Centro commerciale Forum Palermo

6 opinioni su Centro commerciale Forum Palermo

Centro commerciale Forum Palermo

Il centro Commerciale Forum Palermo fu il primo ad essere aperto nella città. Pare incredibile ma è così, solo pochi anni fa una città tanto grande non aveva neppure un centro commerciale.

Molto vicino al centro storico, si può raggiungere anche in tram da qualche mese.

Il fine settimana è parecchio affollato, dato che è uno spazio di diversione e shopping. All'interno c’e`un gran negozio di tecnologia quale il media world e ci sono tantissimi negozi di abbigliamento (non faccio un elenco delle marche…ma sono davvero moltissime) e c’è anche un cinema. Non mancano, infine, i punti

Consigliato

Il centro commerciale Forum di Palermo rappresenta uno dei primi centri commerciali aperti a Palermo, nonostante cio’ il centro è in continua evoluzione, con l’apertura di negozi sempre nuovi e alla moda, una vasta area ristoro, un cinema 7 sale, un ipermercato e un negozio di grandi elettrodomestici.

Shopping

Ci si puó fare uno shopping a basso costo Infatti ci sono molti negozi di marca e quindi non offre opportunità di scelta

Bel centro commerciale abbastanza...

Bel centro commerciale abbastanza recente i negozi all interno li cambiano in volta in volta trovi dentro di tutto.

É un centro commerciale

Situata nella zona di Palermo tra il quartiere di Roccella e il quartiere di Brancaccio.

È il più grande centro commerciale di quartiere e provincia e dispone di numerosi servizi.

Informazioni Centro commerciale Forum Palermo