Hotel St. John Rome B&B

Via Corfinio 23 int. 2
    Vorrei visitare la zona di Hotel St. John Rome B&B mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Sergio Garcia Utrero
    Sono Dina dal St.John Rome B&B.
    Il nostro B&B si trova nelle immediate vicinanze della Basilica di San Giovanni in Laterano. Luogo storico, oltre che religioso, molto importante in Roma.

Inoltre si può raggiungere, con una passeggiata a piedi di circa dieci minuti, il Colosseo e proseguire per via dei Fori Imperiali fino a Piazza Venezia.
    Se poi si ha la necessità di raggiungere luoghi più distanti si può prendere la Metro A.

Infatti, la stazione della Metropolitana "San Giovanni" dista circa 50 metri dalla nostra struttura.
    Nella speranza di essere stata d'aiuto colgo l'occasione per augure buone feste e salutarla cordialmente.
    St. John Rome B&B
    Dina
    Il proprietario - Hotel St. John Rome B&B
    Hotel St. John Rome B&B offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Nelle immediate vicinanze si trova un parcheggio con il quale abbiamo stipulato una convenzione. infatti per i nostri clienti applica un piccolo sconto.
    Il proprietario - Hotel St. John Rome B&B
    Hotel St. John Rome B&B ha un salone per celebrazioni? Nel caso, qual è la capienza?
    Alejandro Sánchez
    La nostra struttura è un B&B dotato di un piccolo giardino interno della capienza di circa venti persone.

A noi piace allestire le colazioni del mattino in questo piccolo giardino, dove, in inverno accendiamo i riscaldamenti da esterni e mettiamo i plaid sulle sedie.
    Il proprietario - Hotel St. John Rome B&B
    Hotel St. John Rome B&B offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, la nostra struttura è dotata di wi-fi gratuito in tutte le camere.
    Il proprietario - Hotel St. John Rome B&B
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Camere non fumatori, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Gay/lesbiche ben accetti, Angolo cottura
    Giardino
    Personale multilingue, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce