Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Ann Arbor?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Ann Arbor

4 Collaboratori

2 cose da fare a Ann Arbor

Stadi di Ann Arbor
Stadio del Michigan
Lo stadio del Michigan, soprannominato 'Big House' e disegnato da Bernard Green, è lo stadio da football americano dell'Università del Michigan e fu costruito nel 1927 con ben 950,000 di dollari. E' lo stadio più grande degli Stati Uniti con una capacità di 27mila persone e il terzo più grande del mondo, e riesce a raggiungere il "tutto esaurito" quando gioca la squadra di casa. L'esperienza di assistere ad una partita in questo stadio è unica per la capacità enorme di questo luogo dove il tifo si fa assordante ed entusiasta. Alcuni clienti fissi e affezionati al concetto di "strenght and honour" riescono a pagare abbonamenti carissimi per avere la possibilità di gustarsi le partite in piccole suite private dotate di ogni comfort e urlare il classico motto "Go blue!" da comode poltrone vip.
Giardini di Ann Arbor

Cose da visitare e da fare a Ann Arbor

Si tratta di una città americana situata nello stato del Michigan, più precisamente nella contea di Washtenaw. Ma quali sono le cose da vedere a Ann Arbor che potrebbero interessare un turista? In questa città ha sede l'Università del Michigan, uno dei più rinomati istituti statunitensi di istruzione superiore. Circa un terzo dei suoi abitanti sono studenti universitari.

Tra i luoghi da visitare a Ann Arbor bisogna tenere presente che ci sono oltre 140 parchi con più percorsi per il ciclismo.

Un altro luogo da visitare a Ann Arbor sono i club locali e le sale da concerto, che offrono tutti i generi musicali, dal jazz all'hip-hop, dalla techno alla musica indie, per arrivare alla musica classica. Qui potete ascoltare orchestre di musica sinfonica di fama mondiale. Per questo possiamo dire che il turismo che si pratica a Ann Arbor è spesso un turismo di tipo culturale. Lungo le strade della città potrete soffermarvi davanti alle vetrine di oltre 30 librerie.

Se viaggiate con bambini, uno dei luoghi da vedere a Ann Arbor oggi è sicuramente lo zoo. E se siete amanti della vita notturna non potete perdervi una visita al Necto Nightclub.

Su Minube potete informarvi grazie ai commenti e ai suggerimenti lasciati da altri turisti prima di voi.