Ristorante la Piazzetta

3 opinioni su Ristorante la Piazzetta

Cucina di mammà!

Nel quartiere Vomero sono stato a pranzo con amici. Eravamo un tavolo numeroso e abbiamo deciso di lasciare fare al padrone di casa che ha preparato un menù fisso per tutti. Nello specifico ci ha deliziato con una serie di fritti per antipasto: verdure in pastella, alici, mini frittelle di pasta e l'immancabile bruschetta. Poi ci ha portato una ricca pasta ragù, rafforzato con melanzane e mozzarella filante sopra! Una vera delizia. La cosa che ci ha sorpreso di più è che la pasta è arrivata al tavolo direttamente nella grande padella, proprio come si faceva a casa e ognuno di noi ha riempito il proprio piatto.

La Piazzetta

Questo ristorante parte in modo ottimo a livello di location: una vista favolosa sul golfo di Napoli. Cosa chiedere di meglio?

Il personale è stato molto cortese ed il servizio è stato veloce e preciso, inoltre il locale è molto carino anche se con i tavoli un po' troppo vicini fra di loro.

Parlando di cibo noi abbiamo optato per una pizza con pancetta, ricotta e fiori di zucca e per una porzione di paccheri al ragù napoletano.

La pizza l'abbiamo trovata davvero molto buona (una delle più buone mangiate durante la nostra vacanza a Napoli), peccato solo per un po' di terra che abbiamo trovato all'interno dei fiori di zucca.

Cucina buonissima

Informazioni Ristorante la Piazzetta