Ti piace Galleria degli Uffizi?

Galleria degli Uffizi

20 opinioni su Galleria degli Uffizi

Guarda le foto di Simone Cammilli

Posizionato tra piazza della signoria...

Posizionato tra Piazza della Signoria e Ponte Vecchio, gli Uffizi sono un pezzo della storia e della cultura di Firenze. Uno dei più importanti e conosciuti musei al mondo, contiene opere di inestimabile valore tra cui una grande collezione di dipinti del Botticelli, senza contare opere di Giotto, Cimabue, Beato Angelico, Piero della Francesca, Masaccio, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Caravaggio, Giorgio Vasari e moltissimi altri, esposte lungo le varie sale in ordine cronologico. Praticamente impossibile non trovare la fila durante il giorno, che si estende sotto i portici, ma ne vale la pena, soprattutto per gli appassionati d'arte.
Simone Cammilli
Guarda le foto di Niccolò Giampietro

Mirror

Firenze è la mia città,la conosco fin nei minimi dettagli...eppure ancora oggi mi sorprende ancora,mi sorprende per la sua capacità di specchiarsi nelle propria tradizione,nella propria storia nei propri illustri personaggi storici...una città avanza nel futuro senza mai dimenticare il passato ma prendendo continuamente spunto da esso.
Niccolò Giampietro
Guarda le foto di Borja Garcia Zapardiel

La galleria degli uffizi di firenze, il tempio dell'arte italiana

La Galera Uffizi è per me il più importante museo della città, del paese e uno dei più grandi del mondo a causa del gran numero di opere d'arte in forma di dipinti e statue che contiene il palazzo. Indica che la sua dimensione è di 17000 metri quadrati ed è stato inaugurato come museo per l'anno 1765, anche se la sua costruzione risale 1581. Se ViSiTiS museo vi consiglio compris iscrizioni sarà Internet, è qualcosa di più costoso, ma io evitaris lunghe code ma se devo essere sincera ho visitare la scorsa estate (in settimana) e ho avuto alcun tipo di problema. Inoltre, anche se si ha la voce per un tempo specifico, podis entrare prima se lo consentono (nel mio caso entr circa mezz'ora prima del previsto nel mio post). Il museo è impressionante, con decine di camere, ognuna dedicata ad alcuni artisti italiani della massima importanza. E 'facile visitare il museo, perché se si inizia all'inizio della prima stanza corridoio e passare da uno all'altro non fare despistars. Botticelli, Leonardo Da Vinci, Michelangelo, sono solo alcuni degli artisti le cui opere più aumentare il museo. Indicaros che il museo ha due piani, e per la durata della visita, per farsi un'idea, ho commentato che non capisco l'arte (solo se mi piace dipinti o sculture) e la mia visita consisteva attraverso ogni una delle stanze e corridoi e durato circa un'ora e mezza, ma noterà che non mi sono fermata troppo. La mia impressione è che se sei un appassionato d'arte è possibile controllare due volte la durata del ma.

La galería uffizi de florencia, el templo del arte italiano

La Galería Uffizi es para mí el museo más importante de la ciudad, del país y uno de los principales del mundo debido a la gran cantidad de obras de arte en forma de cuadros y estatuas que contiene el palacio. Indicar que su tamaño es de 17000 metros cuadrados y que fue inaugurado como museo en el año 1765, aunque su construcción data del 1581.

Si visitáis el museo os recomiendo que compréis las entradas vía Internet, es algo más caro, pero os evitaréis largas colas, aunque si soy sincero yo lo visité el pasado verano (entre semana) y no tuve ningún tipo de problema. Además, aunque tengas la entrada para una hora determinada, podéis entrar antes si os lo permiten (en mi caso entré alrededor de media hora antes de lo previsto en mi entrada).

El museo es impresionante, contando con decenas de salas cada una dedicada a determinados artistas italianos de la máxima importancia. Es fácil recorrer el museo, ya que si comienzas en el inicio del pasillo por la primera sala y vas pasando de una a otra no te despistarás. Boticelli, Leonardo Da Vinci, Michelangelo, son algunos de los múltiples artistas cuyas obras engrosan el museo.

Indicaros que el museo tiene dos plantas, y que en cuanto al tiempo que dura la visita, para haceros una idea, os comento que no entiendo de arte (solo se si los cuadros o esculturas me gustan) y que mi visita consistió en recorrer cada una de las salas y pasillos y duró alrededor de una hora y media, pero ya os aviso que no me detuve demasiado. Mi impresión es que si eres un enamorado del arte tu visita puede doblar la duración de la mía.
Borja Garcia Zapardiel
Guarda le foto di Coline

Galleria degli uffizi

Lovers dipinti e sculture classiche, preparatevi! La Galleria degli Uffizi è infatti per gli amanti e intenditori vero Graal, uno dei più belli e famosi musei del mondo! Invidiato dai quattro angoli del mondo, il museo raccoglie opere importanti e seminali, e si possono ammirare i dipinti sublimi di Caravaggio, Botticelli, Michelangelo ... Vale a dire: il museo è in costruzione (maggiore ) negli ultimi anni e per alcuni anni con l'obiettivo di raddoppiare lo spazio espositivo! Vale a dire, troppo: le code sono molto lunghi, anche equipaggiato con i biglietti in coda, e l'organizzazione inesistente, quindi armarsi di pazienza!

Galerie des offices

Amateurs de peintures et sculptures classiques, préparez vous !! La Galerie des Offices est en effet pour les amateurs et connaisseurs un véritable Graal, l'un des plus beaux et célèbres musées du monde ! Envié par les quatre coins de la planète, le musée regroupe des oeuvres majeures et fondatrices,et vous pourrez ainsi y admirer des tableaux sublimes du Caravage, de Botticelli, de Michel-Ange...
A savoir : le musée est en travaux (majeurs) depuis quelques années et pour encore quelques années, avec pour objectif un doublement de la surface d'exposition !
A savoir également : les files d'attente sont très longues, même munis de billets coupe-file, et l'organisation inexistante, donc armez-vous de patience !
Coline
Guarda le foto di Sido

La galleria degli uffizi è un palazzo...

La Galleria degli Uffizi è un palazzo fiorentino, che è nel 2010 alla Galleria degli Uffizi ospita un patrimonio artistico inestimabile. Aperto al pubblico dal 1765, la mostra degli Uffizi oggi su 8000m ² la più bella e ricca collezione di dipinti italiani nel mondo. Ufficialmente trasformata in museo nel 1765, la galleria delle collezioni di capolavori di grandi artisti come Giotto, Piero della Francesca, Sandro Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio, o Francisco Goya. Diverse migliaia di visitatori (primo arrivato, primo servito!) Accedere ad ogni giorno al primo piano del palazzo, che ospita tesori. E molti meno fortunati, lasciano il capoluogo toscano, senza essere in grado di contemplare. Quindi non dimenticate di prenotare!

La Galerie des Offices est un palais florentin, qui est en 2010 le musée des Offices abritant un patrimoine artistique inestimable. Ouverts au public depuis 1765, les Offices montrent aujourd'hui sur 8000m² la plus belle et riche collection au monde de peintures italiennes. Officiellement transformée en musée en 1765, la galerie conserve dans ses collections des chefs-d’œuvre des plus grands artistes comme Giotto, Piero della Francesca, Sandro Boticelli, Léonard de Vinci, Michel-Ange, Raphaël, Le Caravage, ou encore Francisco de Goya.
Quelques milliers de visiteurs (les premiers arrivés sont les premiers servis !) accèdent chaque jour au premier étage de l'édifice, qui héberge des trésors. Nombreux et moins chanceux, ils quittent la capitale toscane sans avoir pu les contempler. Alors, n’oubliez pas de réserver !
Sido
Guarda le foto di javier marti gomez-lechon

Un angolo sorprendente in una belliss...

Un angolo sorprendente in una bellissima città. Ma bisogna andarci piano: La minaccia sindrome di Stendhal a Firenze. Troppo bello! All'interno della galleria, l'arte di Tiziano, Caravaggio, Leonardo ... Fuori l'arte vive della città. Da questo angolo della galleria, vicino alla finestra a contemplare il busto sembrava nostalgico per il Ponte Vecchio sul fiume Arno.

Un rincón increíble en una ciudad preciosa. Pero hay que tomárselo con calma : El síndrome de Stendhal amenaza en Florencia. ¡Demasiada belleza! Dentro, en la Galería, el arte de Tiziano, Caravaggio, Leonardo...Fuera el arte vivo de la ciudad. Desde este rincón de la Galería, junto a la ventana el busto parecía contemplar con nostalgia el Ponte Vecchio sobre el río Arno.

Un lugar preicioso, lleno de arte, en una ciudad que es en sí toda ella un museo. Me encantó este rincón de la Galería Uffici en el que, desde la ventana, se puede contemplar el río Arno y el Ponte Vecchio. El busto, a pesar de todo el arte que hay en el museo, parecía nostálgico de la vida fuera de aquellas paredes.
javier marti gomez-lechon
Guarda le foto di Leo

Dal ponte vecchio si vede una parte d...

Dal Ponte Vecchio si vede una parte della costruzione della Galleria degli Uffizi. Il palazzo fiorentino ospita un grande museo con molte opere di qualità come la Nascita di Venere e la Primavera del Botticelli, e anche le opere di Goya, per esempio. Per gli amanti dell'arte non dovrebbero mancare. Il prezzo di entrata per un adulto è di 19 €, ci si riduce tra il 18 e 25 tassi, ed è chiuso solo il Lunedi.

Depuis le Ponte Vecchio on voit une partie de l'édifice de la Galerie des offices. Ce palais florentin abrite un grand musée comprenant beaucoup d'oeuvres de qualité comme la Naissance de Vénus ou le Printemps de Botticelli, et aussi des oeuvres de Goya par exemple. Pour les amateurs d'art il ne faut pas le manquer. Le prix d'entrée pour un adulte est de 19€, il y a des tarifs réduits entre 18 et 25 ans, et il est fermé uniquement le lundi.
Leo
Guarda le foto di Marie & Matt

La galleria degli uffizi

La vera prova per gli aspiranti artisti panchine, questo Uffizi è sicuramente una delle più belle concentrazione di notevoli sculture che abbiamo visto nei nostri viaggi insieme. Abbastanza Gore per la maggior parte rappresentano crimini o torture del martirio così iper realistica, la testa di Medusa strappato. Una meraviglia del mondo dell'arte a nostro avviso.

La galerie des offices

Véritable bancs d'essai pour les artistes en herbe, cette galerie des offices est certainement l'une des plus belles concentration de sculptures remarquables que nous ayons pu voir dans tous nos voyages confondus. Assez gore pour la plupart, elles représentent des crimes ou des supplices de martyre de façon hyper réaliste, jusqu'à la tête de méduse arrachée. Une merveille du monde de l'art à notre sens.
Marie & Matt
Guarda le foto di Javi Soto

Il ponte vecchio

Una visita alla Galleria degli Uffizi apprezzare l'opera d'arte che si ha e che lo rende uno dei migliori musei del mondo. Niente scrivo quello tesori, come si è già scritto, ma vorrei far notare l'angolo del museo affacciato sul fiume Arno, in grado di contemplare la bellezza di questo ponte e il fiume, un'opera d'arte che non è in opuscoli e libri museo, ma vale la pena godersi!

Il ponte vecchio

Uno visita la Galeria de los Uffizi apreciando las obras de arte que tiene y que la convierten en uno de los mejores museos del mundo.

Nada voy a escribir de lo que atesora, pues ya está escrito, pero si me gustaría indicaros que desde la esquina del museo que da al río Arno, podréis contemplar la belleza de este puente y su río, una obra de arte que no está en los folletos y libros del museo pero que vale la pena disfrutar!!!!
Javi Soto
Guarda le foto di Sara Bono Perucho

Consigli per i visitatori della galleria degli uffizi

Recentemente è andato alla Galleria degli Uffizi, e la verità è che dopo più di quattro ore in fila per entrare nel museo, finire molto deluso con la direzione. Ecco alcune raccomandazioni per i futuri visitatori del museo. Ti farà risparmiare ore di coda e altri suggerimenti cliccando qui.

Consejos para los visitantes de la galleria uffizi

Fui hace muy poco a la Galleria Uffizi, y la verdad es que después de más de 4 horas haciendo cola para poder entrar en el museo, termine muy decepcionada con la gestión del mismo. Aquí van unas recomendaciones para los futuros visitantes del museo. Así os ahorraréis horas de colas y otros consejos pinchando aquí.
Sara Bono Perucho

L'abc del rinascimento ...

La galleria degli Uffizi copre le più rappresentative di un'epoca di splendore artistico. La parte migliore è, senza dubbio, il numero di opere che richiedono la vostra attenzione, il tipo che vedete in tutti i libri d'arte e si dovrebbe vedere almeno una volta nella vita. La cosa peggiore è dato proprio per questo, perché alla fine, dopo diverse ore di visita, arrivare a perdere in qualche modo il punto di vista l'importanza di ciò che si vede ... Vi consiglio di acquistare i biglietti on-line, anche se Supona si paga un po 'di più, perché in caso contrario si dovrà tenere un minimo di 45 minuti di coda, anche se si va a pranzo. Dove siamo stati ci ha detto che si potrebbe ottenere di aspettare fino a un'ora e mezza per ottenere l'accesso ... Una volta dentro, lasciando da parte la fretta e godere di uno dei migliori musei del mondo.

El a-b-c del renacimiento...

La galería Uffizi abarca las obras más representativas de toda una época de esplendor artístico. Lo mejor son, sin duda, la cantidad de obras que llamarán tu atención, de esas que se ven en todos los libros de arte y que deberíamos contemplar al menos una vez en la vida. Lo peor viene dado precisamente por ésto, ya que al final, después de varias horas de visita, llegas a perder en cierto modo la perspectiva de la importancia de lo que uno ve... Recomiendo comprar las entradas por internet, aunque te supona pagar un poco más, ya que en caso contrario tendrás que aguantar un mínimo de 45 minutos de cola, aunque vayas a la hora de comer. Donde nos alojábamos nos comentaron que podías llegar a esperar hasta una hora y media para poder acceder... Una vez dentro, deja las prisas a un lado y disfruta de uno de los mejores museos del mundo.
Javi Villaverde
Guarda le foto di calder
calder
Borja Garcia Zapardiel