Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Stadio Di Domiziano?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Stadio Di Domiziano

info
salva
Salvato

5 opinioni su Stadio Di Domiziano

Fu lo stadio più importante della rom...

Fu lo stadio più importante della Roma antica. Domiziano fu imperatore romano tra il 51-96 dC. Lo stadio anticamente era di forma ellittica ma ora è occupato dalla famosa Piazza Navona, ma si possono ancora vedere alcuni resti. Attraverso un portale di un palazzo vi è una sorta di corridoio dove si possono vedere le rovine dello stadio.
Barbara Ferrizzi
5
Guarda le foto di Almudena
5 foto

E 'il più grande anfiteatro di roma, ...

E 'il più grande anfiteatro di Roma, imperatore romano Domiziano era compreso tra 51-96 dC Lo stadio ellittica era attualmente in vigore è la famosa Piazza Navona, ma si possono ancora vedere alcuni provenienti attraverso una porta di un edificio l'alloggio è una specie di corridoio in cui è possibile vedere le parti dello stadio.

Es el estadio antiguo más importante de Roma, Domiciano fue emperador romano entre los años 51-96 d.C. El estadio tenía forma elíptica, actualmente en su lugar está la conocida plaza Navona, pero todavía se pueden ver algunos entrando por un portal de un edificio de viviendas hay una especie de corredor en el que se pueden ver restos de este estadio.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Anne-Laure Caquineau
2 foto

Lo stadio di domiziano

Situato sul colle Palatino, uno dei sette colli di Roma, stadio Domiziano è parte del complesso riservata per l'Imperatore. Con l'espansione di Roma, gli imperatori hanno deciso di avere una residenza in altezza e ha preso i loro quartieri vicino al Colosseo. Qui egli costruì un palazzo enorme, ma anche una mini-città per loro. Così vicino alla Domus Augustana, lo stadio è di 160 metri per 50. Questo è ciò tappa nei giochi organizzati e intrattenimento per l'imperatore e la sua corte.

Le stade de domitien

Situé sur le Mont Palatin, l’une des sept collines de Rome, le stade de Domitien fait parti du complexe réservé à l'Empereur. Avec l'extension de Rome, les empereurs ont décidés d’avoir une résidence à la hauteur et on pris leur quartiers près du Colisée. Ici il ont construit un immense palais mais aussi une mini ville pour eux.
On trouve donc près de la Domus Augustana, le stade qui mesure 160 mètres par 50. C’est dans ce stade qu’était organisé des jeux et des spectacles pour l'Empereur et sa cour.
Anne-Laure Caquineau
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Leo
2 foto

Stadio

Lo stadio si trova nella parte superiore del Palatino, nella parte vecchia di Augusto, Domus Augustana. Più di 160 metri di lunghezza per stadio romano che rimane in una condizione molto buona per me. Lui è molto colpito perché mi ha tenuto (prato verde, nessun rifiuto in giro) Compar in Circo Massimo, che è più arido come in pieno sole tutto l'anno e non mantenute. Non è chiaro se si sono svolte qui le corse dei carri, ma tutto fa pensare che sì, con la spirale verso il basso.

Stadio

Le stadium est situé tout en haut du Palatin dans la partie ancienne d'Auguste, le Domus Augustana. Plus de 160 mètres de long pour ce stadium romain qui reste dans un très bon état selon moi. Il m'a impressionné car il est très entretenu ( pelouse verte, pas de déchets qui traine) comparé au Circus Maximus qui est plus aride car en plein soleil toute l'année et peu entretenu. On ne sait pas vraiment si des courses de chars ont eu lieu ici mais tout laisse penser que oui avec la spirale au fond.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica
3
Guarda le foto di Arantxa Jiménez
3 foto

Uno stadio nascosta sotto edifici ..

La Piazza Navona è stata costruita sui resti del vecchio stadio rqueológicos di Domiziano, di modo che solo pochi edifici si possono vedere i segni che un giorno ci (sembra incredibile vedere le case e la vita che ha il Plaza ..) è stato uno stadio progettato per ospitare competizioni atletiche che si sono svolte a Roma e l'imperatore Domiziano fu colui che fece costruire.

Un estadio oculto bajo los edificios..

La Piazza Navona se construyó encima de los restos rqueológicos del antiguo Estadio de Domiziano, por lo que sólo en algunos edificios puedes ver señales de que algún día existió (parece mentira viendo las casas y la vida que tiene la Plaza..)

Era un estadio pensado para albergar competiciones atléticas que se realizaban en la Antigua Roma y el emperador Domiciano fue el que lo mandó construir.
Arantxa Jiménez
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Stadio Di Domiziano

Numero di telefono Stadio Di Domiziano
0645686100
0645686100
Indirizzo Stadio Di Domiziano
Via Di Tor Sanguigna 3, 00186 Roma, Italia
Via Di Tor Sanguigna 3, 00186 Roma, Italia
Sito web Stadio Di Domiziano
http://www.stadiodomiziano.com
carica altro