Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ponte di Rialto?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ponte di Rialto

info
salva
Salvato

92 opinioni su Ponte di Rialto

1
Guarda le foto di Bulladicto
1 foto

Fotografie scattate dal vaporetto. ne...

Fotografie scattate dal vaporetto. Nella parte centrale del ponte si trova il famoso mercato di Rialto, pieno di negozi e piccoli bazar. Se ci centriamo su dei posti, devo dire che alcuni attrassero la mia attenzione, come per esempio un piccolo negozietto, verso la metà del ponte, dove vendono libri (antichi e di inquadernazione manuale) e una serie di penne-piuma in vetro di Murano in appositi astucci, con piccole boccette di colore, o i tipici negozi di maschere e marionette -alcuni si vantano di averne fabbricate per dei fim hollywoodiani. Venezia, di per se stessa, è un luogo che vale la pena visitare, soprattutto posti come questi.
Bulladicto
1
Guarda le foto di Davide Fain
1 foto

Passeggiata notturna per venezia.

Uno dei momenti più magici per visitare Venezia è proprio di notte o all'imbrunire. Lasciarsi perdere tra calli ponti e campielli senza preoccuparsi troppo della meta prefissata. Cercate curiosamente le calli meno affollate anche se non danno l'impressione di essere interessanti, sicuramente vi porteranno in qualche angolo magico di Venezia. Poi quando sarete stanchi di girovagare non sarà difficile trovare la strada di ritorno per San Marco, per Rialto, per la stazione o Piazzale Roma.
Davide Fain
1
Guarda le foto di Irina Mararita
1 foto

Rialto

Rialto
Irina Mararita
1
Guarda le foto di Giuseppe Aiello
1 foto

Altri tempi

Altri Tempi
Giuseppe Aiello
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Giovanna Marella
1 foto

Rialto

Rialto
Giovanna Marella
2
Guarda le foto di Mariposa Española
2 foto

Ponte di rialto (ponte di rialto) è u...

Ponte di Rialto (Ponte di Rialto) è uno dei quattro ponti che attraversano il Canal Grande a Venezia, con il Ponte dell'Accademia (Ponte dell'Accademia), il Ponte degli Scalzi (Ponte degli Scalzi) e nuovo Ponte della Costituzione (Ponte della Costituzione), nei pressi del lungomare di Roma (Piazzale Roma), in termini del famoso architetto spagnolo Santiago Calatrava. Il Ponte di Rialto è comunque il più antico e sicuramente il più famoso di loro e uno dei monumenti più visitati di Venezia. Prende il nome dal quartiere di Rialto si trova sulla riva sinistra, fino al XIX secolo era l'unico collegamento tra le due parti della città, che collega sestieri di San Polo e San Marco. Dopo il crollo del 1444, abbiamo réédifia una struttura in legno con un passaggio tra due file di negozi e un nucleo mobile per consentire il passaggio delle navi. Nei primi anni del XVI secolo, la Repubblica voluto rivisitare il progetto e ha chiesto di Sansovino, Palladio e Michelangelo, ma dopo un concorso, l'opera fu affidata al ben arredate Antonio da Ponte che ha assicurato la ricostruzione ponte in pietra d'Istria 1588-1591. L'attuale ponte ad una sola arcata sul Canal Grande, di 48 metri, ha tre attraversamenti pedonali, uno in centro tra due file di negozi installati in sei archi a salire e la discesa di sei arcate e due su ogni lato dei negozi. Tre passerelle sono collegati al centro del ponte da due archi di dimensioni maggiori. In somma, il Ponte di Rialto è un must durante una visita a Venezia!

Le pont du Rialto (Ponte di Rialto) est l'un des quatre ponts qui traversent le Grand Canal de Venise, avec le pont de l'Académie (Ponte dell'Accademia), le pont des Déchaussés (Ponte degli Scalzi), et le tout nouveau pont de la Constitution (Ponte della Costituzione) à proximité de l'esplanade de Rome (Piazzale Roma), sur les plans du célèbre architecte espagnol Santiago Calatrava.
Le pont du Rialto est cependant le plus ancien et certainement le plus célèbre d'entre eux et un des monuments les plus visités de Venise.
Portant le nom du quartier de Rialto situé sur la rive gauche, il constituait jusqu'au XIXe siècle l'unique liaison entre les deux parties de la ville, reliant les sestieri de San Polo et de San Marco.

Après l'écroulement de 1444, on réédifia une structure en bois avec un passage entre deux rangées de boutiques et une partie centrale mobile pour permettre le passage des navires.
Au début du XVIe siècle, la République souhaita le reconstruire et demanda des projets à Sansovino, Palladio et Michel-Ange mais suite à un concours, le travail fut confié au bien nommé Antonio da Ponte qui assura la reconstruction du pont en pierre d'Istrie de 1588 à 1591.

L'actuel pont à arche unique sur le Grand Canal de 48 mètres, offre trois passages piétonniers, un au centre entre deux rangées de boutiques installées dans six arches à la montée et six arches à la descente, et deux de chaque côté des boutiques. Les trois allées piétonnières se raccordent au centre du pont par deux arches de plus grandes dimensions.

En somme, le pont du Rialto est incontournable lors d'une visite de Venise !
Mariposa Española
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Coline
6 foto

Riaaaalto

Conosciuta in tutto il mondo, il Ponte di Rialto è uno dei più impresionnants ponti della città. Attraversa il Canal Grande (e sempre, giorno e notte, preso d'assalto dai turisti!), È riconoscibile per la sua forma e accento circonflesso dimostra di essere una storia vera sopravvissuta. Devo dire che è stato costruito, distrutto (da acqua in particolare) e decine di volte nella storia ricostruita. Dalla cima, una bella vista è disponibile sul Canal Grande, le facciate dei palazzi e molte gondoldes ricchi. Notevole.

Riaaaalto

Connu dans le Monde entier, le Rialto est l'un des ponts les plus impresionnants de la ville. Enjambant le grand Canal (et toujours, de jour comme de nuit, pris d'assaut par les touristes!), il est reconnaissable à sa forme d'accent circonflexe et s'avère être un véritable rescapé de l'histoire. Il faut dire qu'il a été construit, détruit (par les eaux notamment) et reconstruit des dizaines de fois dans l'histoire. Depuis son sommet, on dispose d'une très belle vue sur le grand canal, ses façades de riches palais et les nombreuses gondoldes. Remarquable.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Daniela VILLARREAL
4 foto

Il ponte di rialto è uno dei quattro ...

Il Ponte di Rialto è uno dei quattro ponti che attraversano il Canal Grande di Venezia e il più noto. Questo ponte è la seconda città più visitata dopo Piazza San Marco posizione. Incourtounable un posto alla scoperta di Venezia e della sua cultura. Come luogo turistico trovato lì, molti negozi che vendono oggetti in immagine della città. Tuttavia, si tratta di una questione critica in estate anche molti turisti, che impedisce piacevole passeggiata nei pressi del ponte. Nonostante questo egli Ponte di Rialto, è un luogo in incourtounable visitare Venezia.

Il Ponte di Rialto est l'un des 4 ponts qui traverse le Grand Canal de Venise et le plus connu.
Ce pont est le deuxième lieu le plus visité de la ville après la Piazza San Marco. Un endroit incourtounable dans la découverte de Venise et sa culture.
Etant un endroit très touristique on y trouve, de nombreux commerces vendant des objets à l'image de la ville.
On peut toutefois émettre une critique, en période estivale un trop grand nombre de touristes
ce qui empêche de flâner tranquillement aux abords du pont. Malgré cela il Ponte di Rialto est un endroit incourtounable dans la visite de Venise.
Daniela VILLARREAL
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Kamille
5 foto

Il ponte di rialto a venezia è un mus...

Il Ponte di Rialto a Venezia è un must passare, in quanto è uno dei tre ponti che attraversano il Canal Grande, ma fu solo nel XIX secolo che collegava sestieri di San Polo e San Marco. Sono negozi entro dodici arcate del ponte. Crosswalks incontrano nel centro del ponte a due archi che hanno dimensioni impressionanti. Su ogni lato del ponte si possono vedere i due santi patroni della città: San Teodoro e San Marco

Le pont du Rialto est un passage obligé à Venise, car c'est l'un des trois ponts qui traverse le grand Canal, mais c'était le seul au XIXeme siècle qui reliait les sestieri de San Polo et de San Marco.
Ils y a des boutiques dans les douze arches du pont. Les passages piétonniers se rejoignent au centre du pont par deux arches qui ont des dimensions impressionantes. De chaque coté du pont on peut voir les deux saints patrons de la ville : Saint Théodore et Saint Marc
Kamille
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Mou
2 foto

Essere a venezia comporta determinati...

Essere a Venezia comporta determinati obblighi, uno dei quali è il Ponte di Rialto peek fatti strada sanguinosa tra la folla di turisti che vogliono fare lo stesso come te. E 'essenziale avere pazienza e essere il momento giusto in modo che anche altri possano godere del tempo.

Estar en Venecia implica algunas obligaciones y una de ellas es asomarte por el puente Rialto abriéndote paso entre la multitud de turistas que quieren hacer lo mismo que tú. Es fundamental tener paciencia y estar el tiempo justo para que los demás también puedan disfrutar ese momento.
Mou
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Andres morilla sanchez
8 foto

Ponte di rialto

Bellissimo ponte dove si può godere la vita veneziana. La tradizione vuole che quando passa sotto di essa hanno a baciare il vostro partner per rimanere sempre uniti. Al mattino potrete gustare la veneziana lavorazione travaso nella zona, nelle loro barche, gondole e vaporetti. Sempre pieno di turisti fotografano i loro vista sul Canal Grande. Da qui si arriva a uno dei più posizioni per souvenir.

Puente de rialto

Precioso puente donde poder disfrutar de la vida veneciana. Cuenta la tradición que cuando pasas por debajo de él tienes que besar a tu pareja para permanecer siempre unidos. Por la mañana se puede disfrutar del trasiego de venecianos trabajando por la zona, en sus lanchas, vaporettos y góndolas. Lleno siempre de turistas fotografiándose con sus vistas al Gran Canal. Desde él se llega a una de las zonas con más puestos para comprar souvenirs.
Andres morilla sanchez
Traduci
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
8 foto

Il cuore del commercio a venezia

Anche se ripetutamente visitare questo famoso ponte in diversi momenti della giornata è all'alba, quando offre il suo più grande fascino. Le vaporetos scaffalature, veicoli di consegna commerciali gondola, i taxi e per fare uno spettacolo visivo. Dalla cima si può vedere un brano accattivante su entrambi i lati del Canal Grande con i suoi piedi il mercato di approvvigionamento. I prezzi in questo settore sono molto più economici. Sì, dobbiamo garantire prime ore per evitare le grandi folle.

El corazon del comercio en venecia

Aunque visite varias ocasiones este famosísimo puente en distintas horas del día, es al amanecer cuando ofrece su mayor encanto. El trasiego de vaporetos, gondolas, taxis y vehículos de reparto comercial hacen del lugar un espectaculo visual. Desde lo alto se divisa un pasaje cautivador a ambos lados del Gran Canal y a sus pies el mercado de abastos. Los precios en esta zona son sensiblemente más económicos. Eso sí, debemos procurar horas mas tempranas para evitar grandes aglomeraciones.
Jesus Sanchez Gonzalez (Zu Sanchez)
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Cindy v
2 foto

Il ponte di rialto è uno dei ponti ch...

Il Ponte di Rialto è uno dei ponti che attraversano il Canal Grande di Venezia. Gli altri sono il ponte dell'Accademia, il ponte degli Scalzi e il ponte della Costituzione. Il Ponte di Rialto è il più antico e anche il più famoso di loro. Anzi, è uno dei più visitati di Venezia, luogo di San Marco con i suoi monumenti. Il Ponte di Rialto, che misura 48 metri, ha tre passaggi pedonali con negozi in essi installati. Su ogni lato del ponte, i due santi patroni della città erano presenti, cioè Theodore e Marc.

Le pont du Rialto est l'un des ponts qui traversent le Grand Canal de Venise. Les autres sont le pont de l'Académie, le pont des Déchaussés, et le pont de la Constitution. Le pont du Rialto est le plus ancien et est aussi le plus célèbre d'entre eux. En effet, c'est un des monuments les plus visités de Venise, avec la place st Marc. Le pont du Rialto, mesurant 48 mètres, offre trois passages piétonniers avec de nombreuses boutiques installées sur ces derniers. De chaque côté du pont, les deux saints patrons de la ville sont présents, à savoir Théodore et Marc.
Cindy v
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Robin Pruvost
3 foto

Il rialto è il ponte più famoso di ve...

Il Rialto è il ponte più famoso di Venezia. Questo è un ponte che è molto ampia e c'è su ogni lato dei negozi. Questo è uno dei posti più romantici della città. Inoltre ci sono molte gondole nelle vicinanze. Ed è in gondola che si apprezzano al meglio la bellezza di questo ponte. Ci sono diverse tariffe a seconda della durata del corso. Il marinaio vi porterà attraverso i canali ed è di buon umore si interpreta una canzone. Anche se si guida sembra un cliché, ma vale davvero la pena di essere fatto!

Le Rialto est le plus célèbre pont de Venise. C'est un pont qui est très large et où il y a de chaque côté des magasins. C'est l'un des endroits les plus romantique de la ville. D'ailleurs il y a de nombreuses gondoles à proximité. Et c'est bien par gondole que l'on apprécie au mieux la beauté de ce pont. Il y a plusieurs tarifs en fonction de la durée du parcours. Le matelot vous dirige dans les canaux et s'il est de bonne humeur il vous interprétera une chanson. Même si cette balade vous semble cliché, elle vaut vraiment le coup d'être faite!
Robin Pruvost
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di lunatika_275
4 foto

Fotografie fatte dal vaporetto (qualc...

Fotografie fatte dal vaporetto (qualcosa come il bus veneziano). Nella parte centrale del ponte è il famoso mercato di Rialto, piena di piccoli negozi e bancarelle. Concentrandosi su messaggi più specifici, devo dire che qualche attirato la mia attenzione, come un piccolo negozio nel centro del ponte, che ha venduto i libri (a mio parere antica o classica vincolante) e una serie di penne realizzate in vetro di Murano bloccato casi, con piccole imbarcazioni inchiostri colorati, o le tipiche botteghe di maschere e burattini, comprese eventuali sostiene di aver apportato le maschere per i film holliwoodienses. Venezia stessa, è un luogo da visitare e soprattutto per i siti come questo.

Fotografías hechas desde el vaporetto (algo así como el autobús urbano veneciano).

En la parte central del puente se encuentra el famoso mercado de rialto, plagado de tiendas y pequeños puestecillos.

Centrándonos en puestos más concretos, he de decir que algunos llamaron mi atención, como una pequeña tienda en mitad del puente, en la que vendían libros (a mi parecer antiguos o de encuadernación clásica) y una serie de plumas fabricadas en cristal de Murano metidas en estuches, con pequeños botes de tintas de colores, o las típicas tiendas de máscaras y títeres, entre las cuales alguna se jacta de haber fabricado máscaras para peliculas holliwoodienses.

Venecia en si, es un lugar que merece la pena visitar y sobre todo por sitios como este.
lunatika_275
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Ponte di Rialto

Numero di telefono Ponte di Rialto
9 041 250 1771
9 041 250 1771
Indirizzo Ponte di Rialto
Sestiere San Polo, 56
Sestiere San Polo, 56
carica altro