Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Palazzo Montecitorio?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Palazzo Montecitorio

info
salva
Salvato

4 opinioni su Palazzo Montecitorio

4
Guarda le foto di Trotamundos
4 foto

Il palazzo di montecitorio

Nella Piazza del Parlamento troviamo il Palazzo di Montecitorio, sede della Camera dei deputati italiana. La sua costruzione fu iniziata da Gian Lorenzo Bernini, sotto il pontificato del papa Innocenzo X, ma fu completata da Carlo Fontana, che ha modificato il progetto di Lorenzo Bernini, con l'aggiunta di un campanile. Nel 1696 si stabilirono i tribunali pontifici nel palazzo. Dopo ospitò il governo di Roma e la Direzione di Polizia della città. Con l'unità d'Italia, nel 1870 il palazzo assunse l'attuale utilizzo come sede della Camera dei deputati e per le riunioni congiunte della Camera alta e bassa del parlamento.
La piccola collina sulla quale cui è stato costruito il Palazzo di Montecitorio è stato utilizzato come un luogo di scarico di materiale nel Medioevo.
Trotamundos
2
Guarda le foto di Coline
2 foto

Palazzo montecitorio

Situato in piazza del Parlamento, il Palazzo di Montecitorio è nell"edificio principale, e il più impressionante. Il Palazzo ospita la Camera dei deputati, ed è stato originariamente costruito nel XVIII secolo. E "stato poi cambiato più volte nel corso della sua storia, in particolare all"inizio del XX secolo, quando è stato oggetto di una grande espansione. Da non perdere le facciate imponenti ocra colori, emblematici del Mediterraneo, così come le sue numerose finestre allineate.

Palais de montecitorio

Situé sur la place du Parlement, le Palais du Montecitorio en est l'édifice principal, et le plus impressionnant. Le Palais abrite la Chambre des députés, et aurait été à l'origine édifié au XVIIIème siècle. Il aurait ensuite été modifié plusieurs fois au cours de son histoire, notamment au début du XXème siècle, date à laquelle il a fait l'objet d'un agrandissement majeur. Ne pas manquer ces imposantes façades aux couleurs ocres, emblématiques de la Méditerranée, ainsi que ses nombreuses fenêtres alignées.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Leo
4 foto

Prima il palazzo del parlamento, chia...

Prima il palazzo del parlamento, chiama Montecitorio c'è anche un obelisco alto 22 metri con segni egiziani (geroglifici) reprsents sue diverse facce. In effetti, questo obelisco ha avuto origine dalla R situ Hliopolis tempio in Egitto. Stava ramen Roma durante il 18 ° secolo da papa.

Devant le palais du parlement, appelé aussi Montecitorio on trouve une obélisque de 22 mètres de hauteur avec des signes égyptiens (hiéroglyphes) représentés sur ses différentes faces. En effet, cet obélisque tient son origine du temple de Ré situé à Héliopolis en Egypte. Il fut ramené à Rome au cours du 18ème siècle par le pape.
Leo
Traduci
Vedi l'originale

Informazioni Palazzo Montecitorio