Accedi con Google Plus
Vuoi condividere il posto che preferisci?
Grandioso! Questo mese puoi vincere 400 o 600€ per viaggiare!

Cosa vedere a Roma

Foto: ilopdie
I migliori 32 posti dei viaggiatori

Cose da fare a Roma

Vedere altri (560)
Ispirati con le migliori liste degli esperti

Posti da visitare a Roma

Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Vedi tutto
Vedi
Perché visitare Roma

Cose da visitare e da fare a Roma

Non è necessario sapere molto per avere una buona risposta alla domanda cosa vedere a Roma. Per iniziare, che è grande, come il Colosseo. Una delle cose da vedere a Roma che ha quasi 2000 anni ed è perfetto. Accanto ad esso c'è il Foro Romano, uno dei posti da vedere a Roma, con calma, avendo la sensazione che per migliaia di anni tutta la vita quotidiana del popolo romano si svolgeva li.

Cosa visitare a Roma? Sicuramente degna di nota è la Fontana di Trevi. La fonte è sempre affollata, per i tanti turisti stregati dalla sua bellezza. Tutti pronti a lanciare una moneta per esprimere un desiderio.

L'Arco Constantito vicino al Colosseo, è uno dei luoghi da vedere a Roma, soprattutto per ammirarlo e notare come è ben conservato (è stato costruito nell'anno 315 d. C.). 

Come si può intendere facilmente, cose da fare a Roma ce ne sono moltissime. In realtà, questo testo include solo una piccola parte. In Minube troverai tutti questi e molti altri posti della città: il Pantheon di Agrippa, la Colonna di Traiano, la Bocca della Verità, Piazza di Spagna ...

Sicuramente potrai anche ispirarti su cosa c'è a Roma e poterti orientare con minube per sapere cosa fare a Roma oggi, o in un qualsiasi periodo dell'anno.
... leggi