Trattoria Moderna

06/68803423
06/68803423

2 opinioni su Trattoria Moderna

La pasta, la pasta ...

Ottimo ristorante per la sua decorazione! L'interno è eccentrico, ma molto bello, l'esterno è carino, la terrazza in rosso, bianco e verde è l'ideale per un pranzo per due. Anche i bagni sono arredati con gusto! Eravamo affamati questo pomeriggio dopo una lunga passeggiata, e siamo stati sedotti dalla terrazza all'ombra. Basta dire che ci siamo alzati sazi dopo l'enorme piatto di pasta che abbiamo mangiato! Spaghetti con zucchine e parmigiano, deliziosi! Sono davvero sorpreso che con così pochi ingredienti si possa fare del buon cibo! Un ottimo posto che merita una certa attenzione!

Esperienza sublime in un posto elegante !

Di recente io e il mio amico abbiamo avuto il privilegio di cenare al Ristorante Anna Trattoria moderna nella zona Tiburtina di Roma, e posso dire con certezza che è stata un'esperienza culinaria senza paragoni. Dal momento in cui abbiamo varcato le porte, siamo stati trasportati in un mondo di meraviglie gastronomiche.

La cena stellata Michelin presso la Anna Trattoria moderna è stata una sinfonia di sapori che ha fatto ballare i nostri palati. Il menù della prova assaggio è stato un vero capolavoro, un viaggio nella creatività e nell'arte culinaria che ci ha lasciato senza parole. Ogni piatto era un'opera d'arte realizzata con cura, piena di combinazioni innovative che ci hanno sorpreso e deliziato. Lo staff del Ristorante Anna Trattoria moderna è composto da veri professionisti, un servizio impeccabile che mostra un livello di conoscenza, passione e calore che ha elevato l'intera esperienza. Ci hanno guidato attraverso il menu con genuino entusiasmo, spiegando le origini di ogni ingrediente e l'ispirazione dietro ogni piatto. La loro attenzione ai dettagli e la dedizione nel creare una serata memorabile per noi è stata davvero eccezionale. Lo staff trasmette grande passione e ti fa sentire come a casa.

Informazioni Trattoria Moderna

Link utili Trattoria Moderna