Hotel Gallia

1 opinioni su Hotel Gallia

Bellissimo!

L'Hotel Gallia è situato nel centro di Roma, nei pressi della basilica di Santa Maria Maggiore. Possiede un totale di 31 camere. Dispone di una hall con reception aperta 24 ore, un bar e un ristorante. Le confortevoli camere dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV via satellite e TV via cavo, minibar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.

Via Santa Maria Maggiore 143
    39-06-47824769
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Hotel Gallia ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Álvaro Bedi
    Buongiorno Sig. Bedi,

L’Hotel Giulio Cesare, è un hotel 3 stelle già ben avviato, con 33 camere (30 doppie/triple e 3 singole) sala ristorante da 80 posti, sala Tv, sala da tè, ricevimento, ufficio direzione, garage, solarium.

La zona in cui sorge la struttura è sulla costa ligure e più precisamente nel Golfo Tigullio, all’ingresso del porto turistico “Carlo Riva” di Rapallo, meta ambita da molti turisti nazionale e internazionali, in quanto è noto che la Liguria e in particolare Rapallo con la sua vicinanza anche a Portofino, Camogli, Cinqueterre, L'acquario di Genova e non solo, sia una delle mete turistiche più ambite da clienti sia italiani che da turisti stranieri.

Inoltre per gli amanti delle immersioni e agli escursionisti, visto la vicinanza del parco subacqueo di Portofino, il Monte Parco Portofino e le Cinqueterre. Un soggiorno in questa terra ligure è un’esperienza di per sé unica e meravigliosa. Per rendere ancora più piacevoli le vacanze di quanti si concederanno il piacere di un viaggio in Liguria, mettiamo tutta la nostra accoglienza e professionalità maturata in hotel 4 stelle.

L’Hotel Giulio Cesare è dotato di tutti i comfort, gode di una stupenda vista panoramica ed è vicinissimo alla spiaggia, al centro storico, ma soprattutto alle mete più visitate dai turisti.
    L'hotel è raggiungibile in auto autostrada A12 uscita Rapallo 1,5 km direzione Portofino, treno stazione di Rapallo mt 300, fermata bus davanti all'hotel.
    In attesa di averla come gradito ospite le inviamo cordiali saluti

Claudio Svanosio - Giovanna Lillo
    Direttore
    Il proprietario - Hotel Gallia
    In Hotel Giulio Cesare la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Colazione inclusa.
    Il proprietario - Hotel Gallia
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Giulio Cesare? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Camere solo non fumatori.
    Il proprietario - Hotel Gallia
    Vorrei sapere se nel'Hotel Gallia avete un salone per eventi. Nel caso, potrei sapere quante persone può accogliere?
    Rocio
    Buonasera, il nostro hotel di n33 camere, dispone di una sala ristorante da 80/100 posti, con possibilità di menù per eventi realizzati da noi con aperitivo antipasti primi secondi e dolci.

Le tariffe variano a seconda delle portate.
    Cordialità
    Claudio Svanosio
    Direttore
    Il proprietario - Hotel Gallia
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Giulio Cesare? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si tutta la linea cortesia e asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Gallia
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Macchina del ghiaccio
    Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio lavanderia
    Internet alta velocità, Wi-Fi, Wi-Fi gratuito