Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Firenze?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Giardino di Boboli

+87
+39055294883
+39055294883
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
Tour
Autobus turistico di Firenze
(117)
23

23 opinioni su Giardino di Boboli

Il Giardino di Bardini è un giardino ...

Il Giardino di Bardini è un giardino inglese nella zona dell'Oltrarno, a cui si puó accedere dalla stessa entrata del Giardino di Boboli. É un po' difficile da trovare, dato che le indicazioni ti conducono prima al parcheggio e poi a una strada, per poi scomparire. Visto che è un po' isolato, è praticamente vuoto e ció lo rende ancora piú meraviglioso. Di tutta la visita, consiglio il Belvedere e il bar, da cui ammirare una vista stupenda. Prendere un caffè davanti a tale paesaggio in uno dei pochi scorci senza turisti di Firenze è davvero incomparabile.

+3

Carabinieri a cavallo

Grandissima è l'eleganza delle forze dell'ordine all'interno dei giardini dei Booli a Firenze. Si possono incontrare i Carabinieri a cavallo, utilizzano cavalli bianchi e sfilano nei sentieri dei giardini dominando la scena. Viene così mantenuto l'ordine dando un tocco di eleganza aggiuntivo.

Un bel giardino.

Buono

Certo un bel giardino tenuto bene. E' davvero esteso, perciò è impossibile vederlo in ogni angolo. A mio parere niente di particolare in sé, se non la vista mozzafiato della città.

Non dimenticate anche di voltarvi appena prima di uscire: troverete una grotta che lascia a bocca aperta!

Quando ho visitato Firenze faceva molto...

Quando ho visitato Firenze faceva molto caldo (tipo 40 gradi all'ombra) per cui tutti i parchi sono stati immediatamente occupati da orde di turisti. Io mi sono rifugiato nel Giardino di Boboli, uno dei più belli che ho visitato durante il mio soggiorno in questa città. È molto grande e si può camminare per ore senza quasi incrociare nessuno. È stato costruito dai Medici, che l'avevano concepito con forma geometrica, con un labirinto di sentieri in cui ci siamo persi volentieri.

Giardino imperdibile

Ottimo

Tra statue medicee e limonaie sognanti, un vero gioiello del verde dove camminare e perdersi in libertà. Vista su tutta Firenze!

Bellissimi.

Eccellente

Davvero un posto stupendo

Eccellente

Non pensavo fosse così bello, mi ha lasciato senza parole.

Incantevole direi eccezionale ci sono...

Eccellente

Incantevole direi eccezionale ci sono angoli da vedere e ricadere, mi piace

+3

+7

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+23
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto