Trattoria Bordino

055.213048
055.213048

15 opinioni su Trattoria Bordino

Consigliatissimo

Il posto è molto particolare, a due passi da Ponte Vecchio, a dir poco stupendo, personale cortese e competente, ti lasciano mangiare in pace e non devi aspettare una vita per essere servito. I prezzi sono eccezionali e per quanto riguarda la cucina sono dei fuoriclasse, assolutamente da provare!!!
Ps: Inoltre all'ingresso, appena seduti ci sono stati offerti due bicchieri di ottimo prosecco e prima di andar via un ottimo amaro!!!

Lo consiglio per chi vuole mangiare un'ottima fiorentina!

Ho conosciuto questo posto grazie a questa meravigliosa app... devo dire che è stata molto utile perché la trattoria bordino è il giusto mix di ottima cucina, vino della casa eccellente, modici prezzi e l'interno del locale molto caratteristico. A questo si aggiunge la gentilezza delle persone che lavorano al suo interno. Lo consiglio per chi vuole mangiare un'ottima fiorentina!

Questo ristorante si trova a pochi...

Questo ristorante si trova a pochi passi dalla confusione e dall'invasione turistica di Ponte Vecchio, nascosto in un vicolo cieco. Si servono specialità della cucina tradizionale toscana; i prezzi sono molto ragionevoli, con il menù del giorno (solo a pranzo) a 7 € ed un'autentica fiorentina a soli 10 €.

Da provare il dolce della casa alla meringa. Buonissimo!

Cena

Ambiente confortevole, personale gentile, porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Appena siamo arrivati ci hanno offerto un prosecco e a fine cena un amaro, senza metterli nel conto finale. Due primi, due secondi acqua e vino 45 euro. Consigliatissimo...

Bistecca alla Fiorentina

Grazie alla vostra esperienza sono riuscito a fare una sontuosa cena a base di bistecca alla Fiorentina, annaffiata da un eccellente Chianti! Cortesia, disponibilità e simpatia come ottimo condimento di una bella serata! Entra nei miei preferiti!

Cibo ottimo, accoglienza positiva e...

Cibo ottimo, accoglienza positiva e prezzo giusto... Da tornare... Atmosfera romantica...

Informazioni Trattoria Bordino

Link utili Trattoria Bordino