MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Cosa vedere a Biscarrosse

57 Collaboratori

24 cose da fare a Biscarrosse

Città di Biscarrosse
Biscarrosse
La città di Biscarrosse è il centro amministrativo e commerciale della comunità, e si trova a pochi minuti da altre zone che compongono la città: i laghi e la spiaggia. Ho trovato una città bella, molto vivace e florida. Durante la stagione, potete portare i vostri bambini a vedere gli spettacoli che vengono organizzati appositamente per loro nella piazza principale. È anche un'ottima occasione per visitare i numerosi negozi della città, e, in particolare, fare una passeggiata per la zona pedonale, che consente di godere delle terrazze dei caffè e dei ristoranti in tutta tranquillità. Da non perdere il museo delle tradizioni e dell'idrovolante, che, come si può ben capire dal nome, mostra la storia dell'idrovolante, con modelli a grandezza naturale. Uno dei must della città da visitare che non vi deluderà!
Spiagge di Biscarrosse
(3)
Piazze di Biscarrosse
Dufau Square
Quella di Dufau è la piazza centrale di Biscarrosse. E ' il posto ideale per camminare durante il giorno, ma anche di notte: la visita al mercato di notte è obbligatoria. E' un luogo altamente raccomandato e vi consiglio di visitare le sue molteplici animazioni che intratterranno grandi e piccini. Passeggiando tra i negozi circostanti (negozi di surf e altro), si possono gustare i dolci e le torte delle numerose bancarelle che si trovano nella piazza. Li si trova anche l'Ufficio del Turismo, dove otterrete preziosi consigli che vi aiuteranno a scoprire le 3 diverse zone della città: la città di Biscarrosse, la Spiaggia di Biscarrosse e i laghi di Biscarrosse. Nel viale principale, la strada della spiaggia (che collega la Piazza Dufau con la spiaggia) potrete soddisfare la voglia di shopping. Non resterete delusi. Nemmeno i vostri figli (ci sono molti negozi di dolciumi!!)
Porti di Biscarrosse
Port Maguide
(2)
Port Maguide è un posto meraviglioso per passeggiare, con il partner o in famiglia (ci sono molte aree giochi). C'è un lago con un'acqua color turchese che non ha nulla da invidiare alle spiagge tropicali. Quando siamo arrivati ​​la temperatura era di 25 gradi. Un vero piacere ... Le magnifiche spiagge di sabbia fine sono circondate da pineti, che consentono di godere di zone d'ombra, ideali per un pic-nic o per proteggersi dal sole nelle ore più calde della giornata. A Port Maguide c'è anche la possibilità di noleggiare i pattini per fare una passeggiata vicino al lago, o godere dei numerosi bar e ristoranti che si trovano sulla sua riva. E' un posto che mi ha completamente conquistato (evidentemente il color turchese dell'acqua non si trova lì per caso).
Musei di Biscarrosse
Museum of the hydroaviation
Il museo di idroaviazione si trova nella città di Biscarrosse (a 5 minuti di auto dalla spiaggia di Biscarrosse), e, in particolare, sulle sponde del lago di Latécoère (intorno al quale ci sono anche molti luoghi di intrattenimento e alloggio per gradire con la famiglia). È necessaria questa visita: la città di Biscarrosse fu eletta nel 1930 da Pierre Georges Latécoère come il luogo di assemblaggio e di collaudo dei modelli di grandi idrovolanti francesi. Il museo mi ha permesso di scoprire un mondo completamente nuovo, quello dell' aeronautica. Vi offre la possibilità di osservare le più belle pagine dell' aviazione francese attraverso le loro proiezioni, modelli, parti meccaniche e idrovolanti a dimensione naturale in una sala di esposizione davvero straordinaria. Un luogo da scoprire.
Spiagge di Biscarrosse
The dune´s Gardens
La spiaggia centrale di Biscarrosse si estende a pochi passi dalla piazza Dufau Biscarrosse. Si tratta di una spiaggia di sabbia molto fine e molto spaziosa. Dopo aver visto il tramonto del sole dal muro della duna che si estende lungo la spiaggia, abbiamo potuto gradire e rinfrescarci nei numerosi ristoranti e bar nelle vicinanze della spiaggia. Vi consiglio di salire sulla vetta della duna verde accanto alla spiaggia. Da non perdere! Bisogna ammirare la vista è meravigliosa. Dune verde, chiamato anche "Giardino della Duna" è una duna di sabbia trasferita in un spazio verde accessibile per fortuna. Dalla piazza centrale di Biscarrosse (la Piazza Dufau) si raggiunge in pochi minuti, si trova a circa 200 metri. Ogni giorno in estate in piazza si svolge il mercato notturno, da non perdere!
Vie di Biscarrosse
The Beach Avenue
La Beach Avenue è la strada che separa la piazza Dafau dalla spiaggia(il viale è lungo circa 200 metri, e vi porta vicino al centro di Biscarrosse Beach, con la spiaggia e la Duna Verde). Il viale della spiaggia è una strada molto vivace, piena di negozi di abbigliamento e di accessori (dove si ha la possibilità di acquistare un paio di espadrillas abbastanza a buon mercato o di vari accessori per la spiaggia ;)), vi si trovano panetterie (che vendono cialde, gelati, ecc), come anche alcuni bar e ristoranti. il tutto a pochi metri dalla spiaggia e dalla Duna Verde. E 'un luogo che entusiasmerà grandi e piccini, a patto che gli adulti comprino loro un dolcetto, ovvio! Si tratta di una strada dinamica e piacevole, da non perdere assolutemente se si vuole andare dalla piazza Dufau alla spiaggia.
Mercati di Biscarrosse
(1)
Informazione Turistica di Biscarrosse
(1)
Campi da Golf di Biscarrosse
Di interesse sportivo di Biscarrosse
Laghi di Biscarrosse
Parco Giochi di Biscarrosse
Spiagge di Biscarrosse
(1)
Statue di Biscarrosse
Chiese di Biscarrosse
Piazze di Biscarrosse
Cinema di Biscarrosse
Attività a Biscarrosse
GetYourGuide
(56)
26,23
GetYourGuide
(31)
52,47
GetYourGuide
(19)
49,76
Ispirati con le migliori liste degli esperti