Ti piace Il Bacaro?

Il Bacaro

4 opinioni su Il Bacaro

Una cena speciale!

Sono stato al Bacaro per cenare con una mia amica, e mi sono trovato benissimo! Ottimo cibo, ottima l'accoglienza per non parlare della location dove abbiamo cenato, il vero vicolo di Roma!
Lo consiglio vivamente a tutti.
Simone Brandi

Un posto unico nel cuore di roma!

Sono stata a Il Bacaro con degli amici per il pranzo.
Bellissima atmosfera, cucina impeccabile e ottimo vino!
Chi passa per Roma non può non andarci!
Jole Cardillo
Guarda le foto di Teresa Marchese
Teresa Marchese

Il servizio è molto attento

Se volete un tranquillo pranzo o una cena speciale per Il Bacaro posto che ti piace! Inizialmente difficile da trovare in quanto si trova in una strada nei pressi del Senato e se andate di notte la strada non è molto luminoso e ti fa chiedere se non si conosce l'ambiente. Vi è una grande casa è piuttosto piccolo. Una volta lì, l'atmosfera è molto tranquilla e lume di candela danno un'atmosfera molto romantica. Il cibo molto ricco, abbiamo provato pasta con gamberi e pomodorini e un altro con polpo e carciofi

El servicio muy atento

Si buscas un lugar tranquilo y especial para comer o cenar Il Bacaro te gustará!
En un principio cuesta encontrarlo ya que se encuentra en una calle trasera cerca del Senado y si vas de noche la callejuela no está muy iluminada y te hace dudar si no conoces el entorno.

No se trata de un local muy grande es mas bien pequeñito. Una vez allí el ambiente es muy tranquilo y las luces de las velas le dan un aire muy romántico. La comida muy rica, nosotros probamos pasta con gambas y tomates cherry y otra con pulpo y alcachofas
Eneko Ruiz Bilbao

Informazioni Il Bacaro