Hard Rock Cafe Rome

+39-06-420-3051
+39-06-420-3051

5 opinioni su Hard Rock Cafe Rome

Super hamburger!!

L'Hard Rock Cafè di Roma si trova in centro città. Non proprio comodissimo alla fermata metro, ma comunque a 10 minuti a piedi da quella di Piazza Barberini. Come tutti i ristornati della catena all'interno sono esposti dischi, abiti, chitarre ed altri cimeli, magari appartenuti a qualche star, o semplicemente esposti per fare arredamento e rendere caratteristico il locale. La musica è alta, ma comunque sostenibile e, se siete fortunati come noi, potrete ascoltare alcune chicche che quasi avevate dimenticato e che vi faranno rivivere i vostri anni più belli.
Vi consiglio di assaggiare i loro hamburger. Sono davvero molto buoni, arrichiti con tutto quello che volete, e oltre alle patatine è possibile avere anche una più salutare insalata.

Hard Rock Cafè

Un posto che nessun musicista o amante della musica può perdere.
L'Hard Rock Cafè di Roma si trova nella via più elegante di tutta la Citta, Via Veneto, resa famosa da Fellini nel film la Dolce Vita.
Il locale è un vero e proprio museo del rock, sono esposti abiti di Jimi Hendrix, David Bowie, Elton John, le chitarre di Bruce Springsteen, di Noel Gallagher, gli occhiali di Bono Vox e tanto altro ancora...
Fanno degli ottimi hamburger (niente a che vedere con quelli del Mc Dondald's).
Vi consiglio di prenotare altrimenti rischiate di non trovare posto.

Ci torneró!

Mitico locale! Scelto da mia sorella per festeggiare il suo diploma. Abbiamo dovuto aspettare un po' ma per un sabato sera neanche tanto... Abbiamo mangiato strabene, altro che Mc donald's!! Io consiglio sopratutto gli onion rings, sono giganti!!!

Informazioni Hard Rock Cafe Rome

Link utili Hard Rock Cafe Rome