2 opinioni su Gelateria fattori

Vasta scelta di ottimi dolci

Fattori è una caffetteria, gelateria e pasticceria che si trova in vari punti di Roma. Questo è quello situato su Viale Ippocrate, una strada molto trafficata di studenti che si recano all'Università, nel cuore del quartiere di Piazza Bologna, raggiungibile con metro, tram e autobus.

La parte di caffetteria e pasticceria è davvero notevole. Da cookies, a cornetti salati e dolci. Una specialità sono mini porzioni di torte come mini sacher, mini capresi e anche mille foglie.

Sono delle piccole godurie davvero molto piccole da 0,70 centesimi l'una che si possono gustare magari mentre si sorseggia un caffè. Il locale è molto piccolo c'è giusto qualche sgabello.

Il cornetto più buono che ci sia!

Fattori è un bar/gelateria situato nel cuore del quartiere universitario. Chi entra con l’intenzione di prendere un semplice caffè, finisce per cedere alla tentazione dei tanti deliziosi mignon e le invitanti monoporzioni di torte, cheesecake, profiterol e mousse. La specialità del locale sono, a mio parere, i cornetti salati ai cereali, farciti solitamente con tonno, salmone e primo sale. Ma anche i cornetti dolci sono di una bontà inaudita! Unica nota dolente: locale con pochi posti a sedere.

Informazioni Gelateria fattori

Link utili Gelateria fattori