2 opinioni su Mamomi

Ottima cucina, ambiente da rivedere un pò

Mamomi è un ristorante che si trova nei pressi di Villa Torlonia, vicino a Via Nomentata e non troppo distante dalla fermata Bologna.
Il locale non è molto curato, più che altro non si presta molta attenzione alla cura dei dettagli. Prima di entrare nel locale si passa attraverso un giardinetto in cui è possibile mangiare d'estate, ambiente molto carino ed anche romantico. All'interno le cose cambiano un pò ma dopotutto si viene per mangiare. La pasta è tutta fatta in casa, la gricia tartufata è davvero ottima così come i contorni ed i secondi. Si può spaziare dalla carne al salmone. Poca scelta per i vegetariani, quasi nulla quella per i vegani, ma dopotutto non ci si può aspettare sempre un'alternativa per tutti. Molto buoni i roll integrali ripieni di verdure con contorno di ottime salse. Non male lo sformato di patate ed il contorno di patate al forno ( anche se un pò troppo oleose).

Un posto abbastanza alla mano. Sono...

Un posto abbastanza alla mano. Sono stato a pranzo e cena, ed entrambe le situazioni ho mangiato bene, personale cortese. Prezzi moderati. Locale disponibile anche su The Fork. Consiglio

Informazioni Mamomi

Link utili Mamomi