Ti piace Roma?

Hotel simili che adorerai

2 opinioni su NH Collection Roma Vittorio Veneto

El Triunfo de la Cruz

Relax a Villa Borghese

Abbiamo di sicuro fatto centro scegliendo questo hotel per la nostra vacanza di 5 giorni a Roma.

L'NH Vittorio Veneto si trova in una buona posizione, alla fine della famosa Via Veneto (nota per i suoi negozi ed i suoi caffè), immerso nella quiete dei giardini di Villa Borghese, nel cuore di Roma. Questo splendido hotel vanta una architettura esterna all'avanguardia ed interni raffinati e piacevoli: un connubio perfetto che vi assicurerà un soggiorno unico ed indimenticabile.

Noi siamo dei viaggiatori che di solito escono dall'hotel di mattina presto per godersi la città e rientrano solamente di sera, dopo l'ora della cena. Per questo motivo in un hotel prestiamo particolare attenzione alla qualità della prima colazione e al comfort della camera: per quanto riguarda l'NH hotel siamo rimasti soddisfatti di entrambi questi aspetti.

minube

Indirizzo
    +39 06 84951
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Caffetteria
    Attività
    Giardino
    Servizi
    Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Servizio lavanderia
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    15:00