Vatican Vista

Piazza del Risorgimento 36 int 16
    Ci dareste qualche informazione su luoghi d'interesse vicino a Vatican Vista? È necessaria la macchina o ci si può muovere con i mezzi?
    Jose Daniel Alba Garcia
    Buon Giorno,

Il nostro appartamento si trova al quarto piano (con ascensore) di uno stabile elegante e storico del 1884 fatto dal famoso architetto Gaetano Koch. Siamo nel quartiere Vaticano/Prati.
    Da tutte le nostre finestre avrete la vista sulla Piazza del Risorgimento, del Vaticano, dei Musei Vaticani, del Palazzo Papale e della Cupola di Michelangelo.
    Siamo vicinissimi alla Metro A stazione Ottaviano/San Pietro, abbiamo stazionamento dei taxi davanti al portone e siamo ben serviti con numerosi mezzi pubblici (30 bus & tram). Con una breve camminata si arriva a Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Campo De Fiori, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Gianicolo e Trastevere.

Nel centro della citta' non si puo' usare la macchina personale. Zona ZTL dalle 5 del mattino alle 6 di sera.
    Il proprietario - Vatican Vista
    Vatican Vista offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Area con stazione Internet (free) con stampante free WI-Fi in tutto l'appartamento.
    Il proprietario - Vatican Vista
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Vatican Vista? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Naturalmente tutti prodotti per il bagno sono offerti gratis agli ospiti e ci sono gli asciugapelli che usano elettricita' 220.
    Il proprietario - Vatican Vista
    In Vatican Vista la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Continental Colazione e' only servita su richiesta e costa Eur3 per persona.
    Il proprietario - Vatican Vista
    Qual è la politica sul fumo in Vatican Vista? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    No smoking in tutto l 'appartamento, Si puo fumare solamente in un aria fuori della cucina.
    Ristorante, Caffetteria
    Giardino