Dei Borgia Hotel

1 opinioni su Dei Borgia Hotel

Hotel 4 stelle

Si tratta di un moderno quattro stelle vicino al Palazzo del Quirinale e Piazza Venezia. La verità è che è buono, funzionale e il personale è cordiale e parla spagnolo, ma l'alloggio è piuttosto scuro. La strada è abbastanza tranquilla, ci sono diversi ristoranti, dal giapponese a frutti di mare e pizza, e il centro benessere costa 20 euro a persona.

Via Palermo 20
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di Dei Borgia Hotel? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Battistu
    Buongiorno Signore,

Siamo contenti che ci abbia trovati e che Le siamo piaciuti.

Noi ci troviamo in una zona molto centrale di Roma, nel cosiddetto quartiere MONTI, quindi non le servirà l'auto. A 15 minuti a piedi da qui si trova il Colosseo, la Fontana Di Trevi, Piazza Navona, e con la metro A a pochi passi dall'Hotel si può raggiungere Piazza Di Spagna ed il Vaticano.

Ovviamente ci sono linee d'autobus che si fermano alle spalle dell'Hotel per chi preferisce una gita più "panoramica".

L'aspettiamo qui con piacere!
    Cordiali Saluti

Francesca
    Front Office
    Il proprietario - Dei Borgia Hotel
    Dei Borgia Hotel offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wifi gratuita - free.
    Il proprietario - Dei Borgia Hotel