Martina House - B&b

1 opinioni su Martina House - B&b

camere totalmente accessoriate

L'hotel Martina House B&B si trova a Roma. Questa incantevole struttura vanta camere totalmente accessoriate e decorate con gusto. Gli ospiti potranno giocare a tennis o golf (l'hotel appoggia e supporta la scelta di una vita sana). Parcheggio disponibile.

Check in 10:00 - 13:00 Check out 10:00
    Via Lazio 9
    39-339-1431939
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino al Martina House - B&b? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Kenny Hughes
    Buon giorno,

Con la presente per darVi le informazioni richieste: dal nostro Hotel situato sul lungomare di Taranto è possibile visitare a piedi i luoghi caratteristici della città : città vecchia, Duomo, Castello Aragonese, Museo Archita , Colonne Doriche , Ipogeo ....

Nei dintorni della città , le località raggiungibili con auto in circa mezz'ora- un ora attrazioni sono : Valle d'Itria ( Alberobello / Cisternino / Martina Franca / Locorotondo ) ; Matera e i suoi sassi ; Crispiano e Massafra ( masserie e grotte ) ; Lecce ed il barocco nonche tutte le località della costa jonica occidentale e orientale .

Sperando di averle fatto cosa gradita, inviamo cordiali saluti
    Il proprietario - Martina House - B&b
    Park Hotel Mar Grande offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Si disponiamo di parcheggio privato.
    Il proprietario - Martina House - B&b