Hotel New York

1 opinioni su Hotel New York

ambiente accogliente e piacevole

Si tratta di una piccola struttura situata nel centro di Roma, vicino alla stazione centrale Termini e ben collegata con tutte le principali attrazioni e i più importanti monumenti della città. L'ambiente è accogliente e piacevole. Inoltre l'hotel dispone di camere di categoria superior e di suite completamente accessoriate.

Check in 14:00 Check out 11:00
    Via Magenta, 13, 00185 Roma, Italia
    Mi interesserebbe sapere se nella zona di Hotel New York c’è qualche luogo di interesse turistico. Ci si può spostare con i mezzi pubblici o serve l’auto?
    Teresa Pérez Senso
    Il nostro hotel si trova a Marina Romea, sulla costa adriatica, all'interno del Parco del Delta del Po, zona ricca di percorsi escursionistici da effettuare a piedi e in bicicletta e dove è possibile fare birdwatching.

Poco distante (a circa 15 minuti in macchina) c'è Ravenna, cittadina ricca di monumenti risalenti all'epoca bizantina. In estate le due mete sono ben collegate dai mezzi pubblici, mentre a 20 km dall'hotel si trova poi il parco divertimenti di Mirabilandia, anch'esso raggiungibile in estate con i mezzi pubblici.

Ravenna è poi collegati ad altre città d'arte (Bologna, Firenze, Ferrara, Venezia) e centri minori tramite treno. Per l'entroterra e alcuni paesini però la macchina è sicuramente più comoda.

Spero di essere stata d'aiuto.
    Saluti,
    Greta
    Il proprietario - Hotel New York
    Disponete nell’Hotel New York di spazi o saloni per occasioni speciali? Qual è la capienza massima?
    Fran Álvarez
    Buonasera,

l'hotel dispone del locale ristorante Cucina Retrò 'https://www.cucinaretro.it') che dispone di circa 160 posti. In passato abbiamo fatto numerosi matrimoni, negli ultimi anni ci siamo spostati più sulla ristorazione e piadineria, tuttavia il locale è ristrutturato (2012) e può organizzare matrimoni.

Saluti e grazie per la domanda!
    Il proprietario - Hotel New York