Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Basilica di San Pietro in Vincoli?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Basilica di San Pietro in Vincoli

info
salva
Salvato

17 opinioni su Basilica di San Pietro in Vincoli

6
Guarda le foto di Pamela Ferrari
6 foto

Mosè di michelangelo

Mi sono imbattuta in questa chiesa quasi per caso nel tragitto tra il Colosseo e Santa Maria Maggiore, e ho constatato che si tratta di una chiesa estremamente turistica: l’attrazione principale è infatti la maestosa statua in marmo bianco di Mosè, capolavoro del grande Michelangelo, collocato a destra dell’altare!
Mosè è ‘ritratto’ di profilo, all’occhio attento non sfuggono le corna; se lo osservate con attenzione inoltre noterete che il Maestro si è autoritratto nella barba!
Sosta e visita vivamente consigliata, tanto più che l’ingresso è libero!
E’ possibile scattare fotografie.
La chiesa è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 12, dalle 15 alle 18.
Pamela Ferrari
3
Guarda le foto di Rita Talks
3 foto

Una chiesa da vedere

La Basilica di San Pietro in vincoli si trova vicinissimo alla fermata della metropolitana Cavour, linea blu. Di Ci sono varie strade per poter arrivare alla Basilica ma la più suggestiva è sicuramente la seguente: usciti dalla metropolitana bisogna attraversare e percorrere la scalinata, oltrepassare l'arco e arrivare direttamente alla chiesa.
La Basilia di San Pietro in vincoli è molto conosciuta perché all'interno è custodito il Mosè di Michelangelo Buonarroti. Esternamente non sembra proprio una chiesa, l'ingresso è preceduto da un portico con colonne ma dentro vi lascerà a bocca aperta per la maestosità delle decorazioni che possiede. Le navate presenti nella basilica sono tre.
Rita Talks
9
Guarda le foto di lamaga
9 foto

La basilica di san pietro in vincoli ...

La Basilica di San Pietro in Vincoli deve il suo nome alla reliquia conservata nella parte sua parte inferiore. Sono le catene che legarono San Pietro nel carcere romano a Gerusalemme. La leggenda narra che, quando si avvicinarono l'una all'altra, queste catene si saldarono miracolosamente. È considerato una delle più importanti reliquie del cristianesimo antico e sono venerate da migliaia di pellegrini ogni anno. E 'piuttosto emozionante contemplare un oggetto così antico e così ricco di storia. Tanta speranza e tanta fede riposta in questo oggetto fanno che questo luogo abbia una speciale energia. Non perdetevelo!
lamaga

La chiesa di san pietro in vincoli è ...

La chiesa di San Pietro in Vincoli è stata originariamente costruita nel corso dei secoli IV e V per ricordare gli apostoli. Ma fu Giulio II a riabilitarla nel XVI secolo. È, dunque, una chiesa rinascimentale, ma al suo interno contiene un sarcofago paleocristiano e un mosaico bizantino. Ma questa chiesa è famosa per ospitare due cose imperdibili: Il Mosè di Michelangelo e le catene di San Pietro. È anche molto piacevole farsi passeggiata per la chiesa stessa: C'è molto tranquilla tra le sue mura.
lamaga
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di Almudena
4 foto

La chiesa di san pietro in vincoli fu...

La chiesa di San Pietro in Vincoli fu edificata nel Vº secolo, verso la metà, per accogliere le catene che legavano San Pietro durante la sua detenzione a Gerusalemme. Si tratta di una delle reliquie più valorate della cristianità. Anche se la chiesa è in realtà molto visitata perché ospita il Mosè di Michelangelo.
Almudena
2
Guarda le foto di AlexSandro
2 foto
AlexSandro
9
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
9 foto

San pietro in vincoli

Si dice che Michelangelo, guardando il suo perfetto Mosè, gli ha dato un colpo di martello al ginocchio, esclamando: "Perché non parli?" Non c'è da stupirsi. La chiesa sembra essere una cornice, un gioielliere che avvolge il punto di pellegrinaggio per i ammiratore di Michelangelo, la scultura Eppure è da un lato, un po 'perso tra tale monumento in marmo bianco commissionato dal papa allo scultore . Tuttavia, la parte anteriore e luminose, e cercando, quasi invano di attirare l'attenzione, sono le catene che avrebbero tenuto prigioniero San Pedro prima del suo martirio. Il tempio è impressionante nella sua vacuità, ea volte sembra che, anche se fosse pieno di immagini, paramenti e ridurre parrocchiani ottenere quella sensazione di freddo e di vuoto.

San pietro in vincoli

Se cuenta, que Miguel Angel, observando la perfección de su Moises, le dió un martillazo a la rodilla exclamando " ¿ Por qué no hablas?"
No me extraña. La iglesia parece ser un marco, un joyero que envuelve el punto de peregrinación de todo admirador del arte de Miguel Angel,
Y sin embargo al escultura está a un lado, un poco perdida en tre tanta blancura marmórea del monumento encargado por el papa al escultor.
Sin embargo, al frente y muy iluminadas, como intentando, casi en vano atraer la atención, están las cadenas con las que según se dice mantuvieron a San Pedro cautivo antes de su martirio.
El templo es impresionante por su sensación de vacío, y a veces parece que ni aunque estuviera lleno de imágenes, colgaduras y feligreses se conseguiría abatir esa sensación de frialdad y vacío.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Anais0757
7 foto

Questa basilica è un luogo importante...

Questa basilica è un luogo importante per i fedeli perché mantiene in essa le reliquie di San Pietro. Infatti, appena sopra l'altare, si possono vedere le stringhe che sarebbero state utilizzate per legare San Pietro. Questo è anche il significato di "Vincoli" che significa "connessioni". Questi canali sono oggetto di un pellegrinaggio il 1 ° agosto. La storia racconta che i link in queste catene sono saldati insieme da un miracolo, quando sono stati presentati al Papa Sisto III. Troverete anche in questa chiesa una grande scultura di Mosè, per la regia di Michelangelo. La basilica è aperta i giorni dalle 8 alle 12.30 e dalle 15h alle 19h.

Cette basilique est un lieu important pour les fidèles car elle conserve en son sein les reliques de Saint Pierre. En effet, juste au dessus de l’autel, vous pourrez apercevoir les chaines qui auraient servi à ligoter Saint Pierre. C’est d’ailleurs la signification de « Vincoli » qui veut dire « liens ». Ces chaines font l’objet d’un pèlerinage le 1er aout. L’histoire raconte que les maillons de ces chaines se sont soudés par miracle lorsqu’elles furent remises au pape Sixte III. Vous trouverez aussi dans cette Église une sculpture grandiose de Moise, réalisée par Michel-Ange.
La basilique est ouverte tous les jours de 8h à 12h30 et de 15h à 19h.
Anais0757
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Nacho Gómez
4 foto

Questa chiesa è un tesoro ...

La chiesa di San Pietro in Vincoli si trova non lontano dal Colosseo e se vi piace l'arte, la pittura e la scultura vi affascinerà questa splendida chiesa, è il "Mosè di Michelangelo" un'opera così imponente e maestosa che difficilmente può essere descritto ... e solo preso 40 anni per fare ... Inoltre troverete perfetta fresco Moises, tele seicentesche di Guercino e Domenichino, terrificante sculture funerarie, il baldacchino Vespignani, un sarcofago paleocristiano e le catene che legavano San Pietro nella sua prigionia Jerusalén..ya molti musei avrebbe la ricchezza di opere che ha questa chiesa tra le sue mura ...

Esta iglesia es un tesoro...

La iglesia de San Pietro in Vincoli esta situada no muy lejos del coliseo y si te gusta el arte,la pintura y la escultura esta maravillosa iglesia te fascinará,en ella se encuentra el "Moises de Miguel Angel" una obra tan impresionante y majestuosa que dificilmente se puede describir...y sólo tardó 40 años en hacerlo...
Además del Moises encontrareís perfectos frescos,pinturas del siglo XVII de Guercino y Domenichino,terroríficas esculturas fúnebres,el baldaquino de Vespignani,un sarcófago paleocristiano y las cadenas que ataron a San Pedro en su cautiverio de Jerusalén..ya quisieran muchos museos tener la riqueza de obras que tiene esta iglesia entre sus muros...
Nacho Gómez
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Emeline Haye
9 foto

Collegamenti saint pierre

La Chiesa di San Pietro è i collegamenti per Roma. Facilmente raggiungibile, è noto per la rappresentazione del Mosè di Michelangelo. Originariamente l'edificio risalente al V secolo aC era tenuto a ospitare le catene di San Pietro, poi imprigionato. Ammiriamo anche la tomba di Papa Giulio II, fatta anche da Michelangelo.

Saint pierre aux liens

L'Eglise Saint Pierre aux liens se situe à Rome.
Facile d'accès , elle est connu pour la représentation de Moïse par Michel-Ange.
A l'origine sa construction qui remonte au Ve siècle après JC a été souhaitée pour abriter les chaînes de Saint Pierre, alors emprisonné.
On admire également le tombeau du Pape Jules II réalisé lui aussi par Michel-Ange.
Emeline Haye
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Arantxa Jiménez
4 foto

Mosè di michelangelo

Questa basilica è famosa per ospitare il Mosè di Michelangelo. Si trova a 5 minuti dal Colosseo e con gli occhi! chiude a mezzogiorno. Come in tutte le chiese e basiliche di Roma, è possibile entrare senza dover prendere tutto ciò che si può spazzolare e molte immagini si guardano. L'unica cosa è quella di fotografare la navicella con la luce giusta si deve mettere i soldi in una macchina che controlla la pistola stroboscopica. Raccomandazione: Se si va in un gruppo si può andare e, a turno ..

Moisés de miguel ángel

Esta basílica es muy conocida por albergar el Moisés de Miguel Ángel. Está a 5 minutos del Coliseo y ojo! cierra al mediodía. Cómo en todas las iglesias y basílicas de Roma, podéis entrar sin tener que echar nada al cepillo y puedes hacer tantas fotos te parezcan.

Lo único es que para fotografiar al Moises con la luz idónea tienes que echar dinero en una maquina que controla el tiempo de luz. Recomendación: Si vais en grupo os podeis ir turnando..
Arantxa Jiménez
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Victor Raul Tironi
3 foto

Tesori

Non è una grande cattedrale, ma contiene due tesori inestimabili, il primo è quello che dà il nome alla basilica, i presunti "catene" che tenevano prigioniero a San Pedro prima di essere crocifisso e l'altro è la bella Mosè di Michelangelo, che si tratta di un marmo bianco esttua il profeta che ha aperto il mare. Se Quers luci giorno mettere due euro in un salvadanaio e luci illuminano la statua !!!

Tesoros

No es una gran catedral pero contiene dos tesoros invaluables, el primero es el que le da el nombre a la basílica, las supuestas "cadenas" que mantuvieron preso a San Pedro antes de ser crucificado y la otra es el hermoso Moisés de Miguel Angel, que es una estátua de mármol blanco del profeta que abrió el mar.

Si querés luces a giorno hay que poner dos euros en una alcancía y las luces iluminan la estatua!!!
Victor Raul Tironi
Traduci
Vedi l'originale

Mosè di michelangelo

Mosè di Michelangelo

Moisés de miguel ángel

Moisés de Miguel Ángel
Nina Leal
Traduci
Vedi l'originale
AlexSandro
4
Guarda le foto di Francisco
4 foto
Francisco
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Basilica di San Pietro in Vincoli

Numero di telefono Basilica di San Pietro in Vincoli
+39 06 9784 4952
+39 06 9784 4952
Indirizzo Basilica di San Pietro in Vincoli
Piazza San Pietro in Vincoli
Piazza San Pietro in Vincoli
carica altro