Ti piace Cafe Bar Napoleón?

Cafe Bar Napoleón

2 opinioni su Cafe Bar Napoleón

Molto buono e con un bel panorama

Questo è uno dei caffè con la migliore vista di Roma. Si affaccia su Piazza Venezia e devo dire che io sarei rimasta lì ore e ore a guardare la gente che passa e i bei monumenti della capitale. Infatti ci sono tornata più volte durante il mio soggiorno a Roma. Ho provato sia la colazione che il pranzo che la cena, per non farmi mancare niente. La colazione, ottima: cappuccino (un po’ caro, ma è un posto turistico in pieno centro… non poteva essere diversamente) e cornetto alla nutella da leccarsi i baffi. Anche i piatti che ho mangiato a pranzo e a cena erano molto buoni, carbonara e pizza con insalata e un dolce. Lo consiglio vivamente a chi si trova da queste parti e non sa dove andare a mangiare.
Silvia Pocorobba
Guarda le foto di WTFdani

Capuccino 4 €

Se siete stanchi di calci Roma e volete vedere il Campidoglio a piazza Venezia uno dei migliori bar situati con terrazza caffè è Napoleone. E 'un po' costoso dal momento che il cappuccino sono 4 euro .... non consiglia la verità, ma anche buone cose Minube pena di mettere in guardia i viaggiatori non solo le raccomandazioni lol. Inoltre è possibile mangiare. Porcierto non se il cappuccino mi stava prendendo in giro per il prezzo e che ha portato un sorriso a cacao hehe

Capuccino 4 euros

Si estas cansado de patear Roma y lo que quieres es contemplar el capitolio en plaza Venecia uno de las cafeterias mejor situadas con su terraza es el café Napoleón. Es un poco caro ya que el capuccino son 4 euros.... no lo recomiendo la verdad pero bueno minube también vale para avisar de cosas a los viajeros y no solo recomendaciones jejeje. Tambien se puede comer. Porcierto no se si el capuccino me estaba tomando el pelo por su precio ya que traía una sonrisa dibujada con cacao jeje
WTFdani
WTFdani