Hamburgeseria

4 opinioni su Hamburgeseria

Un hamburger da leccarsi i baffi

La hamburgeseria si trova nel quartiere di San Lorenzo ed offre specialità d'oltreoceano: hamburger, nachos, alette di pollo, cheese cake, apple pie, brownies. Non ho provato i dolci, ma posso esprimermi sul resto. Posso affermare di aver mangiato un hamburger squisito: buono il pane e ottima la qualità della carne. Buonissime le patatine fritte, in quanto non surgelate e tagliate a mano da loro. Da provare anche i nachos, serviti con salse varie (tra cui guacamole) e formaggio. Non mi sono piaciute molto le alette di pollo. Non le ho trovate molto saporite, ma questo è comunque un gusto personale.

Un locale molto carino peccato i prezzi un pò troppo alti

Questo locale molto carino si trova vicino al quartiere San Lorenzo, nel cuore della movida universitaria romana.
La location è molto bella ed è arredato con molto gusto.
Il menù comprende specialità americane che si possono gustare durante il brunch della domenica mattina, come uova strapazzate, pancakes ed altri dolci tipici.
Tutte le sere e anche tutti i giorni a pranzo si possono ordinare i panini che ci sono nel menù tra cui anche uno vegetariano molto buono e particolare fatto con funghi ed orzo.
I prezzi sono un pò cari anche perché il panino non comprende alcun contorno,

Informazioni Hamburgeseria

Link utili Hamburgeseria