti proprio qui. La sua costruzione risale al 14 ° secolo e la sua altezza è imponente. La chiesa è in autentico stile romanico, e nell'interno gotico c'è un tavernacolo. Al suo interno sono custodite le reliquie del santo patrono di Dusseldorf, S. Apollinare.
Negozi di Dusseldorf
Sevens gallery
Sevens è uno spazio che accoglie varie boutique e gallerie d'arte e che si trova nel centro della famosa città di Dusseldorf. Mi è piaciuto molto perché l'architettura è classica, ma gli interni sono ultra-moderni. Appena sono entrata, mi sono resa conto della presenza di una piattaforma informatica che pare quasi galleggiare nell'aria. Ci sono poi un sacco di opere d'arte sorprendenti, tutte a un prezzo accessibile. È davvero piacevole da vedere. Visita consigliata.
Porti di Dusseldorf
Porto di Düsseldorf
(2)
Passeggiando lungo le sponde del Reno si arriva alla zona del porto, che un tempo era stata abbandonata e che ora è tornata alla ribalta. In questa zona vedrete molti edifici moderni, tra i quali i tre di Frank Gehry. Dal ponte potrete ammirare uno splendido panorama sulla città, dominata dalla torre delle telecomunicazioni.
Di interesse turistico di Dusseldorf
Neuer Zollhof
(1)
Neuer Zollhof è un complesso composto da tre edifici progettati dall'architetto americano Frank O. Gehry, che costituisce una delle principali attrazioni del riqualificato porto di Düsseldorf (Medianhafen). Completato alla fine del 1998, ogni edificio ha un rivestimento in materiale diverso: intonaco bianco, rosso mattone e acciaio inox. Il più alto degli edifici ha 14 piani e misura poco meno di 50 metri di altezza.
Mercatini di Dusseldorf
Mercatini di Natale a Dusseldorf
Ogni anno, da fine novembre fino alla vigilia di Natale, il centro storico della città di Dusseldorf ospita un mercatino natalizio. Ci sono molte casette in legno che vendono decorazioni, cibo e bibite; vengono montane anche delle giostre e una grande pista di pattinaggio tutta illuminata. Il mercatino natalizio interessa le zone di Heinrich-Heine-Platz, Flinger Straße, Stadtbrückchen, Schadowplatz, Gustaf-Gründgens-Platz e Schadowstrasse. Gli adulti potranno combattere il freddo bevendo vin brulè, cioccolata calda e Reibekuchen (ma ci sono tantissime altre opzioni), mentre i bambini giocano sulle giostre o pattinano sul ghiaccio.
Stazioni Ferroviarie di Dusseldorf
(3)
Piazze di Dusseldorf
(1)
Mostre di Dusseldorf
(1)
Chiese di Dusseldorf
(1)
Musei di Dusseldorf
Museo di Neanderthal
(1)
Il museo si trova a Mettman, nella valle di Neanderthal, vicino a Dusseldorf e presenta le tracce più significative della storia dell'umanità fino ai giorni nostri. Si focalizza soprattutto nell'uomo di Neanderthal anche se anche altri resti di strane creature sono stati trovati in una grotta vicina. Qui sono esposti resti fossili, ricostruzioni e preziose informazioni.
Musei di Dusseldorf
(2)

Cose da visitare e da fare a Dusseldorf

E 'una città molto moderna, pulita e ben curata, che tratta con
privilegio i suoi turisti. I suoi uffici turistici offrono
una scheda economica per tre giorni,che include hotel e trasporti urbani, ecco cosa c'è a Düsseldorf
che invitano i turisti a visitare la città.Il centro storico della città, è uno dei primi luoghi da vedere a Dusseldorf
. Fu quasi completamente distrutto durante la Seconda guerra mondiale e poi ricostruita secondo i piani originali. È un
luogo versatile, durante il giorno offre il meglio dei suoi monumenti mentre durante la notte si possono trovare circa 260 bar locali, birrerie e caffetterie. Nella via Wibbel Schneider, una delle
cose da vedere a Düsseldorf, si trovano anche ristoranti spagnoli e latino-americani. All'incrocio tra questa strada con una la la via Flingerstrasse
si trova la statua del sarto
Wibble
dove i turisti cercano di trovare il famoso topo nascosto nella scultura.

E' anche importante il Monumento alla rivolta della città, un dei posti da vedere a Düsseldorf
tra i più importanti. Formato da 485 elementi ciascuno con un significato specifico. Il lato sinistro del monumento rappresenta la battaglia del 1288 a Worringen.Cosa vedere a Dusseldorf sono anche la Fontana degli acrobati, la chiesa St. Lambertus o Chiesa di Neander . E infine evidenziaamo la lussuosa via dello shopping Königsallee, dove si trovano alcuni dei negozi più d'elite in Europa.