Villa Glori Hotel

2 opinioni su Villa Glori Hotel

Hotel Villa Glori a Roma

Sono stato per la prima volta all'hotel Villa Glori a Roma lo scorso luglio con la mia fidanzata perché dovevamo andare a vedere il concerto di Damien Rice all'Auditorium del Parco della Musica. Per chi deve andare ai concerti è veramente comodo perché dista circa 1 km.

L'hotel tutto sommato è buono, anche se nelle foto la colazione sembrava molto meglio e la camera più spaziosa. Unico neo, da non sottovalutare, è che in un panino preso a colazione abbiamo trovato degli strani puntini neri...Gli addetti alla reception sono gentili e disponibili. Dalle foto trovate su internet sembrava che fosse all'interno di un parco, ma in realtà si affaccia solo su un viale alberato.

fantastico

L'Hotel Villa Glori è una struttura di prima classe, situata nel cuore di Roma, vicino Villa Borghese e Piazza del Popolo. Gli ospiti sono i benvenuti in questo hotel situato su una sponda del fiume Tevere, dall'ambiente familiare e rilassante. L'hotel dispone di 52 camere dotate di telefono, radio, TV LCD satellitare, aria condizionata, minibar e cassetta di sicurezza elettronica. I clienti potranno godere di un'abbondante colazione a buffet e del bar. Offriamo anche servizio giornali e accesso a Internet.

Check in 14:00 Check out 07:00 - 11:00
    Via Bernardo Celentano 11