Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Arco di Settimio Severo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Arco di Settimio Severo

info
salva
Salvato

9 opinioni su Arco di Settimio Severo

3
Guarda le foto di Leo&Vero
3 foto

Uno degli ingressi di leptis magna

Dopo anni di lavoro di recupero fatti dagli abili archeologi locali ed esteri, l'arco dedicato a Settimio Severo che nacque a Leptis Magna e fece qui erigere alcuni fra i monumenti più importanti. Imponente e ben visibile anche da lontano, l'arco di Settimio Severo è quello che si può definire un'entrata con i fiocchi e dà un'idea ben precisa della struttura degli ingressi nel periodo del 200 d.C. circa. Le quattro colonne che sostengono l'architrave sono completamente scolpite con rappresentazioni delle imprese più importanti della dinastia dei Severi e per fortuna, in parte, sono ancora ben conservate.
Leo&Vero
5
Guarda le foto di nuria
5 foto

L'arco di settimio severo si trova ne...

L'Arco di Settimio Severo si trova nel recinto dei Fori Romani. Si tratta di un arco trionfale di 25 metri di altezza ed è costruito in marmo. Porta il nome dell'imperatore al quale è stato dedicato, vale a dire Settimio Severo. Passare sotto l'arco è obbligatorio una volta che si visitano i fori imperiali.
nuria
2
Guarda le foto di lamaga
2 foto

Costruito nel iii secolo, l'arco si t...

Costruito nel III secolo, l'arco si trova ai piedi del Campidoglio. Su entrambi i lati dell' arco viene ripetuta l'iscrizione che lo dedica a Settimo Severo e a suo figlio Caracalla. In precedenza vi era scritto il nome di un altro figlio di Settimo, ma dopo che Caracalla lo uccise, l'intera riga venne cancellata e riscritta. Nella base delle colonne sono rappresentate alcune vittorie in Oriente. E' uno degli archi meglio conservati e più belli che possiamo trovare a Roma.
lamaga
6
Guarda le foto di Almudena
6 foto

E 'a roma, ad una estremità del foro ...

E 'a Roma, ad una estremità del Foro Romano, ai piedi di Capitol Hill. Fu eretto nel 203 per ricordare le vittorie dell'imperatore Settimio Severo e dei suoi figli Caracalla e Geta sul Parti. È costruito in marmo e comprende un arco principale al centro e due più piccoli ai lati. Le facciate sono riccamente decorata con rilievi e colonne. Sotto il tetto di ogni facciata è incisa una lunga iscrizione, originariamente registrata nelle lettere che compongono lettere in bronzo cave.

Se encuentra en Roma en un extremo del Foro Romano a los pies de la colina del Capitolio. Fue erigido en el año 203 para recordar las victorias del emperador Septimio Severo y de sus hijos Geta y Caracalla bajo los partos. Está construido en mármol y consta de un arco principal en el centro y dos pequeños en los lados. Las fachadas están muy decoradas con bajo relieves y columnas. Bajo el ático de cada fachada, está grabada una larga dedicatoria, originalmente, las letras grabadas en huecos contenían letras en bronce.
Almudena
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 5
Pubblica
2
Guarda le foto di Leo
2 foto

Settimio severo fa parte degli impera...

Settimio Severo fa parte degli imperatori romani che non abbiamo sentito molto. Si sa meglio Tito Augusto, Caligola o Nerone ... Settimio Severo governò Roma tra il 193 e il 211. Così troviamo un arco trionfale a suo nome nel Foro Romano di Roma. Il monumento è impressionante devo dire, e ha una lunga iscrizione latina che sintetizza il percorso dell'imperatore, che si dice abbia alzato il livello dello stato tra attraverso la sua carriera militare.

Septime Sèvere fait partie des empereurs romains dont on n'a peu entendu parler. On connait mieux Titus, Auguste, Caligula ou encore Néron... Septime Sévère a régné sur Rome entre 193 et 211. On trouve donc un arc de triomphe à son nom dans les forums romains de Rome. Le monument est imposant je dois dire, et possède une très longue inscription en latin qui résume le parcours de l'empereur, dont on raconte qu'il aurait relevé le niveau de l'état entre grâce à sa carrière militaire.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Emeline Haye
2 foto

Arco di settimio svre

L'arco di trionfo di Settimio Severo, nel cuore del foro di Roma. Misura 21 metri di altezza ed è stato costruito per i 10 anni di regno dell'imperatore Settimio Severo e in onore del suo figlio due. Questo bellissimo arco è decorato con bassorilievi che raccontano le guerre intraprese dall'imperatore e le vittorie che sgorgava.

Arc de septime sévère

L'arc de triomphe de Septime Sévère se trouve au coeur du forum dans la ville de Rome.
Il mesure 21 mètres de hauteur et a été construit pour les 10 ans de règne de l'empereur Septime Sévère et en l'honneur de ses deux fils.
Ce bel arc est orné de reliefs relatant les guerres menées par l'empereur et les victoires qui en découlèrent.
Emeline Haye
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di José
5 foto
José
2
Guarda le foto di Jose Ramas
2 foto
Jose Ramas
1
Guarda le foto di Jose Beltran
1 foto
Jose Beltran
Pubblica
Leggi altre 5

Informazioni Arco di Settimio Severo